Grand Hotel, Puntate Spagnole: il Primo Sospettato per l’Omicidio di Cristina!

Grand Hotel, puntate: Julio e Ayala vanno avanti con le loro indagini e per la prima volta c’è il nome di un sospettato. La persona di cui sospettano i due, però, non è la stessa…

Grand Hotel è la soap spagnola che promette di appassionare il pubblico grazie alla sua atmosfera da giallo. Julio continua ad andare avanti nelle sue indagini sulla scomparsa della sorella, aiutato dal detective Ayala. La svolta, almeno apparentemente, sembra più vicina. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Gran Hotel: dove eravamo rimasti

Julio decide di andare a trovare sua sorella Cristina, che si trova a Cantaloa e lavora per il Gran Hotel. Quando Olmedo arriva sul posto, scopre che di Cristina si sono perse le tracce da diverso tempo. Intenzionato ad indagare, il ragazzo pone domande a tutti e scopre che prima di sparire, Cristina era stata accusata di rapina da un cliente. Molti credono quindi che se ne sia andata per la vergogna. Julio però riesce ad intercettare un pacco anonimo fatto recapitare all’albergo, dove all’interno ci sono gli indumenti insanguinati di Cristina. Una cameriera testimonia che qualcuno aveva cercato di bruciarli in un camino. Julio è convinto che qualcuno abbia tolto la vita a sua sorella e trova un grande appoggio nel detective Ayala. Quest’ultimo sta portando avanti delle indagini sulle tante persone che sono scomparse nella stessa zona e sembrano essere tutte legate al Gran Hotel. Julio si convince sempre di più della necessità di andare a fondo.

Gran Hotel, puntate: Diego è il primo sospettato!

Julio, grazie alle sue indagini, si convince che l’unico responsabile dell’accaduto è Diego. Quest’ultimo è il promesso sposo di Alicia, la figlia della proprietaria del Gran Hotel. Julio ha dei dubbi soltanto sul movente, che sembrerebbe essere molto debole, ma potrebbe essere l’unica spiegazione a ciò che è accaduto. Diego infatti si muove liberamente per il Gran Hotel e allo stesso tempo non è così controllato, quindi può agire in maniera indisturbata. Pur portando avanti le sue indagini, il detective Ayala si affida anche a Julio ma gli dice che per dare valore alle sue convinzioni dovrà trovare delle prove. Julio si mette all’opera per rintracciare l’autore del pacco e della lettera anonima che contenevano gli indumenti di Cristina. Lui è convinto che quella persona sappia tutto, anche il nome dell’assassino, e che probabilmente non sia molto lontano ma lavori a sua volta nell’albergo. Intanto Ayala porta fa degli approfondimenti sul caso di Jimena, una prostituta accoltellata all’interno del Gran Hotel. Quello che l’investigatore sa è che l’arma del delitto è un coltello, probabilmente d’oro. Ayala è certo che anche questo assassinio abbia in qualche modo a che fare con la scomparsa di Cristina, di cui non è stato trovato il corpo, ed anche con tutti gli altri misteriosi casi. Ayala va ad investigare nell’ultima stanza in cui Jimena è stata vista viva e fa una grande scoperta.

Gran Hotel, puntate: Ayala accusa Javier!

Nella stanza di Javier, ossia nell’ultimo luogo in cui Jimena era viva, viene trovato lo stesso coltello dorato che il detective stava cercando. Facendo domande ad altre persone, Ayala appura che Javier è stato visto ripetutamente in compagnia di Jimena. Il detective è ormai assolutamente convinto che dietro tutto questo ci sia Javier e che non ci sia più di un assassino. Dunque c’è qualcuno che, per qualche motivo, toglie la vita a diverse donne, forse dopo aver tentato di violentarle. Ayala è certo che questo qualcuno sia Javier e quindi lo arresta. Allo stesso tempo Julio si trova piuttosto spiazzato. Alicia, la fidanzata del suo primo sospettato, si comporta in maniera molto gentile con lui e Julio prova una forte attrazione nei suoi confronti. Allo stesso tempo, la ragazza si mette a disposizione per aiutarlo a portare avanti le indagini e per far emergere la verità su Alicia. Julio è sconvolto e non sa se continuare per la strada che porterebbe Diego ad essere accusato. Al contempo, si accorge di provare qualcosa per Alicia. In ogni caso, un drammatico incidente sconvolge tutto e Julio deve ripartire da zero con le sue indagini. Voi cosa ne pensate? Chi è il responsabile di quanto accaduto a Cristina, Jimena e alle altre donne scomparse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!