Home / Uomini e Donne News / Giorgio vuole fare ingelosire Gemma? (foto)
giorgio uomini e donne

Giorgio vuole fare ingelosire Gemma? (foto)

Perchè Giorgio Manetti pubblica le foto su Facebook in compagnia di un ex famosissima dama del trono over di Uomini e Donne? Forse per far ingelosire Gemma?

Nel precedente articolo vi avevamo dato alcune anticipazioni che riguardano il trono over di Uomini e Donne. In particolare ci siamo soffermati sul discorso sulla convivenza tra Gemma e Giorgio in California.

Nessuno ancora ha capito fino in fondo se la coppia in puntata si tira delle frecciatine o parla puntualmente della loro liaison solo per attirare l’attenzione mediatica. Anche la stessa Maria De Filippi mette alle strette la dama torinese, costringendola a dichiarare quali siano i veri sentimenti che nutre per Giorgio.

Eppure Giorgio posta su Facebook alcune foto che lo ritraggono insieme ad una famosissima dama di Uomini e Donne. Perchè Giorgio pubblica una foto in compagnia della bellissima Rossella Bova? Una qualsiasi foto del cavaliere pubblicata con una qualsiasi fans non avrebbe suscitato così interesse o curiosità da parte degli altri, giusto?

Forse forse Giorgio l’ha fatto per far ingelosire Gemma? E Gemma studia il comportamento di Giorgio per vedere se il cavaliere capitola nuovamente ai suoi piedi? Restate sintonizzati perchè vi terremo informati con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono over.

uomini e donne giorgio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!