Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 14-20 Giugno 2021: Il Brutto Gesto Di Christoph Verso Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Giugno 2021: Selina ingannata da Ariane! Scoperta per i fratelli Vogt

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane non può accettare che la sua migliore amica, Selina, stia con il suo peggior nemico, Christoph. E così, si fa male ad un occhio affermando di essere stata aggredita dal Saalfeld! Erik e Florian scoprono di avere una grande eredità, mentre Michael non tollera che Rosalie trovi un’altra sistemazione!

Sturm der Liebe, la soap tedesca diventata popolare in Italia, non smette di stupirci con le sue appassionanti storyline! La diciassettesima stagione è finalmente cominciata ed essa vedrà due nuovi protagonisti: Florian Vogt e Maja von Thalheim che, tra segreti ed intrighi, ci terranno incollati al teleschermo con il loro amore impossibile! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021 annunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Ariane studierà un feroce piano per allontanare Christoph da Selina, Non solo farà credere a quest’ultima che il Saalfeld abbia sottratto soldi alla fondazione benefica, ma addirittura farà credere alla sua amica di essere stata picchiata ed aggredita dal Saalfeld! Werner entrerà in conflitto con Florian a causa di un lupo che inizierà a vagare per le foreste adiacenti all’hotel. Maja troverà un prezioso documento e scoprirà che i fratelli Vogt abbiano ereditato dalla nonna una fortuna! Intanto, Michael non se la sentirà di cacciare di casa Rosalie che metterà in atto una serie di sabotaggi per raggiungere i suoi scopi. Vanessa aiuterà Max a tenere i corsi di yoga al Fürstenhof, mentre Ariane cercherà di portare Robert dalla propria parte… La soap tedesca, con le sue appassionanti storie, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021, trama puntate: Ariane, con l’aiuto di Erik, cerca di ostacolare l’amore appena sbocciato tra Selina e Christoph! Maja entra in possesso di un prezioso documento. I fratelli Vogt scoprono di avere una importante eredità! Rosalie litiga furiosamente con Michael e non intende dargliela vinta. Florian precisa alla von Thalheim di non voler essere un “ripiego”…

Ariane Kalenberg studierà, insieme al suo compagno e braccio destro Erik Vogt, le più infime macchinazioni per separare Selina da Christoph! Nel frattempo, Maja troverà un prezioso documento e scoprirà che i fratelli Vogt abbiano ereditato dalla nonna la foresta del Fürstenhof. Ma ancora. Michael dimostrerà di non voler ammettere i propri sentimenti per Rosalie, mentre tra Vanessa e Max ci sarà sempre più sintonia… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

  • Lunedì 14 Giugno 2021: Maja sta per recarsi al matrimonio di Franzi e Tim quando, ad un tratto, un piccolo incidente la costringe a fermarsi. Alla ragazza, inoltre, viene rubata la bicicletta. Per fortuna, Florian, trovandosi sul suo stesso tragitto, la aiuta a trarsi d’impaccio dalla situazione venutasi a creare. Tra i due ragazzi c’è sempre più complicità. Il feeling è fortissimo e, questa volta, saranno prossimi al bacio! Nel frattempo, gli amici ed i parenti di Tim e Franzi attendono con ansia l’arrivo della sposa… La porta della cappella, però, non si apre… forse la ragazza ha avuto qualche ripensamento? Robert, intanto, nella cucina dell’hotel, fa una scoperta terribile: ha dimenticato la torta nuziale! Amelie, pur essendo l’ex ragazza di Tim, prepara un nuovo dolce con l’aiuto di Cornelia. Quest’ultima, intanto, è sempre più attratta dallo chef. Vanessa litiga con lo zio: crede di non aver bisogno di una preparazione particolare per partecipare alla gara di Miglior Concierge. Michael ed Alfons, però, la mettono in difficoltà alla reception. La ragazza è costretta a ricredersi!
  • Martedì 15 Giugno 2021: Maja, dopo il tradimento del marito con la sua migliore amica, Shirin Ceylan, non vuole più legarsi ad un uomo. L’attrazione per Florian, però, è molto forte. Durante il matrimonio di Franzi e Tim, Maja balla e si diverte con il giovane. I due arrivano vicinissimi al bacio ed a fare il primo passo è proprio la von Thalheim. Florian, però, temendo di essere un ripiego, si tira indietro, affermando con forza di non voler essere la ruota di scorta di nessuno. Cornelia dimentica i cuori con cui intendeva decorare la suite degli sposi. Alfons, preoccupato per lei, decide di aiutarla. Nel frattempo, Selina e Christoph vivono un momento romantico, ove finalmente ammettono ciò che sentono l’uno per l’altra. Ariane non può sopportare che la sua migliore amica si sia innamorata del suo peggior nemico. E studia un nuovo feroce piano per affondare il Saalfeld. Vanessa si rende conto di aver bisogno di più calma se vuole vincere la gara di portineria. Margit, intanto, fa delle richieste stravaganti alla ragazza. E lei crede che Alfons le stia facendo un nuovo scherzo!
  • Mercoledì 16 Giugno 2021: Werner e Florian si scontrano a causa di un lupo solitario che vaga per le foreste del Fürstenhof e che sta terrorizzando tutti i residenti. Werner vuole sparare al lupo; il Vogt, invece, si rifiuta categoricamente. Il Saalfeld, risentito, minaccia di licenziarlo. Maja si inserisce nel conflitto e fa leggere al suo amato un documento che contiene informazioni esplosive. Werner, inoltre, decide di tenere dei corsi di yoga in hotel. Max, che ha bisogno di soldi, si offre di gestirli… Si scopre, però, che il ragazzo non sappia minimamente da dove partirne! Pertanto, chiede aiuto a Vanessa che, senza tirarsi indietro, gli da’ istruzioni via radio. I due verranno scoperti da Werner? Ariane ed Erik pianificano un nuovo pericoloso intrigo contro Christoph. Erik si impossessa del cellulare del Saalfeld e trasferisce il denaro della fondazione benefica (di cui fa parte Christoph) al conto bancario di quest’ultimo. Ciò non passa inosservato e l’albergatore deve rispondere non solo alla direzione della fondazione ma anche a Selina. Disgustata, la donna non ne vuole più sapere di lui.
  • Giovedì 17 Giugno 2021: Werner distrugge, senza scomporsi, l’atto di donazione per l’area boschiva e crede che questa sia la fine della questione sorta con Florian. Robert fa delle ricerche e scopre che i discendenti di Gerda Bergmüller, che hanno diritto alla foresta, non sono altri che Florian ed Erik Vogt! Quando si confronta con Werner al riguardo, i due non si accorgono che qualcuno sta origliando tutta la loro conversazione. Werner, dunque, non può decidere sulle sorti del lupo in quanto parte della foresta è dei Vogt! Florian, intanto, vuole impedire a tutti i costi l’uccisione dell’animale. Ed è pronto a dimostrare che si tratta di una femmina incinta. Maja decide di aiutarlo. Ed insieme si mettono sulle sue tracce per scattare una foto. Rosalie è delusa e si scontra nuovamente con Michael di ritorno da un percorso wellness. Così, decide di trovarsi un’altra sistemazione. Sorprendentemente, il dottore non vuole lasciarla uscire dal contratto di locazione tanto facilmente. Christoph cerca invano di convincere Selina di non aver sottratto fondi alla fondazione benefica…
  • Venerdì 18 Giugno 2021: Christoph non riesce a provare la sua innocenza. E, così, è costretto a rassegnare il suo licenziamento come amministratore delegato della fondazione. Selina viene nominata suo successore. Per impedire un nuovo riavvicinamento tra la sua amica e il Saalfel, Ariane persegue con il suo intrigo: provoca una discussione con Christoph, si fa male volutamente ad un occhio ed afferma di essere stata picchiata da lui! Christoph, sconvolto, giura di aver solo inveito contro di lei, ma Selina non vuole sentire ragioni e si allontana! Robert spiega a Florian ed Erik che alla nonna era stato regalato un pezzo di foresta tantissimi anni prima. Erik, dopo aver scoperto di avere una fruttuosa eredità, affronta Werner e rivendica la sua parte! Rosalie è infastidita dal fatto che Michael, improvvisamente, non voglia farla andare via. Quindi, cerca di trovare in fretta ed in furia un nuovo inquilino. E manda Cornelia a cercare un appartamento. Il dottore, però, con un abile pretesto, afferma di non poter soddisfare le sue esigenze. Rosalie non si arrende così facilmente …
  • Sabato 19 Giugno 2021: Selina è sbalordita quando scopre che Ariane li ha ingannati e chiede di correggere immediatamente la sua dichiarazione alla polizia. Mentre la Kalenberg cerca disperatamente di spiegarsi e di riconquistare la fiducia della sua amica, Christoph riesce a recuperare terreno e credibilità… Dopo aver passato un pomeriggio divertente con Max, Maja si addormenta sotto il vecchio albero e fa un sogno romantico con protagonista Florian. Quando lui, tra tutte le persone, la trova lì e la sveglia, lei scappa… Erik organizza abilmente una competizione con Werner: attraverso una partita a scacchi, si decideranno le sorti della foresta. Erik sta andando bene ed è prossimo ad aggiudicarsi la vittoria. Ad un tratto, appare Ariane Kalenberg… Rosalie prova di tutto per essere buttata fuori dall’appartamento da Michael. E lava insieme il bucato bianco e colorato in modo da scolorire il cappotto preferito del dottore. Poi, non contenta, organizza una sessione di “hot yoga” con Max e flirta con lui. Michael non si lascia, però, disturbare dalle sue macchinazioni…
  • Domenica 20 Giugno 2021: Maja e Florian sono in agguato nella foresta intenti a scattare una foto ad un raro esemplare di gallo cedrone. Ad un tratto, vedono un gruppo di bracconieri che cattura l’animale. Maja riesce a fotografare la targa dell’auto usata dai bracconieri per scappare via. Riusciranno a rintracciarli? Dopo la sconfitta, Erik deve fornire a Werner una dichiarazione scritta secondo cui non intraprenderà ulteriori azioni legali per avere la foresta. Ma… l’uomo non mantiene la parola data. E, con astuzia, riesce a portare sia Ariane che Robert dalla propria parte. Erik e suo fratello, così, riescono ad ereditare la foresta senza più ostacoli… Christoph e Selina non possono godersi indisturbati la loro felicità a causa dei continui sabotaggi della Kalenberg. L’odio di Ariane per la loro relazione rappresenta un grosso ostacolo. La von Thalheim, inoltre, si lascia molto scoraggiare dai giudizi negativi dell’amica. Verso sera, le due si incontrano. E la rossa, spietatamente, chiarisce con rabbia che se non lascerà Christoph, anche lei diventerà la sua peggior nemica!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane vuole vendere le sue quote a… Werner Saalfeld!

Accadrà di tutto nella nuova stagione di Sturm der Liebe! Per “addolcire” Ariane e spingerla ad abbandonare i suoi propositi di vendetta, Christoph le farà credere di avere un tumore maligno al cervello. E per rendere il tutto più credibile, corromperà un medico e le somministrerà dei farmaci di nascosto. Determinata a godersi le gioie ed i lussi della vita con il suo Erik, la Kalenberg prenderà una decisione inaspettata: vendere le sue azioni a Werner… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche attualmente in onda in Madrepatria!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: il nuovo piano di Christoph contro Ariane!

Ariane Kalenberg prenderà una decisione inaspettata, dopo una attenta riflessione attraverso cui rivaluterà sia la sua vendetta contro Christoph che le sue priorità… è quanto emerge dalle anticipazioni tedesche della serie! Ma… procediamo con ordine. Come ben sapete, in ogni stagione di Sturm der Liebe che si rispetti, vi è sempre un cattivo, un antagonista. Nel corso della diciassettesima annata, oltre alla perfida Ariane Kalenberg, assisteremo anche alle macchinazioni di Erik Vogt, fratello di Florian. Erik e la rossa non ci metteranno molto a capire di essere fatti della stessa pasta e ad innamorarsi. Stando a quanto vi abbiamo già spoilerato, il nuovo dark man ha salvato Florian da morte certa quando quest’ultimo, da bambino, stava per morire annegato. Florian, dunque, dimostrerà di essere molto legato al consanguineo e incapace di opporsi alle sue “regole”. Peccato, però, che Erik non dimostrerà di essere la brava persona che vuol far credere di essere. Diversamente dal fratello minore, l’uomo è cinico e manipolatore. Disposto a tutto pur di proteggere i propri interessi, in passato si è anche macchiato di crimini che hanno finito per distruggere vite altrui, come quella di Cornelius, il padre di Maja. Fu proprio il cattivo Vogt a coinvolgerlo in uno scandalo ed a costringerlo ad allontanarsi dalla sua famiglia…

Erik, a Bichlheim, non penserà soltanto ad accaparrare denaro ma… anche all’Amore. Nonostante mille dubbi e perplessità, si innamorerà di Ariane Kalenberg e sarà in prima linea per combattere Christoph Saalfeld. Ebbene si, la vendetta della rossa contro l’albergatore troverà ampio spazio anche nella nuova stagione! A differenza della precedente, però, questa volta, i due nemici non combatteranno da soli... Se, infatti, la Kalenberg potrà contare sull’amore e sull’appoggio di Erik, il Saalfeld verrà fortemente sostenuto da un altro membro della sua famiglia: Werner. Gli spoiler riportano che Christoph studierà, con l’aiuto dell’uomo, un ardito piano per annientare l’imprenditrice. Che cosa farà? Stando a quanto vi abbiamo già rivelato, corromperà un medico, il dottor Kamml, per far credere ad Ariane di avere un male incurabile, un cancro al cervello. Quando la dark lady riceverà la terribile diagnosi, non potrà credere a quel che le verrà detto. Afflitta da continui mal di testa, nausea e capogiri nonché da sintomi sempre più preoccupanti, si rivolgerà proprio al dottor Kamml che le comunicherà di avere un tumore maligno in fase avanzata. E, distrutta, scoprirà di avere solo poche settimane di vita…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik sostiene Ariane quando scopre la sua malattia. La dark lady è disposta a vendere le sue quote a Werner!

Sconvolta, alla donna cadrà letteralmente il mondo addosso… E cosa farà? Le anteprime indicano che inizierà a godersi maggiormente la vita e ad abbandonare la vendetta studiata per distruggere Christoph. In aggiunta a ciò, all’inizio, deciderà di tenere solo per sé la notizia, nascondendo a tutti di essere gravemente malata. Con il passare dei giorni, però, i sintomi diventeranno sempre più importanti e, dunque, difficili da celare. Scopriremo che, essi, però, saranno provocati da un mix di farmaci somministrati alla donna di nascosto -e di continuo- sia da Christoph che da Werner. Erik, intanto, vedrà la sua amata sempre più fredda e distante e farà veramente fatica a decifrare i suoi comportamenti. Così, inizierà a seguirla, affermando di temere fortemente di essere tradito, sia come complice che come compagno… Un giorno, noterà uno strano abbraccio tra la donna e Michael (che eseguirà per primo gli accertamenti alla dark lady) e si convincerà erroneamente che i due siano diventati amanti. Deluso, non riuscirà a trattenere la sua gelosia e deciderà così di parlarne apertamente con la diretta interessata. Sarà così che, a quel punto, Ariane scoppierà ed avrà una crisi di nervi… Nel frattempo, Christoph e Werner decideranno di togliere il posto di Responsabile delle Pubbliche Relazioni al Vogt ma… non sarà per niente semplice ottenere questo. Ariane, infatti, non ci penserà due volte a bloccare il licenziamento. Poi, armandosi di forza e coraggio, deciderà di raccontare la verità sul suo stato di salute ad Erik che, scosso, per poco non scoppierà a piangere per la disperazione! L’uomo, poi, lascerà intendere di essere realmente innamorato di lei. Ed a riprova di ciò, le starà sempre accanto, prendendosi amorevolmente cura di lei notte e giorno. Inoltre, le consiglierà di godersi le piccole gioie senza pensare troppo al lavoro.

Tutto ciò, dunque, aprirà gli occhi al Vogt che prenderà sempre più consapevolezza di quanto la compagna conti per lui e di quanto la ami. Ariane, dal canto suo, lusingata dalle sue parole e dalle sue attenzioni, cercherà di passare sempre più tempo in sua compagnia, determinata a godersi ogni istante senza pensare al domani. Inoltre, i due decideranno di non badare al denaro e di spendere tutto per non avere rimpianti o rimorsi. Tutto ciò, però, comporterà innumerevoli uscite economiche… Ariane non si fermerà di fronte a niente e, dopo aver compreso che nulla conta più dell’uomo che ama, penserà bene di vendere le proprie quote del Fürstenhof a Werner, in modo da vivere gli ultimi giorni della sua vita nel lusso più sfrenato. Christoph farà salti di gioia quando lo scoprirà e crederà di essere finalmente riuscito ad incastrare la Kalenberg… E ci chiediamo. Potrà realmente cantare vittoria? La dark lady andrà veramente fino in fondo? Oppure scoprirà tutto e cioè di essere perfettamente in salute? Questa storyline è soltanto agli inizi. E gli spoiler indicano che assisteremo ad una escalation incredibile di colpi di scena… Ad esempio, Ariane ci apparirà più buona, redenta e meno vendicativa del solito.Un pomeriggio, nel corso di una passeggiata, si ricorderà improvvisamente di Karl Kalenberg, suo ex marito, quando passerà nei pressi di un lago. E si rammaricherà profondamente di averlo ucciso. Infine, anche Selina verrà a conoscenza della falsa malattia della sua migliore amica. E, scossa, chiederà un favore al suo amato Christoph… quale richiesta gli avanzerà? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti! Aggiungeremo dettagli preziosissimi! Alle prossime news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Ariane fingerà di rinunciare ai suoi piani di vendetta e di cambiare, mentre Erik ingannerà il fratello. Robert, rendendosi conto che Michael nutra dei sentimenti per Rosalie, consiglierà all’amico di cambiare strategia… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!