Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Eda e Serkan Fanno un Viaggio Insieme!

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: Eda deve partire con Serkan per un viaggio lavorativo, ma questa avventura cambia tutto tra di loro. Anche se il colpo di scena è sempre dietro l’angolo…

Love Is In The Air è la soap opera turca che vede come protagonisti Eda e Serkan e che sta appassionando milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Dopo aver inscenato il loro falso fidanzamento, la coppia sarà costretta ad intraprendere un viaggio che però, inaspettatamente, li unirà. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda riesce a conquistare il cuore del padre di Serkan. Quest’ultimo la conforta dato che la festa non è andata per il verso giusto ed Eda inizia a cambiare idea su di lui. Subito dopo le nozze, le amiche di Eda iniziano a tormentarla perché vedono che Serkan passa tantissimo tempo con Selin. Le ragazze temono che Bolat la stia tradendo. Intanto la Yildiz è furiosa con l’architetto perché lui si occupa solo delle sue questioni lavorative e non perde tempo per convincere gli altri che il fidanzamento è reale. Serkan è infatti molto concentrato su Kaan, acerrimo rivale che vuole rubargli tutti gli incarichi. Le cose peggiorano perché Selin si autoinvita a casa di Eda e Serkan insieme a Ferit. Ovviamente i due non convivono e quindi sta ancora una volta ad Eda dover parare i colpi. Le amiche le mostrano anche delle fotografie che evidenziano che Serkan è sempre molto vicino a Selin. La ragazza è esasperata ma per fortuna Serkan riesce a risolvere tutto. La sera, per via dello stress, Eda si addormenta tra le braccia di Serkan e l’architetto non è affatto dispiaciuto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 giugno 2021: il viaggio di Eda e Serkan!

  • Lunedì 14 giugno 2021: Una squadra di colleghi di lavoro di Serkan si è recata ad Antalya. Lì si trova una coppia di noti investitori che vorrebbero firmare un accordo importantissimo per l’azienda di Bolat. L’architetto è consapevole che potrebbe trattarsi di una vera e propria svolta per la sua azienda, perché l’incarico sarebbe così importante da poterli anche ad essere conosciuti in tutto il mondo. Serkan scopre che però le cose non sono destinate ad andare così lisce. I due investitori infatti sono marito e moglie ma sono in procinto di divorziare. Dato che le pratiche non sono ancora ufficiali, i due sono costretti a firmare insieme ma non hanno nessuna intenzione di vedersi. Di conseguenza, l’accordo potrebbe saltare. Serkan prova a spiegare anche ai suoi colleghi che è assolutamente necessario che i due firmino insieme, dato che per la legge è così, non essendo ancora divorziati. La coppia però sembra determinata a non incontrarsi nemmeno per questioni lavorative.
  • Martedì 15 giugno 2021: A Serkan viene affidato il compito di occuparsi personalmente di questa coppia. E’ necessario che trovino un punto d’incontro e che si dicano disponibili a firmare insieme. Bolat non intende assolutamente perdere questa grande opportunità e per questo motivo decide subito di partire alla volta di Antalya. Per mantenere le apparenze, però, Serkan chiede ad Eda di partire con lui. Se non portasse con sé la sua fidanzata in occasione di un viaggio di diversi giorni, qualcuno potrebbe dubitare. Eda accetta e sembra anche entusiasta di fare un viaggio e spostarsi per un po’ dalla sua città. I due arrivano a destinazione in breve tempo e per questo motivo, prima di imbarcarsi nel lavoro, possono trascorrere un po’ di tempo come turisti. Serkan la porta in diversi punti di attrazione della città. Eda vive con lui dei momenti davvero magici e resta colpita dal fatto che Serkan possa essere anche molto gentile e romantico in alcune circostanze. Passeggiando insieme, fermandosi ai ristoranti o a osservare dei luoghi davvero belli, i due hanno anche occasione di conoscersi meglio.
  • Mercoledì 16 giugno 2021: Serkan si accorge che Eda non è la persona che credeva. Quando si apre, infatti, e nutre un po’ più di fiducia, cambia completamente atteggiamento. Bolat inizia a temere di poter provare dei sentimenti nei confronti della ragazza, ma dice a se stesso che si tratta semplicemente del loro contratto. Le cose sembrano quindi andare per il verso giusto, ma ancora una volta è Kaan a mettersi in mezzo. L’uomo, senza scrupoli, ha intenzione di rovinare tutto e di far saltare l’incarico che deve essere affidato a Serkan. Nonostante Eda non avesse particolare antipatia verso Kaan, va su tutte le furie quando scopre che potrebbe saltare tutto a causa sua. La Yildiz si dimostra pronta a tutto per mettere i bastoni tra le ruote allo spietato uomo d’affari. Eda sembra essere quasi più agguerrita di Serkan e si organizza in maniera tale da poter sventare tutte le mosse di Kaan ancora prima che faccia qualcosa. Serkan resta colpito e affascinato dal comportamento di Eda e dal fatto che dimostri quasi di tenerci alla sua azienda e al suo lavoro. Bolat inoltre si accorge di trovare Eda fantastica, qualsiasi cosa faccia e anche per via del suo aspetto.
  • Giovedì 17 giugno 2021: Anche Eda inizia a cambiare idea sul conto di Serkan. In quei giorni hanno avuto modo di stare tanto tempo insieme ed anche di fare un bel lavoro di squadra. Eda pensa che la loro non sia più una finzione, o almeno non fino in fondo, e che stiano per nascere dei reciproci sentimenti. Dopo tutto quello che è successo, Eda però non se la sente di lasciarsi andare. Le cose con la coppia che rifiutava di firmare insieme vanno meglio e, anche grazie alla collaborazione fondamentale della Yildiz, marito e moglie capiscono di non poter fare a meno di firmare insieme. Promettono però di comportarsi civilmente. Ormai sembra che tutto stia per risolversi, ma ancora una volta non è assolutamente così. I paparazzi iniziano ad appostarsi ovunque e a tormentare Eda e Serkan, spinti anche dai sospetti di alcuni secondo cui Bolat avrebbe ancora una relazione con Selin. Eda non riesce nemmeno a camminare perché è letteralmente pedinata e rischia anche di farsi del male. La ragazza vuole assolutamente tornare a casa ed è anche molto spaventata, non essendo per niente abituata ad una situazione del genere.
  • Venerdì 18 giugno 2021: Serkan interviene e salva Eda dai paparazzi, portandola via. Per fare questo, interrompe una conversazione importante con Selin e rischia anche di mandare a monte il famoso contratto. Eda resta particolarmente colpita da questo gesto di Serkan, ma lui le fa capire che lei conta molto di più dell’azienda ed anche di tutto il resto. La ragazza si convince che ormai Bolat abbia preso consapevolezza dei suoi sentimenti e che la loro relazione abbia affrontato ormai una fase di definitivo cambiamento. Eda si sente davvero amata e si ricrede definitivamente su quello che pensava in merito a Serkan. Ancora una volta, però, la Yildiz è costretta ad affrontare un radicale colpo di scena. Il giorno successivo, Bolat sparisce nel nulla e nessuno da dove sia. Tutto fa pensare ad un allontanamento volontario. Eda cerca di capire per quale motivo Serkan l’abbia fatto e va su tutte le furie.

Voi che cosa ne pensate? Questo viaggio darà via definitivamente all’amore che Eda e Serkan nutrono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!