Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 14-20 Giugno 2021: La Bugia Di Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Giugno 2021: Sally ha mentito! Donna e il video del bacio tra Brooke e Bill!

Anticipazioni Beautiful: Quinn inserisce il video del bacio tra Brooke e Bill in un album fotografico digitale per rovinare la festa organizzata per la Logan e Ridge. Sally e la dottoressa Escobar hanno un piano. La stilista non sta per morire! Si tratta solo di una messinscena per riavere Wyatt Spencer!

Ci aspettano momenti ricchi di tensione e suspense! Le nuove e sempre più attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021 garantiscono emozioni fortissime! Sappiamo che Quinn si vendicherà di Brooke e inserirà il video del bacio tra la Logan e Bill in una cornice digitale, un regalo fatto dallo stilista a sua moglie in occasione del loro ricongiungimento. Donna, quando apprenderà che il matrimonio della sorella è salvo, organizzerà una festa in loro onore e, sfogliando il suddetto album, apprenderà del momento di vicinanza tra lo Spencer e la sorella. Brooke, scoperto l’inganno, si recherà subito da Quinn per affrontarla… Intanto, Sally avrà un durissimo confronto con la dottoressa Escobar nel corso del quale apprenderemo che la Spectra è sanissima e che ha organizzato la messinscena della sua malattia solo per legare a sé Wyatt per sempre. Quest’ultimo, intanto, confiderà a Flo che la stilista ha scoperto il loro piano: sa che non si sono mai lasciati e che stanno soltanto cercando di starle accanto fino al termine dei suoi giorni. La coppia ignorerà completamente di essere finita nella trappola della conturbante rossa… Donna spenderà dure parole per Brooke che affermerà di non amare lo Spencer e di averlo baciato solo perché fortemente delusa da Ridge. L’editore, intanto, punzecchierà quest’ultimo, rimproverandogli il fatto di aver fatto soffrire la moglie riguardo alla “questione” Thomas… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Giugno a domenica 20 Giugno 2021, trama puntate: Sally ha promesso alla dottoressa Escobar una carriera nel campo della moda in cambio di far credere a tutti che stia per morire! La giovane, in realtà, non è gravemente malata! Flo, ignara di tutto, passerà a trovarla e resterà sorpresa nel vederla intenta a fare yoga. Quinn si vendicherà di Brooke, mentre Donna spenderà dure parole per la sorella!

Nelle prossime puntate della soap americana, emergerà una verità inaspettata: Sally, nel corso di un litigio con la dottoressa Escobar, lascerà trapelare di non essere in fin di vita! La ragazza sta facendo leva sulla compassione di Wyatt per legarlo a sé per sempre. Inoltre, ha promesso alla sua complice una promettente carriera come stilista… La donna, però, come si vedrà a breve, inizierà ad avere dei forti dubbi in merito al piano ideato con la Spectra. E non è tutto! Ci sarà spazio anche per la vendetta di Quinn contro Brooke Logan! Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 14 Giugno 2021: Quinn guarda il video in cui Bill e Brooke si baciano, senza nascondere un sorriso di soddisfazione. Ad un tratto, entra Ridge e la mette subito al corrente della bellissima novità: tra lui e Brooke è rifiorito l’amore. La Fuller ride e gli chiede se è davvero sicuro del passo che ha intrapreso. Lui risponde di si e comincia a lodare la lealtà della moglie. A casa, Flo confida a Shauna di essere preoccupata per Sally e spera che riesca a confessare la sua malattia a Wyatt. La Fulton teme che la figlia possa soffrire e le chiede di essere sincera almeno con lei: davvero accetta che la stilista e lo Spencer siano tornati a vivere insieme? Non ha paura di perderlo? Alla casa sulla spiaggia, intanto, Sally si rende conto che Wyatt non è affatto sorpreso dalla notizia della sua morte ed immagina che sia stata Katie a dirglielo. Quindi, vuole sapere se è tornato da lei solo per compassione… Wyatt ripete di essere lì perché è il posto giusto dove deve stare in quel momento. Poi, sospirando, ammette di aver organizzato un preciso piano con Flo. Sally, furibonda, perde l’equilibrio e cade!
  • Martedì 15 Giugno 2021: la Spectra è con la dottoressa Escobar. Triste, ammette di non sapere più che cosa fare. E dice qualcosa di veramente sconvolgente. Forse deve far sapere a tutti che, in realtà, non sta morendo?
    La Escobar cerca di farla ragionare, invitandola a porre fine a tutta la messinscena organizzata, per se stessa e per Wyatt. Alla Forrester, Eric riceve la vista di Brooke e scopre che, finalmente, si è riappacificata con Ridge. La Logan non esita a spendere dure parole per Shauna, rea di aver attirato nelle sue grinfie lo stilista. Sorridendo, il patriarca comincia a paragonarla a Stephanie quando lo metteva in guardia proprio da lei… Più tardi, Eric e sua moglie si ritrovano soli a casa, intenti a parlare della riconciliazione tra Brooke e Ridge. Eric menziona una cornice digitale che lo stilista ha regalato alla moglie con tutti i loro ricordi più belli. Alla Fuller viene in mente qualcosa di losco… Più tardi, la Logan ed il suo amato ammirano le foto caricate sulla suddetta cornice. Ad un tratto, compare il video di Brooke e Bill che si baciano… Nessuno dei due nota la “stranezza”…
  • Mercoledì 16 Giugno 2021: Brooke e Ridge continuano a baciarsi appassionatamente e non si accorgono del video caricato da Quinn per vendetta. Donna arriva e spiega ai due di aver organizzato una festicciola per omaggiarli… Felice, Brooke chiama Eric e sua moglie per invitarli al party. L’invito viene esteso anche Bill e Katie. Alla casa sulla spiaggia, continua la discussione tra la dottoressa Escobar e Sally. La stilista non vuole interferenze: è riuscita a riportare Wyatt nella sua vita sfruttando la sua compassione… Quando anche lui capirà che è lei la donna che vuole e non Flo, sarà tutto più facile. La dottoressa, però, ha paura di macchiare la sua carriera e di dover pagare amare conseguenze. Sally, poi, le ricorda che le ha chiesto una mano per entrare nel mondo della moda. E se vuole entrare alla Forrester, non deve tradirla. Poi, ridendo, ricorda che, se la sua carriera di medico dovesse terminare, potrebbe sempre lavorare come attrice, visto che Katie ha creduto a tutta la farsa organizzata! Wyatt, intanto, passa a trovare Flo e le confessa che Sally è al corrente del loro piano…
  • Giovedì 17 Giugno 2021: Wyatt, ignaro delle macchinazioni della Spectra, confessa a Flo che la sua ex ha avuto una brutta reazione e che voleva lasciare casa. Poi ha perso l’equilibrio ed è caduta. E così si è convinta a restare. Più tardi, Katie riceve l’invito per la festa inviatole da Brooke. E non può fare a meno di notare che, in un modo o nell’altro, Ridge e la donna riescono sempre a trovare un compromesso per tornare insieme. Nel frattempo, a casa di Brooke, Donna si diverte a caricare una sua foto sensuale nell’album virtuale della sorella. Le due scherzano sulla cosa, ma Brooke si rende conto di non riuscire a cancellarla, quindi lascia il compito direttamente alla sorella. Quest’ultima non si perde d’animo ma, tra un tentativo e l’altro, s’imbatte nel video in cui Brooke bacia Bill, restandone spiazzata. Delusa, chiede immediate spiegazioni alla sorella. Flo arriva alla casa sulla spiaggia, ma nessuno le apre. Sbirciando, vede Sally sdraiata a terra. Preoccupata, si fionda all’interno ma resta di stucco quando si accorge che sta facendo tranquillamente yoga con gli auricolari…
  • Venerdì 18 Giugno 2021: Brooke cerca in ogni modo di giustificarsi con la sorella, ma Donna non sa davvero come possa essere scusata per questa ennesima caduta. Brooke racconta come si sono svolti i fatti, dall’apprensione per le nozze di Thomas a quella per la situazione di Hope. Bill era passato per capire come stessero andando le cose tra lei e Ridge e, d’impeto, l’ha baciata, donandole piena comprensione. La Logan, poi, scopre che qualcuno ha beccato lei ed il magnate in flagrante. Quindi ha filmato tutto e poi ha caricato il filmato sulla cornice digitale. Brooke, poi, ricorda che Eric ha l’accesso al link per caricare le immagini, pertanto la colpa può essere di una sola persona: Quinn Fuller. Determinata a farsi rispettare, Brooke esce di corsa per non fargliela passare liscia. Shauna torna dalla Fuller per ribadire la sua posizione: non racconterà a Ridge quello che ha visto. E preferisce lasciare la città per ritornare a Las Vegas. Quinn la invita a restare perché assisterà alla completa disfatta di Brooke. Bill, intanto, non vuole andare alla festa della cognata.
  • Sabato 19 Giugno 2021: Katie prega suo marito di non farla andare da sola al party organizzato per Brooke e Ridge. Se lo hanno invitato, probabilmente è per ringraziarlo e renderlo partecipe di un momento felice. Lo Spencer, però, non crede che dietro l’invito ci sia la mano dello stilista. Alla casa sulla spiaggia, Sally reagisce male all’intrusione di Flo e la prega di avvisarla la prossima volta. La ragazza si scusa, ma spiega di essere venuta a conoscenza della sua situazione e che non poteva far finta di niente. Nonostante tutto, è felice di vederla in forma e apprezza quello che sta facendo Wyatt. E’ un ragazzo eccezionale… Sally la ringrazia, per poi fingere un capogiro. Wyatt arriva e la Spectra lo ringrazia, anche per l’intervento della stessa Flo, ribadendo di aver preso una decisione: passare i suoi ultimi giorni di vita accanto a lui. Una telefonata porta il ragazzo ad allontanarsi, lasciando le due sole. Flo promette a Sally che entrambi le staranno accanto come amici per tutto il tempo che vorrà. Lei la ringrazia e, senza essere vista, fa un sorriso che non lascia presagire nulla di buono…
  • Domenica 20 Giugno 2021: a villa Forrester, prosegue lo scontro tra Brooke e Quinn. La Logan mette in guardia la sua nemica: il suo colpo basso non sortirà alcun effetto, in quanto ha già scoperto quello che ha fatto con la cornice digitale. Quinn tira in ballo Eric, affermando che resterebbe molto deluso, ma Brooke è certa che reagirebbe anche peggio sapendo che la moglie ha sabotato il matrimonio del figlio. Poi, precisa che il bacio dato allo Spencer non ha alcun valore, è stato solo uno sbaglio. Katie passa a casa di Brooke ove vi trova Donna intenta ad osservare delusa la cornice digitale. Katie, stranita, si accorge che non vi è alcun contenuto all’interno. Arriva Steffy in compagnia di Ridge che nota l’assenza di Brooke. Bill ne approfitta per lanciare accuse contro il Forrester, reo di non aver creduto alla moglie quando cercava di metterlo in guardia da Thomas. Katie lo zittisce: non è il momento di aizzare polemiche… Ridge riprende il controllo della situazione invitando tutti a guardare le splendide immagini caricate sulla cornice digitale. Donna è sempre più a disagio…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope Scopre una Scioccante Verità su Liam!

Grandi novità in arrivo dalle puntate americane della longeva soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful indicano che l’idillio tra Hope e Liam verrà improvvisamente rovinato da una scottante verità… La Logan apprenderà dell’incidente mortale di Vinny Walker e non solo! Anche del coinvolgimento di suo marito Liam nella dinamica! Scioccata, poi, scoprirà anche una verità molto compromettente su Bill Spencer e cioè che il magnate ha “consigliato” al figlio di tacere per evitare di finire in carcere… scopriamo nei dettagli tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam logorato dai sensi di colpa!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della rinnovata felicità che si stabilirà nella coppia formata da Liam e Hope. Quest’ultima perdonerà il marito, reo di averla tradita per l’ennesima volta con Steffy Forrester. E così il giovane Spencer, al settimo cielo, ritornerà a vivere insieme a lei ed alla piccola Beth. Liam, però, con il trascorrere delle settimane, apparirà molto strano e ciò sarà dovuto alla morte di Vinny Walker. L’amico di Thomas verrà investito proprio dal figlio di Bill e il magnate “consiglierà” al ragazzo di non raccontare le circostanze dell’accaduto a nessuno, per evitare sconvolgimenti. L’editore, come più volte vi abbiamo riportato, approfitterà dello svenimento del figlio alla vista dell’ultimo respiro del Walker per portarlo in fretta e in furia a casa, in modo da depistare le indagini della polizia. Padre e figlio, però, entreranno lo stesso nel mirino del Baker, il quale ipotizzerà che la morte di Vinny non sia avvenuta in maniera accidentale. Come ben ricorderete, infatti, Vinny aveva falsificato il test di paternità del bambino atteso da Steffy per farlo risultare di Liam e non del nuovo compagno di lei, il dottor John Finnegan, detto Finn.

Ritornando al matrimonio di Liam e Hope, gli spoiler annunciano che il ragazzo non riuscirà affatto a godersi la tranquillità ritrovata in quanto i sensi di colpa lo divoreranno letteralmente. La Logan, ignara di tutto, cercherà di stare accanto al marito, affermando di averlo perdonato. E lo pregherà di non vergognarsi di essere andato a letto con Steffy. Inoltre, preciserà che non fosse stato per l’abbaglio preso, non si sarebbe mai recato a Malibù. A Liam, infatti, sembrerà di vedere Thomas baciare una ragazza bionda somigliante a Hope. Ma, in realtà, non si tratterà di quest’ultima né di una donna in carne ed ossa, bensì di un manichino. Purtroppo, però, come annunciano le anteprime, Hope starà sempre più male nel vedere Liam sofferente. Ed inizierà ad indagare sul suo malessere. Esso aumenterà in maniera considerevole quando lo Spencer sentirà definire nei peggiori termini possibili, sia dalla moglie che da Thomas, colui che ha lasciato Vinny per strada senza allertare i soccorsi. In verità, anche lo stilista ha fatto lo stesso in tempi non lontani… Come qualcuno di voi di certo ricorderà, si rifiutò di soccorrere Emma Barber alla fine di un rocambolesco inseguimento che si rivelò poi mortale per la dolce ragazza. Ma ancora… Anche la Logan, quando Thomas cadde nella vasca contenente acido alla Forrester, spaventata, scappò via, evitando di chiamare i soccorsi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt diventa molto sospettoso… Hope teme di perdere per sempre la sua famiglia!

Ritornando alla dipartita di Vinny, gli spoiler indicano che Liam, ad un certo punto, incapace di tenersi tutto dentro, finirà per confessare alla moglie tutta la verità. All’inizio la reazione della Logan non sarà delle migliori. Poi, dopo aver ascoltato tutto il racconto del marito, cercherà di fargli capire che, quanto avvenuto, non è stato frutto di un qualcosa di premeditato… E lo pregherà di accettare l’incidente e di provare pian piano a metabolizzarlo. Ulteriori spoiler, precisano, però che la coppia, ad un certo punto, si confronterà sulla decisione da prendere e che il figlio di Bill sarà propenso a consegnarsi alle autorità competenti. Tirerà in ballo anche il padre? Vedremo… Al momento, gli spoiler sono molto avari in merito ma segnalano, senza però indicare con esattezza il personaggio, che Baker arresterà “qualcuno” e che le manette saranno poste a seguito di una “ammissione sconvolgente”. Chi finirà dentro alle sbarre? Liam? Oppure Bill deciderà di prendersi le colpe del figlio?

E’ tutto da scoprire… Ma c’è dell’altro. Tale storyline, come precisato dai primissimi spoiler in questione, era stata presentata all’inizio come un “giallo”. Le circostanze che hanno provocato il decesso di Vinny, infatti, potrebbero essere ben altre. E, dunque, potrebbero subentrare rivelazioni atte a scagionare Liam. E se il Walker si trovasse già in fin di vita sul ciglio della strada ben prima di finire sotto l’auto degli Spencer? Intanto, anche Wyatt inizierà a diventare molto sospettoso. E tutto ciò accadrà in concomitanza ad un avvenimento molto particolare e cioè quando un pomeriggio, entrato nell’ufficio di Bill, vedrà Thomas molto arrabbiato per le parole durissime spese dal magnate contro il povero e sfortunato Vinny. Il Forrester, nervoso, dirà di essere certo che se fosse stato Bill a colpire Vinny, lo avrebbe sicuramente lasciato marcire sul bordo della strada. Bill, poi, quando resterà da solo con il figlio, continuerà a parlare male del Walker e del Forrester, spiazzando letteralmente Wyatt. Thomas, poi, quando incrocerà nuovamente i due, affermerà che farà di tutto per acciuffare e sbattere in galera la persona che ha ucciso il suo migliore amico. Wyatt, dopo queste pesanti parole, inizierà a sentire puzza di bruciato e chiederà al padre di essere sincero almeno con lui…

Nei giorni a venire, Liam, sempre più roso dai rimorsi, fornirà a Hope ulteriori dettagli sulla fatidica notte dell’incidente… Preciserà che, mentre guidava, è apparsa dal nulla una figura e che non ha avuto il tempo di reagire. Ha solo sentito un forte tonfo, senza capire con esattezza cosa stesse accadendo… Ferita nel profondo, la Logan raggiungerà Bill al quale rimprovererà il fatto di aver messo nei guai il figlio. Il magnate proverà a difendersi, affermando di aver agito solo per il bene della sua famiglia. Gli spoiler, giunti a tal punto, indicano che l’editore, ad un tratto, farà una particolare richiesta alla coppia che, in sua presenza, si giurerà amore eterno. Wyatt, infine, porrà continue domande al padre riguardo al fatto di non essere affatto dispiaciuto per un ragazzo volato in cielo troppo presto… Hope, dal canto suo, sarà sempre più rammaricata ed angosciata. E, più volte, esprimerà al marito la sua paura di perderlo per sempre... Questa vicenda è soltanto agli inizi. Siamo certi che ci riserverà non pochi colpi di scena… conviene restare sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Un nuovo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! A prestissimo con l’entusiasmante trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno in questi nuovissimi appuntamenti? Eric pregherà Quinn di non intromettersi nel matrimonio di Brooke e Ridge. La Logan, intanto, deciderà di essere sincera una volta per tutte con il marito e di parlargli del bacio tra lei e lo Spencer. Bridget giungerà a Villa Forrester per fare una sorpresa alla madre, mentre una brutta scoperta getterà nello sconforto e nell’incredulità Katie… A breve, saranno pubblicate le nuove anticipazioni Beautiful. Non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!