giorgio uomini e donne

Giorgio vuole fare ingelosire Gemma? (foto)

Perchè Giorgio Manetti pubblica le foto su Facebook in compagnia di un ex famosissima dama del trono over di Uomini e Donne? Forse per far ingelosire Gemma?

Nel precedente articolo vi avevamo dato alcune anticipazioni che riguardano il trono over di Uomini e Donne. In particolare ci siamo soffermati sul discorso sulla convivenza tra Gemma e Giorgio in California.

Nessuno ancora ha capito fino in fondo se la coppia in puntata si tira delle frecciatine o parla puntualmente della loro liaison solo per attirare l’attenzione mediatica. Anche la stessa Maria De Filippi mette alle strette la dama torinese, costringendola a dichiarare quali siano i veri sentimenti che nutre per Giorgio.

Eppure Giorgio posta su Facebook alcune foto che lo ritraggono insieme ad una famosissima dama di Uomini e Donne. Perchè Giorgio pubblica una foto in compagnia della bellissima Rossella Bova? Una qualsiasi foto del cavaliere pubblicata con una qualsiasi fans non avrebbe suscitato così interesse o curiosità da parte degli altri, giusto?

Forse forse Giorgio l’ha fatto per far ingelosire Gemma? E Gemma studia il comportamento di Giorgio per vedere se il cavaliere capitola nuovamente ai suoi piedi? Restate sintonizzati perchè vi terremo informati con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono over.

uomini e donne giorgio

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!