Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Problemi Giudiziari Per Umberto ed Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nella sesta stagione si parlerà molto di Achille, su cui potrebbe presto emergere la verità. Ad essere coinvolti sono ovviamente Adelaide ed Umberto…

Il Paradiso delle Signore è ormai finito, ma solo per questa stagione. Infatti l’anno prossimo le storie della soap torneranno per sorprendere ed emozionare il pubblico. Come svelano le anticipazioni sulla sesta stagione, ormai la verità su Achille Ravasi dovrà venire a galla, ed Adelaide e Umberto ne saranno inevitabilmente coinvolti. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: indagini su Achille!

Dopo aver ricevuto la lettera di suo padre Arturo, Cosimo si è convinto che Umberto fosse il solo responsabile del fallimento economico avvenuto nella sua famiglia. Iniziando ad indagare su di lui, Cosimo ha capito che uno dei più grandi segreti nascosti da Guarnieri fosse quello della scomparsa di Achille. Quest’ultimo si era sposato con Adelaide ed era partito con lei per gli Stati Uniti. Inizialmente Ravasi si era dimostrato un vero gentiluomo, ma con il passare del tempo la Contessa si è resa conto di essere in grave pericolo. Attraverso una cartolina, ha confermato i sospetti di Umberto. Con una scrittura molto piccola ha lanciato la sua richiesta d’aiuto che Guarnieri, ancora innamorato della donna, ha subito colto recandosi rapidamente negli Stati Uniti.

Dopo diverso tempo, Adelaide ha fatto ritorno, ma in compagnia di Umberto e senza Achille. Così è stata dichiarata la scomparsa di Ravasi che si sarebbe volatilizzato durante la permanenza in America. I sospetti di tutti si sono concentrati su Umberto, anche se per un lungo periodo di tempo non si è più parlato della questione. Cosimo però l’ha fatta tornare alla ribalta, dicendo davanti a tutti che Umberto era responsabile dell’assassinio dell’uomo. Il giovane Bergamini ha anche ingaggiato un investigatore privato, Thomas Gallo, proprio per portare avanti degli approfondimenti sulla scomparsa di Achille, ma senza nessun risultato. Thomas è stato infatti corrotto da Umberto, che l’ha invitato a dire a Cosimo che non c’era stato alcun riscontro e che probabilmente Ravasi era ancora in vita. Dopo un po’, essendosi accorto del grande potere di Umberto in confronto al suo, e temendo anche di perdere la moglie Gabriella a causa di questo, Cosimo ha deciso di fare un passo indietro. Si è scusato ufficialmente con Umberto e ha smesso di portare avanti le sue indagini. Come svelano le indiscrezioni, però, nella sesta stagione si arriva alla verità sulla sorte di Achille. A Milano infatti arriva la sua figlia segreta, della cui esistenza non era a conoscenza nemmeno la stessa Adelaide. Quest’ultima ha sete di verità per quanto riguarda la scomparsa del padre ed è anche disposta ad allearsi con Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto e Adelaide rischiano di avere probleim giudiziari!

Adelaide ed Umberto si lasciano prendere dal panico perché ormai l’ombra di Achille è sempre più presente. Non soltanto per via della ragazza, ma perché ormai, dopo quello che ha fatto Cosimo, sono davvero in tanti a chiedersi che fine abbia fatto l’uomo. Naturalmente, essendo partito proprio per gli Stati Uniti, il sospettato principale è Umberto che poi ha riportato con sé a Milano la povera Adelaide, ma senza Achille. Le indagini, successivamente, si concentrano anche su Adelaide, che assieme ad Umberto ha avuto modo di vedere Achille in vita per l’ultima volta. La Contessa è letteralmente terrorizzata, e questo fa propendere per la possibilità che effettivamente Ravasi abbia perso la vita. Quest’ultimo si era dimostrato violento con Adelaide ed è possibile che Umberto, nel tentativo di difendere la donna, abbia inavvertitamente compiuto un omicidio.

Secondo le anticipazioni, lentamente la verità è destinata a venire a galla, anche per via dell’impegno della figlia di Achille. In questo caso, sicuramente Adelaide ed Umberto avrebbero dei grandi problemi con la giustizia. Non è da escludere, però, che Achille sia effettivamente in qualche modo sopravvissuto, e che di conseguenza sia ancora in vita. Se così fosse, potrebbe tornare da un momento all’altro a Milano, anche per reclamare i suoi diritti su Adelaide. Come svelano gli spoiler, inoltre, Umberto è destinato ad essere il protagonista assoluto di questa sesta stagione e non soltanto grazie alla vicenda di Achille. Per lui sono previsti degli arrivi molto importanti del passato, che lo turbano e lo scuotono profondamente. L’arrivo misterioso, a quanto pare, è quello di una donna del suo passato che potrebbe portare con sé delle grandi novità per Guarnieri dal punto di vista sentimentale. Questa potrebbe essere la fine della storia d’amore con Adelaide. Voi che cosa ne pensate? Guarnieri e la Contessa hanno davvero tolto la vita ad Achille e quando si scoprirà la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...