Grand Hotel, Puntate Spagnole #04: Cristina è Ancora Viva!

Grand Hotel, puntate spagnole: Cristina fa una telefonata all’albergo e di conseguenza emerge con certezza che la giovane è ancora viva. Julio, però, si trova in grande difficoltà…

Grand Hotel promette di appassionare i telespettatori, soprattutto gli amanti dei gialli. I colpi di scena infatti non mancano mai e Julio verrà ben presto a scoprire una verità imprevista sulla sorella. Allo stesso tempo, però, rischierà di avere seri problemi giudiziari. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Anche Alicia inizia a sospettare del suo promesso sposo Diego. La ragazza fa presente a Julio che è fondamentale perquisire le stanze di tutti gli ospiti, partendo da quella di Diego, se si vuole trovare qualcosa di riconducibile all’assassino. Ayala intanto libera Javier perché incrimina Pascual dopo aver trovato diverse prove contro di lui. Intanto arriva il generale Herrera, che sembra avere molti dubbi e sospetti su Javier. Pascual sfugge all’arresto e riesce a darsi alla fuga, ma Alicia lo rintraccia e sta per smascherarlo. L’uomo però le toglie quasi la vita, ma per fortuna interviene Diego che salva la ragazza. Alicia quindi si riavvicina al suo promesso sposo, pentendosi di aver ipotizzato addirittura che si trattasse di un assassino. Ayala intanto inizia a sospettare di Julio e scopre che non è chi dice di essere, ma è il fratello di una delle scomparse, Cristina.

Grand Hotel, puntate spagnole: Julio ricercato per omicidio!

Alicia viene a sapere che Julio è ricercato per omicidio. Dopo aver scoperto, infatti, che gli ha sempre mentito, Ayala si è convinto che si sia trattato di un grande depistaggio perché è proprio Olmedo ad aver compiuto gli assassini. La storia è sembrata troppo strana all’investigatore che ormai è convinto della sua tesi. Alicia si reca da Julio nonostante il loro allontanamento e lo invita a fare molta attenzione, perché Ayala lo sta cercando. Il ragazzo però si rifiuta categoricamente di lasciare il Grand Hotel perché, nonostante sia in pericolo, non ha ancora scoperto la verità su sua sorella. Julio così deve trovare un modo per essere sempre presente nell’albergo, ma allo stesso tempo sfuggire a tutti ed in particolar modo ad Ayala. Julio continua le sue indagini ma qualcosa improvvisamente cambia la situazione. Infatti, tra gli oggetti presenti nell’albergo ne nota uno in particolare che aveva visto nella stanza di Cristina. Non si trova più lì e di conseguenza qualcuno l’ha spostato. Chi e per quale ragione? Julio prova a dedurre il più possibile osservando l’oggetto, ed ipotizza che la persona che l’ha voluto spostare c’entri qualcosa con l’omicidio. Il generale Herrera svela i motivi dell’odio che nutre verso Javier ed il perché ha sempre sospettato di lui. Il ragazzo ha tolto la vita ad una delle sue due figlie, ferendone gravemente un’altra. Dopo aver saputo dove si trovasse, Herrera ha deciso di vendicarsi.

Grand Hotel, puntate spagnole: Cristina è viva e fa il suo ritorno!

Il generale Herrera decide di sfidarsi a duello con Javier. Quest’ultimo inizialmente accetta, ma poi fa tutto quello che può per evitare questo scontro diretto. Il giovane Alarcon è convinto che perderebbe la vita se si scontrasse con Herrera, perché quest’ultimo ha esperienza con le armi a differenza sua. Javier, quindi, è terrorizzato. Una telefonata scuote il Grand Hotel ma porta una grande felicità a Julio. A mettersi in contatto con l’albergo è proprio Cristina, la sorella scomparsa che Julio credeva morta. La ragazza rasserena suo fratello e conferma di stare bene, poi si presenta proprio all’albergo. La felicità di Julio è moltissima ma Olmedo ha necessità di chiedersi tante spiegazioni a Cristina. Deve sapere come mai è sopravvissuta e che cosa ha fatto in questo tempo. Per quale motivo, infatti, Cristina non si è fatta viva in questo periodo di tempo in cui era sicuramente consapevole che la sua famiglia la stesse cercando? Julio inizia a temere che sia implicata in qualcosa, ma Cristina conferma di essere legata agli altri omicidi avvenuti a Cantaloa. Come ha fatto a salvarsi? Voi che cosa ne pensate? Credete che la verità stia per venire a galla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...