Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate 14-18 Giugno 2021: Ezgi ed Ozgur Innamorati!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur hanno modo di conoscersi meglio e si avvicinano molto. La coppia inoltre si organizza per partecipare alle nozze della sorella di Ozgur…

Mr Wrong ha appassionato moltissimo i telespettatori e la vicenda di Ezgi ed Ozgur continua ad andare avanti. Nonostante i tanti consigli che il ragazzo continuerà a dare alla Inal, però, quest’ultima si accorgerà che non sta nascendo nulla nei confronti del dottore. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi va ad una festa in cui è presente anche Serdar, ma quest’ultimo rifiuta di rivederla da soli. Anche Ozgur è costretto a combattere con la mamma, che vuole vederlo al fianco di una ragazza durante il matrimonio della sorella. Ezgi ed Ozgur si incontrano dopo questa brutta delusione. Ozgur fa una proposta alla Inal: se lei fingerà di essere la sua fidanzata in occasione del matrimonio della sorella, lui le farà conquistare Serdar in breve tempo. Dopo aver ricevuto una telefonata dalla mamma, Ezgi si vede costretta ad accettare. La giovane si reca al tennis club in cui è presente anche Serdar e segue dettagliatamente tutti i suggerimenti di Ozgur. Tornata a casa, però, scopre che Serdar era circondato da ragazze dopo che lei era andata via. Ezgi si infuria con Ozgur, ma poco dopo riceve la telefonata del medico e capisce che i consigli del ragazzo sono corretti. Così, conferma la sua intenzione di andare con lui al matrimonio della sorella.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Ezgi pensa ad Ozgur!

  • Lunedì 14 giugno 2021: Essendo ormai ufficialmente disoccupata, Ezgi è alla ricerca di un lavoro. Dopo un po’, finisce per essere assunta dallo stesso locale in cui lavora Ozgur. Quest’ultimo si altera molto quando lo scopre e fa di tutto per far sì che la ragazza non inizi a lavorare lì o venga assunta da un’altra parte. Ezgi, però, è anche felice di avere la possibilità di essere sempre al fianco di Ozgur durante tutta la giornata. Il socio del ragazzo, nonché suo amico, ha un confronto con lui e gli dice che nota un atteggiamento diverso con Ezgi rispetto a quello che normalmente ha con le altre ragazze. Il socio quindi sospetta che Ozgur si sia innamorato della Inal. Quest’ultimo però smentisce categoricamente e spiega di doverla trattare bene soltanto perché ha un accordo importante in ballo con lei. Ezgi ha la possibilità di avere un nuovo appuntamento con Serdar, ma ogni suo sforzo si dimostra vano. Non prova alcun sentimento nei confronti del medico.
  • Martedì 15 giugno 2021: Ozgur continua a fare di tutto per dare filo da torcere ad Ezgi sul posto di lavoro, in maniera tale che vada via. La ragazza però non fa niente altro che pensare a lui e le risulta sempre più difficile tentare di instaurare un rapporto con Serdar. Profondamente scoraggiata per come stanno andando le cose nella sua vita, Ezgi decide di andare a far visita alla sua amica che lavora in ospedale. Proprio lì, però, incontra il suo ex fidanzato che attende la visita del ginecologo insieme alla sua promessa sposa. La ragazza infatti aspetta un bambino e questa cosa sconvolge profondamente la Inal. Risentita da quello che ha visto, Ezgi cerca di scappare per non farsi vedere ma cammina troppo rapidamente e inciampa. La Inal si fa un po’ male ma viene prontamente soccorsa, ancora una volta, da Serdar che lavora nello stesso ospedale della sua amica. Ezgi si comporta in maniera sfuggente con il medico e gli dice che è stata una banale caduta e non è successo niente. Dopo essere rapidamente uscita dall’ospedale, la giovane si reca un locale e si ubriaca, distrutta per non riuscire ad andare avanti con la sua vita.
  • Mercoledì 16 giugno 2021: Ezgi torna a casa anche se non è per niente in sé. Infatti, appena arrivata di fronte alla porta, si addormenta lì e resta sul pianerottolo. Ancora una volta è Ozgur ad accorgersi della sua presenza e ad accudirla. La porta a casa, la mette a letto e la fa riposare tranquillamente fino al giorno successivo. Al risveglio Ezgi è molto imbarazzata per l’accaduto dato che è la seconda volta che si fa vedere ubriaca davanti al ragazzo. Allo stesso tempo, gli è davvero grata e così gli domanda quando dovranno partire per il matrimonio della sorella. Dato che il viaggio in auto sarà piuttosto lungo, Ozgur decide di affrettare i tempi e di mettersi in viaggio con lei. Ezgi, allo stesso tempo, si rende conto di provare qualcosa per quell’uomo così gentile e premuroso. Anche Ozgur prova dei sentimenti ma non vuole avvicinarsi troppo perché non desidera una relazione seria. Ezgi ed Ozgur si mettono in viaggio e, dopo ore in macchina, il Signor Sbagliato decide di fermarsi da un locale per mangiare. Quello che non sa è che il ristorante appartiene proprio alla mamma di Ezgi, che resta molto sorpresa vedendo sua figlia in compagnia di questo ragazzo.
  • Giovedì 17 giugno 2021: La madre di Ezgi fa l’interrogatorio alla ragazza per capire con chi stia viaggiando. Ezgi è costretta a dire che Ozgur è il dottore di cui aveva già parlato e che sta andando insieme a lui ad un matrimonio. La signora costringe la coppia a restare lì a pranzo e poi continua ad insistere perché restino ancora più tempo. Nel frattempo, i due sono costretti ad inventare una serie di menzogne sul modo in cui si sono conosciuti, ed anche Ozgur prova a dimostrare di essere realmente un medico e di avere competenze in quel campo. Alla fine, Ezgi riesce a trovare una scusa e così la coppia si rimette in viaggio. Dopo un lungo viaggio i due riescono ad arrivare alla casa di Ozgur nel paese della sua famiglia. Ovviamente Ezgi è costretta a mentire ripetutamente sul fatto di essere la fidanzata di Ozgur e ancora una volta entrambi devono improvvisare aneddoti sul modo in cui si sono conosciuti e sulla loro vita insieme. ancora una volta Ozgur riesce ad evitare per un soffio di rimanere a cena con la sua famiglia e con Ezgi. Così approffitta per farle conoscere meglio Gocek, il suo paese d’origine.
  • Venerdì 18 giugno 2021: La coppia fa un giro in Vespa e successivamente Ozgur riesce ad ottenere un passaggio sullo yatch. I due fanno quindi un giro sulla lussuosa nave ed Ezgi è profondamente colpita dal modo di fare del ragazzo. A bordo dello yatch, i due hanno la possibilità di avere dei momenti di calma e si confrontano a lungo. Ezgi resta molto sorpresa perché non si aspettava che Ozgur avesse un carattere del genere e che fosse poco superficiale, quando invece lo sembrava. Ozgur dice ad Ezgi che è felice di aver avuto questa occasione di conoscerla meglio. Intanto la mamma della Inal si mette in contatto con le sue amiche e con tutte le sue conoscenti. Inizia a raccontare che il dottore con cui sua figlia sta iniziando una relazione è davvero bello e che lei è una ragazza fortunata. La voce così inizia a diffondersi dappertutto, ma chiaramente il nome di Ozgur non è Serdar e il segreto potrebbe venire a galla.

Che cosa ne pensate? Fra quanto tempo secondo voi i due si dichiareranno e vivranno il loro amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!