giorgio uomini e donne

Anticipazioni trono over: Gemma e Giorgio in California?

Volete scoprire le nuove anticipazioni di Uomini e Donne trono over? Ecco cosa hanno da dirsi Gemma e Giorgio a proposito della California.

Oggi è quasi certo che a Uomini e Donne trasmetteranno una nuova puntata del trono classico. Per tenere viva la curiosità delle vicende che accadono ai cavalieri e alle dame vi diamo qualche anticipazione che riguarda il trono over.

Partiamo con Francesco, il quale ha sentito telefonicamente un paio di volte Annamaria. La dama però in studio rivela che il cavaliere è divorziato mentre lei cerca un vedovo. Annamaria teme che gli uomini divorziati o separati abbiano sempre a che fare con le proprie ex. Inoltre cerca un uomo che non fumi , che si faccia le analisi regolarmente e che sia più grande di lei di qualche anno.

Francesco però ha ancora nel cuore Carol, ma lei in studio sottolinea che tra di loro è finita. Arriva Francesca, una nuova dama per il cavaliere. Francesco però è titubante nei confronti della signora. I due ballano un valzer ed il feeling tra i due è tangibile.

Vi ricordate Ester la donna coraggiosa? Ebbene, dopo aver visto la puntata nella quale la dama “è stata scaricata” da Claudio, Ester si sfoga con la redazione. La donna lamenta del fatto che ha compreso della fine della sua storia con Claudio solo in puntata. In studio il cavaliere chiede scusa ad Ester e cerca di tornare sui suoi passi. Claudio mette tutte le sue buone intenzioni per recuperare il rapporto con Ester. Lei se la tira un pò e chiede del tempo.

Si torna a parlare di Giorgio e Gemma. Paolo G. è intenzionato a portare Gemma a visitare l’Expo di Milano. Anche Giorgio aveva in progetto di portare Gemma all’Expo. Maria chiede conferma a Giorgio. il quale annuisce. La dama rivela anche che Giorgio le ha proposto di andare a convivere in California. Gemma si chiede del perchè non le abbia chiesto di andare a convivere a Firenze ed il cavaliere le risponde che la California ispira fiducia.

Carol è convinta che Gemma provi qualcosa ancora per Giorgio. La dama non dà una risposta chiara e Gianni le chiede se è disposta a tornare con Giorgio se solo lui tornasse indietro. Il cavaliere risponde che la storia è terminata il 4 settembre, quando cioè Gemma lo ha “lasciato” in quella maniera. Gemma perora la sua causa e la De Filippi chiede alla dama di dire con sincerità se prova ancora qualcosa per Giorgio perchè così rischia di essere pesante nei confronti dei telespettatori.

Volete sapere come prosegue? Restate sintonizzati e scoprirete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!