Uomini e Donne: Ecco La Scelta Più Vista!

Uomini e Donne lascia il posto per l’estate alle soap opere turche. Ma quale è stata la scelta più vista in questa stagione del dating show di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme!

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta per concludersi. Quelle che vedremo nelle prossime settimane, saranno le ultime puntate prima della pausa estiva. Il Dating show di Canale 5 più amato dagli italiani, riaprirà i battenti il prossimo settembre con una nuova edizione.

Nonostante il periodo particolarmente difficile che abbiamo attraversato e che ancora stiamo vivendo, Uomini e Donne ha continuato ad andare in onda seppur con una versione nuova. Anche il programma inevitabilmente si è dovuto adattare alle conseguenze della pandemia. Ma nemmeno il Covid è stato in grado di fermare la voglia di tanti giovani di trovare l’amore. Ed ecco che i troni dell’edizione 2020/21 si sono svolti seppur con delle accortezze particolari.

Con la scelta di Giacomo Czerny mandata in onda la scorsa puntata, si è concluso il trono classico dei ragazzi. Ma in termini Auditel, quali sono state le scelte più seguite? E quelle invece meno viste? Scopriamolo insieme!

Partiamo dal trono di Davide Donadei. Il ragazzo è stato il primo tronista del quartetto composto da Jessica Antonini, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni a fare la sua scelta. Davide è arrivato alla fine del suo percorso con le due corteggiatrici amatissime dal pubblico. Stiamo parlando di Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Nonostante la seconda fosse partita come una scheggia alla conquista del cuore del bel Davide e i presupposti per iniziare una storia sembravano più che buoni, il ragazzo ha sorpreso tutti. Alla fragilità e alla timidezza di Beatrice, Donadei ha preferito la dolcezza di Chiara. I due oggi sono più innamorati che mai. Convivono e lavorano insieme. La loro scelta è stata seguita da 3.511.000 telespettatori con il 24,5% di share.

Passiamo alla scelta di Sophie Codegoni. La giovane indossatrice dei brand di Chiara Ferragni, ha lasciato lo studio con il tenebroso Matteo Ranieri. La loro relazione è durata quanto un gatto in tangenziale, tempo un mese e i due si sono detti addio. La loro scelta è stata seguita da 3.022.000 di telespettatori che in termini di share corrisponde al 22,9%.

Parliamo adesso di Samantha Curcio. La giovane salernitana è arrivata alla scelta con due corteggiatori, Bohdan e Alessio. Nonostante con il secondo le cose sembravano non andare mai nel verso giusto, la bella tronista alla fine ha sorpreso tutti decidendo di continuare la sua conoscenza fuori dallo studio proprio con Alessio. La coppia è ancora insieme. La scelta di Samantha ha conquistato il 24% di share con 2.996.000 spettatori.

La scelta invece di Jessica Antonini e Davide Lo Russo è stata seguita da 2.809.000 telespettatori raggiungendo il 21,86% di share.

Veniamo al trono di Massimiliano Mollicone. Il giovane che ha deciso di lasciare lo studio con la corteggiatrice Vanessa Spoto, ha conquistato il 23,2% di share con 2.993.000 spettatori.

Infine, il trono di Giacomo Czerny che ha scelto Martina Grado, ha ottenuto il 21,3% di share con 2.978.000 telespettatori.

Insomma, stando ai dati riportati, il trono più amato e visto è stato quello di Davide Donadei mentre la scelta meno seguita, quella di Giacomo Czerny e Martina Grado.

Voi cosa ne pensate? Quale scelta vi è piaciuta di più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!