Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Biagio Smascherato da Una Dama!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un ballo, Maria De Filippi resta colpita da una signora del pubblico e le fa una proposta inaspettata. Intanto Anna racconta molti dettagli della sua storia con Biagio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Armando ed anche di Biagio. Quest’ultimo è stato duramente criticato dalla donna con cui stava iniziando una frequentazione, Anna. Maria De Filippi ha anche fatto una proposta sorprendente ad una signora presente nel pubblico. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi invita nel parterre una spettatrice!

La puntata si apre con Armando che si sta ancora confrontando con le dame. In particolar modo ha un piccolo scontro con Camila. Riprende però immediatamente il litigio con Gianni. Armando gli intima di smetterla di andare a Napoli a chiedere di lui, perché lui è certo che lo faccia. Sperti si infuria e dice che lui va a Napoli perché ci sono dei suoi amici, e non può chiedere il permesso ad Incarnato. Armando poi dice che è contento che l’opinionista sia lì perché alla fine gli ha dato ragione su alcune cose. Gianni si altera ulteriormente e dice che Armando è la persona peggiore incontrata in vent’anni di Uomini e Donne. Arriva il momento di un ballo. Quando finisce, Maria De Filippi chiede a Gemma per quale motivo abbia ballato con Aldo e se ci sia stato un riavvicinamento tra loro. La dama replica che semplicemente il cavaliere le ha chiesto di ballare insieme, perché il primo ballo l’ha fatto con lei ed ora vuole fare anche l’ultimo. La conduttrice poi resta colpita da una signora del pubblico che ha ballato molto bene e le chiede cosa faccia nella vita. Lei risponde che era operaia ed ora è pensionata e casalinga, ma la musica è sempre stata la sua compagna di vita dato che vive da sola. Maria De Filippi chiede alla signora se sia sposata ma lei risponde che ora è vedova. La conduttrice quindi stupisce tutti chiedendo alla spettatrice se fosse interessata a partecipare alla trasmissione. Lei però risponde di no, sostenendo che non è nella sua indole e non è interessata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Anna svela molti retroscena su Biagio!

Si passa a Biagio che sta frequentando Anna, che si era presentata appositamente per lui. Biagio dice di trovare la dama piuttosto fredda, anche se si trova bene con lei, poiché quest’ultima si è allontanata rifiutando ogni contatto fisico. Anna replica che in realtà sono state le attenzioni di Biagio ad essere troppo asfissianti. Ha provato ripetutamente a baciarla e ha provato a portarla nella sua camera sostenendo di doverle dare un bouquet di fiori, ma poi ha sostenuto di averli dimenticati in macchina. Anna racconta molti aneddoti ridendo, per esempio Biagio voleva portarla in una villa abbandonata e l’ha invitata più volte a scavalcare il recinto. Il cavaliere poi accusa la dama di raccontare diverse bugie, perché la prima sera si era seduta in braccio a lui, poi successivamente si è allontanata. Biagio le chiede se l’avrebbe notato al di fuori della trasmissione e Anna dice che può darsi di sì. Biagio in realtà crede che Anna fosse interessata solo alla trasmissione. Angela si intromette in questo dibattito, insieme a Sara, e Antonio coglie l’occasione per iniziare un litigio con lei. Angela dice che Antonio si è rifiutato di baciarla, lui replica che lei invece l’ha baciato e poi dice che sta cercando l’amore in trasmissione. I due hanno così un durissimo scontro e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la proposta di Maria De Filippi alla signora del pubblico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!