Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate Turche: Ezgi e Ozgur Vengono Rapiti!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur raggiungono la città dove si svolgeranno le nozze ma vengono sequestrati. Questo evento terribile li avvicina molto…

A Mr Wrong – Lezioni D’Amore, la finzione tra Ezgi ed Ozgur, che davanti alla famiglia di lui dovranno interpretare il ruolo dei fidanzati, va avanti. La coppia, però, vivrà momenti di autentico pericolo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi è molto insoddisfatta per tutto quello che le sta accadendo, soprattutto dopo aver saputo che il suo ex fidanzato aspetta un bambino. La ragazza si ubriaca e non essendo in sé, si addormenta davanti alla porta di casa sua. Ozgur si accorge nuovamente di lei e la assiste. Al risveglio, Ezgi è molto grata per tutte queste premure e dice al ragazzo che non vede l’ora di aiutarlo con il matrimonio della sorella. Ozgur ed Ezgi si mettono in viaggio in auto e, dato che il tragitto è lungo, Ozgur decide di fermarsi ad un ristorante. Non sa che è quello gestito dalla mamma della Inal che inizia a fare tante domande ad entrambi. Ezgi è costretta a dirle che l’uomo che vede è il medico, Serdar. I due ripartono ma la macchina si rompe, ed Ozgur riesce ad avere numerosi passaggi tra cui uno in yatch. Ezgi ed Ozgur stanno per baciarsi, ma Ezgi si tira indietro perché lui è l’uomo sbagliato.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: il rapimento di Ezgi ed Ozgur!

Ezgi ed Ozgur hanno diversi battibecchi ma finalmente, dopo un lungo viaggio e dopo aver ottenuto tanti passaggi, arrivano a Gocek. Si tratta della città dove vive la famiglia di lui. Contenti per essere arrivati in tempo e dato che manca ancora un po’ per le nozze, Ozgur propone di noleggiare una barca e di fare un bel giro insieme. Ezgi accetta entusiasticamente ma la gita finisce molto male. La coppia viene rapita da una banda di narcotrafficanti e portata via. I due si lasciano prendere dal panico, ma anche le rispettive famiglie, non avendo più notizie di loro, sono molto preoccupate. Tutti accorrono a Gocek, convinti che ormai si tratti di una scomparsa a tutti gli effetti, per avere notizie di loro. Per fortuna poco tempo dopo Ezgi e Ozgur vengono trovati dalla polizia e liberati. I due però sono molto preoccupati e si chiedono come sarà possibile portare avanti una farsa del genere adesso che sono stati anche sequestrati. In ogni caso, questo difficile momento li ha avvicinati molto e la coppia ha avuto modo di rendersi conto di provare dei forti sentimenti. Intanto un’altra brutta notizia scuote entrambi. Ozgur viene a sapere che tra gli invitati alle nozze c’è anche Serdar. Il ragazzo inizia a preoccuparsi dal momento che Ezgi potrebbe essere innamorata del medico e scegliere di non farsi vedere da lui in compagnia di un altro ragazzo.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi ed Ozgur sono innamorati!

Ezgi pone fine a tutte le preoccupazioni di Ozgur e gli fa sapere che non ha nessuna intenzione di far saltare tutto a causa di Serdar. Le nozze hanno luogo e tutto va per il verso giusto. Ezgi viene anche particolarmente apprezzata dalla famiglia di Ozgur e la madre finalmente rinuncia all’idea di presentargli tutte le ragazze single della città. Ozgur è molto grato alla Inal e si rende conto di provare qualcosa per lei. Anche Ezgi, dopo le nozze, cambia completamente idea sul conto del Signor Sbagliato. Si accorge che è sempre molto dolce e premuroso con le persone a cui vuole bene. Una volta risolta la questione delle nozze, la coppia fa rientro ad Istanbul insieme, per fortuna questa volta senza troppi intoppi. I due si salutano una volta tornati a casa ed Ozgur propone di andare a lavoro insieme. Chi si sveglierà prima andrà a svegliare l’altro. Ezgi è entusiasta di questa proposta ed entrambi non fanno altro che pensarsi e capiscono ormai di essersi innamorati. Voi che cosa ne pensate? Vi diverte l’aneddoto del rapimento e credete che manchi poco al momento in cui si metteranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...