Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate Turche #07: Ballo Appassionato Tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur si avvicinano e ballano insieme un tango che fa provare ad entrambi delle forti sensazioni. Le madri dei due, però, decidono di ostacolare la relazione…

Mr Wrong sta per raggiungere finalmente la svolta che tutti aspettavano. Ezgi ed Ozgur, infatti, sono ormai consapevoli di quello che provano e questo creerà grande scompiglio nelle rispettive famiglie. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi ed Ozgur vanno a dormire dopo essersi salutati ed entrambi non riescono a smettere di pensare all’altro. Ezgi ormai capisce di essersi innamorata. Il giorno successivo entrambi si svegliano nello stesso momento e quando escono, si incontrano. I due entrano in ascensore ed Ozgur fa notare di essersi accorto che Ezgi indossa un altro profumo. La coppia sta per baciarsi ma l’ascensore arriva al piano terra. Ezgi inizia a lavorare per le pubbliche relazioni del ristorante di Ozgur. In serata, i due si incontrano e tornano a parlare di seduzione. La Inal si apre con lui e lo invita a non fingere di essere superficiale perché lei ha capito che non lo è. Ozgur però è un po’ titubante e dice che semplicemente le cose che ha imparato provengono da un libro. Serdar contatta Ezgi e le dice che non potranno vedersi all’appuntamento che avevano concordato. La ragazza finge dispiacere, ma in realtà è contenta di non doverlo incontrare.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur ballano il tango!

Ezgi decide di non lasciarsi andare ai sentimenti che prova verso Ozgur e continua a provare a sedurre Serdar. I due si incontrano e la Inal, per cercare di fare colpo sul medico, gli dice che lei è una grande appassionata di tango e lo sa ballare molto bene. Serdar allora la invita ad uscire con lui un’altra volta ma in questo caso per ballare il tango insieme. Ezgi, disperata, chiede aiuto ad Ozgur per sapere se lui sa qualcosa sul tango. Il Signor Sbagliato capisce immediatamente che Ezgi ha raccontato una menzogna a Serdar. Lei inizialmente dice che questa cosa non c’entra nulla con il medico, ma successivamente ammette di aver commesso un grande errore. Ezgi, tristissima, dice a Ozgur che ha soltanto quattro giorni per prepararsi e nella sua vita non ha mai ballato il tango, quindi ha bisogno dell’aiuto di qualcuno che glielo insegni. Ozgur replica alla giovane che avrebbe dovuto pensarci prima di raccontare una simile bugia al medico, e che lui non ha nessuna intenzione di aiutarla. Successivamente, però, Atasoy ci ripensa e dice ad Ezgi che le darà una mano. Ezgi va a casa di Ozgur per imparare i primi passi di danza e lui le spiega che in questo tipo di ballo c’è una sorta di lotta tra uomo e donna, che diventano a momenti alterni cacciatore e preda.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: le madri di Ezgi e Ozgur vogliono separarli!

Ozgur invita Ezgi ad andare con lui in un locale dove potrà insegnarle meglio a ballare il tango. La Inal si prepara a dovere, indossando un lungo vestito rosso e facendo uno chignon molto elegante. Ozgur resta davvero sorpreso dalla bellezza della ragazza ed inizia a ballare con lei. La danza diventa molto intensa e passionale tanto che anche tutti gli altri presenti, nell’albergo, si accorgono che tra i due c’è qualcosa. Ozgur inizia a pensare di non poter più nascondere agli occhi degli altri ciò che prova verso Ezgi, anche se continua ad aiutarla a sedurre un altro. Intanto per la coppia sta per arrivare un altro grande problema. Le rispettive madri di Ezgi ed Ozgur iniziano a capire che tra loro c’è qualcosa. Dopo aver fatto una domanda esplicita alla Inal, quest’ultima non può fare a meno di confessare di provare davvero qualcosa per il ragazzo. La donna va su tutte le furie e avvisa anche la madre di Ozgur. Le due decidono di allearsi e recarsi ad Istanbul perché, per ragioni diverse, credono che i loro figli stiano commettendo un grosso errore. Voi che cosa ne pensate? Riusciranno le due donne a separare la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...