Love Is In The Air, Puntate 31/05 – 04/06 2021: Eda e Serkan Inscenano un Fidanzamento!

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: Eda decide di reclamare da Serkan per la sua borsa di studio ritirata, ma lui le propone uno strano contratto…

Anche Love Is In The Air sta per sbarcare nella programmazione pomeridiana di Canale 5. Dopo la fine di Uomini e Donne, saranno le soap turche ad appassionare ed emozionare i telespettatori. Love Is In The Air, il cui nome originale è Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta), vede come protagonisti due attori sconosciuti al pubblico, Hande Ercel e Kerem Bursin, destinati sicuramente ad essere apprezzati dal pubblico. Ecco che cosa succede nella prima settimana di messa in onda.

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: Eda firma un contratto con Serkan!

  • Lunedì 31 maggio 2021: Eda lavora nel negozio di fiori di sua zia. E’ una ragazza molto allegra che ama dedicarsi allo studio e che sogna di diventare molto presto un architetto paesaggista. Le cose con gli studi sono andati molto bene ed è riuscita a vincere una borsa di studio in Italia, grazie alla quale potrà studiare. Un giorno però Eda riceve una notizia davvero sconvolgente che è destinata a cambiarle la vita. Nonostante sia risultata la più brava del suo corso di architettura, la borsa di studio è stata ritirata e dunque lei non potrà proseguire gli studi. Dopo aver ricevuto questa notizia, Eda si lascia prendere dalla tristezza e si convince di non avere più un futuro. Infatti è impossibilitata a continuare a pagare gli studi, dato che gli unici guadagni della famiglia provengono proprio dal negozio di fiori. La Yildiz però scopre ben presto che c’è un unico responsabile per questo evento che le ha cambiato la vita. Si tratta di Serkan Bolat, un architetto famoso in tutta la Turchia ed anche fuori, che aveva deciso di finanziare delle borse di studio. L’uomo però ha improvvisamente cambiato idea facendo andare a monte il progetto ed anche le aspettative di Eda. La ragazza però pretende delle spiegazioni e si reca diverse volte nei luoghi in cui sa che Serkan si trova. Non c’è nulla da fare e l’uomo sembra irreperibile, anche perché tutti i suoi segretari non vogliono che qualcuno lo incontri.
  • Martedì 1 giugno 2021: Eda viene a sapere che Serkan è stato invitato nella sua ormai ex università per tenere un discorso sull’architettura. La Yildiz si accorge che questa è un’occasione che non può assolutamente sfuggirgli perché avrà modo di dire tutto quello che pensa di lui. Eda va immediatamente nella sua università ma, nonostante urli contro Bolat e provi a parlargli ripetutamente, quest’ultimo si comporta come un robot e finge di non sentirla. Eda si lascia prendere dalla tristezza e quasi si convince che non potrà mai essere ascoltata, ma le viene in mente un’idea drastica per costringere Serkan a darle retta. Procurandosi delle manette, la Yildiz si lega all’architetto e gli dice che non smetterà finché non saprà almeno il motivo per cui non potrà più studiare. Al contrario delle aspettative, anche in questo caso Serkan non si lascia abbattere e continua a portare Eda dappertutto, in giro per la città, a tutti i suoi impegni, senza nemmeno guardarla. A fine giornata, Serkan capisce che non può continuare ancora a lungo e decide di parlare con Eda. Quest’ultima gli dice che vuole soltanto riavere la sua borsa di studio o scoprire i motivi per cui all’improvviso non può più averla, nonostante l’avesse meritata. Serkan non vuole spiegare le ragioni della sua decisione, ma ha un contratto molto interessante da proporre alla Yildiz. Lui è disposto a ridarle la sua borsa di studio e a finanziare di nuovo il progetto, ma in cambio Eda dovrà fare qualcosa per lui.
  • Mercoledì 2 giugno 2021: Serkan le chiede di fingere di essere la sua fidanzata per un arco di due mesi, un tempo che lui ritiene sufficiente per far ingelosire la sua ex fidanzata. Quest’ultima l’ha lasciato da poco tempo e sta per sposarsi con un altro uomo. Eda sembra avere molti dubbi, ma Serkan le spiega che il contratto consiste semplicemente nell’essere al suo fianco nelle varie occasioni ufficiali. Lui va spesso in televisione, fa interviste o partecipa a cene, ed Eda dovrà essere presente in quanto sua fidanzata. La Yildiz sembra avere l’intenzione di rifiutare la proposta ma decide di prendersi del tempo. Il giorno successivo, la ragazza prova a sfogarsi con il suo ex ragazzo, con cui è rimasta in contatto. Quest’ultimo però si comporta in maniera molto arrogante con lei e la tratta male. Eda va su tutte le furie e raggiunge Serkan che sta tenendo una conferenza stampa in cui giustifica il motivo per cui una ragazza si è ammanettata a lui per tutta la giornata. Ancora fuori di sé per la reazione del suo ex fidanzato, Eda bacia Serkan davanti a tutti. Bolat non sembra essere risentito ma, in privato, spiega a Eda che ormai la situazione è irrimediabilmente compromessa e che se non diventassero fidanzati, la sua reputazione sarebbe distrutta. Nonostante sia ancora dubbiosa, la ragazza capisce di aver fatto un passo falso e accetta l’accordo.
  • Giovedì 3 giugno 2021: Serkan è lieto che Eda abbia accettato l’accordo ma sottolinea con lei un punto importante. Nessuno al di fuori di loro due deve sapere che il fidanzamento è falso, nemmeno le rispettive famiglie. Più persone, infatti, conosceranno il loro segreto, maggiore sarà il rischio che tutto venga fuori e naturalmente un architetto di fama mondiale come lui non può permettersi una cosa del genere. Eda capisce tale punto ma le sembra tutto molto complicato. Infatti soprattutto la sua famiglia non accetterà mai il fatto che lei si sia ufficialmente fidanzata da un giorno all’altro con un uomo che odiava. Una volta tornata a casa, però, Eda rivela tutto sul contratto a sua madre. Lo fa per sfogarsi del comportamento di Serkan ma anche perché la donna la tratta in maniera sprezzante dopo aver saputo di questo fidanzamento sui due piedi. In ogni caso, quella di aver detto la verità alla mamma si dimostra in breve tempo una scelta vincente. La signora infatti decide di aiutare Eda e Serkan ad organizzare un fidanzamento vero e proprio entro la sera stessa.
  • Venerdì 4 giugno 2021: Arriva il momento del fidanzamento ma sin dal principio le cose non sembrano andare per il verso giusto. Il padre di Serkan si rifiuta categoricamente di incontrare Eda e di prendere parte al fidanzamento. L’uomo non riesce ad accettare una decisione così improvvisa, ma anche il fatto che Eda appartenga ad un’estrazione sociale ben diversa dalla loro. Anche gli amici di Bolat sono piuttosto risentiti per la scelta del ragazzo, ritenendo che Eda non sia assolutamente la ragazza giusta per lui. A peggiorare tutto c’è anche la madre di Serkan, che è d’accordo con suo marito e non fa altro che criticare Eda ad alta voce durante tutta la festa. La donna arriva anche a scontrarsi con la Yildiz per la scelta dell’abito da sera, ritenuto da lei pessimo. Eda fugge in giardino per riprendersi da quella situazione stressante, e lì incontra il padre di Serkan. Attraverso qualche parola e diverse battute, l’uomo si accorge che Eda è diversa da quello che si aspettava e si lascia conquistare da lei.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra bella questa coppia e credete che nascerà l’amore tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!