Uomini e Donne, Ultima Puntata: Il Bacio tra Elisabetta e Marco!

Uomini e Donne, puntata di oggi: la frequentazione tra Elisabetta e Marco va avanti e tra loro c’è anche un bacio. Intanto una dama arrivata per Antonio cambia idea su di lui all’ultimo minuto…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di Elisabetta e Marco, la cui frequentazione sta andando avanti. Al centro dell’attenzione, per questa ultima puntata della stagione, c’è stata anche la coppia formata da Stefania e Alessandro, che è tornata in studio per raccontare l’evoluzione del loro rapporto. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Antonio perde una corteggiatrice!

La puntata si apre con l’ultima parte del litigio tra Antonio e Angela. Interviene anche Isabella che accusa Antonio di non avere assolutamente un atteggiamento educato. Una volta chiusa la questione, entra in studio per Antonio una nuova pretendente, Manuela. Quest’ultima però, una volta arrivata, chiarisce immediatamente di essersi presentata soltanto perché era rimasta colpita dall’aspetto estetico del cavaliere. L’aveva visto mentre interagiva con Gemma e ha deciso di presentarsi per lui, ma il suo punto di vista è cambiato mentre assisteva al litigio con Angela. Manuela quindi dice di aver cambiato idea su Antonio e di non volerlo più frequentare, perché ritiene imbarazzante quello che ha sentito e allo stesso tempo è molto solidale con le donne. Gianni si complimenta con lei dicendo che è molto onesto da parte sua far sapere subito di aver cambiato idea, senza perdere tempo in trasmissione. Manuela lascia lo studio. Si passa a Nicola che sta frequentando Eleonora. Vivarelli spiega che la ragazza, con cui ha iniziato da poco la conoscenza, è una bella persona con cui ha riso e scherzato a lungo. Hanno parlato anche delle rispettive famiglie e si sono trovati bene. Anche Eleonora parla in maniera molto positiva del cavaliere e dice che ritiene che Nicola sia un galantuomo, anche perché si è comportato benissimo anche con Gemma. Nicola riprende il racconto dicendo di essersi avvicinato molto ad Eleonora ed aver provato anche a baciarla. Lei però si è tirata indietro. La ragazza spiega che non è abituata a baciare i ragazzi che conosce da poco e per questo motivo è sembrata titubante, ma è ben felice di andare avanti con la frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta e Marco sempre più vicini!

Si parla anche di Stefania e Alessandro. I due avevano abbandonato la trasmissione diversi mesi fa insieme. Alessandro inizia ad elogiare la dama dicendo che è un capolavoro della natura e ringrazia Maria De Filippi per avergliela fatta incontrare. Stefania ha anche accettato di trascorrere l’estate a Riccione con lui, che sarà lì per lavoro. La dama poi gli legge una bella lettera d’amore e conclude dicendo che spera di passare tutta la vecchiaia con lui. E’ il turno di Elisabetta e Marco. La dama spiega di essere uscita due o tre volte con Marco e in un caso c’è stato anche un bacio. Il cavaliere racconta di averla baciata in ascensore perché lei parlava troppo. Poi lui si è allontanato, è tornato in ascensore ed Elisabetta dice che si sono nuovamente baciati. Elisabetta dice che con lui ride ed è molto contenta. Marco dice che indipendentemente da come andrà è felice di aver conosciuto una persona così bella. Tina intanto ironizza dicendo che Gemma piange sempre per tutte queste coppie. L’opinionista dedica delle parole per tutti e poi vengono mostrati i saluti da parte di tutta la redazione. Finisce così la puntata di oggi e questa stagione di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Credete che Elisabetta e Marco avranno una relazione e lei potrà dimenticare Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!