Anticipazioni Una Vita, Puntata Finale: Casilda, Fabiana e Servante Diventano Ricchi!

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Casilda, Servante e Fabiana vincono alla lotteria. Per i due coniugi è una bella occasione mentre la Escolano è piena di dubbi…

Una vita è ormai arrivata alla fine in Spagna. Tutte le puntate, anche quelle finali, sono ormai andate in onda e si è scoperto tutto sui personaggi. Se alcuni non avranno un lieto fine, sarà tutto ben diverso per Servante, Casilda e Fabiana. I tre, presenti sin dalla prima puntata della soap, scopriranno di essere diventati ricchi. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Casilda, Servante e Fabiana vincono alla lotteria!

Per Servante e Fabiana arriva un grande momento di felicità ad Una vita. Dopo vari litigi, i due si rendono conto di aver sempre provato dei forti sentimenti reciproci sin da quando hanno deciso di lavorare insieme alla pensione. Servante, dopo l’addio di Paciencia, non riesce ad accettare questo e quindi più volte prova ad andare via. Alla fine, convinto di provare qualcosa di molto forte nei confronti di Fabiana, le fa una bella proposta di matrimonio. L’ex domestica accetta, al settimo cielo, ed i due convolano a nozze. Per Casilda invece l’amore non è mai arrivato sin da quando suo marito Martin ha perso la vita. In ogni caso, durante il finale di stagione, tutti e tre i personaggi hanno modo di trovare la loro felicità.

Infatti, i tre decidono di acquistare dei biglietti della lotteria semplicemente per tentare la sorte. Servante, Casilda e Fabiana hanno solamente intenzione di divertirsi un po’ e non pensano assolutamente di poter ricevere il jackpot. Successivamente, però, i tre scoprono dai giornali che l’intera cifra è andata proprio agli acquirenti dei loro biglietti. Mentre Servante e Fabiana sono al settimo cielo per la notizia, Casilda si sente molto dubbiosa e frastornata. La domestica non sa nemmeno se accettare il jackpot, in quanto non saprebbe cosa fare di tutto quel denaro e non vorrebbe comunque lasciare la casa in cui serve da tutta la vita. Fabiana e Servante invece decidono di partire immediatamente per un bel viaggio di piacere, che sognavano di fare sin da quando si erano sposati. Per Casilda i dubbi continuano piuttosto a lungo, ma alla fine la ragazza decide di accettare, facendo regali a tutto il quartiere e dedicandosi anche alla beneficenza. Nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare con Rosina, la Escolano decide di non abbandonare la casa della sua signora che è sempre stata molto generosa con lei. Per Casilda è quindi questo il finale, sebbene per lei sia sempre rimasto il dolore per la scomparsa di Martin.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: la pensione di Servante e Fabiana cambia!

Servante e Fabiana, dopo essere rientrati dal loro lungo viaggio all’estero, decidono di impiegare un’altra parte della loro vittoria per rinnovare la pensione. Infatti la loro attività non è mai stata chiusa e continua a riscuotere successo, ma i due coniugi decidono ugualmente di darle maggiore lustro. Infatti, dopo molti lavori di ristrutturazione, la pensione diventa significativamente più grande e si trasforma in un hotel di enormi dimensioni. Servante e Fabiana hanno anche la possibilità di assumere ulteriori dipendenti, aiutando in questo modo alcuni abitanti di Acacias ma diventano anhe più famosi ed apprezzati nei dintorni. L’amore tra la coppia, intanto, anche nel finale di stagione resta integro e di conseguenza per loro si conclude tutto in questo modo, con un bel lieto fine. Servante e Fabiana, però, decidono di non tenere l’intero montepremi per loro.

Anche la coppia, esattamente come Casilda, decide di fare dei regali ai loro vicini che li hanno sempre trattati bene e rispettati nel corso degli anni. Un pensiero speciale viene dedicato a Lolita, la quale sta per lasciare Acacias. Quest’ultima intende abbandonare il quartiere per raggiungere Cabrahigo, il paese in cui è nata e dove al momento si trova il piccolo Moncho. Fabiana e Servante decidono quindi di offrire un dono speciale per lei. Lolita sta soffrendo molto anche perché in questo modo è costretta a dire addio a Fidel. L’uomo che ha incontrato ad Acacias e che condivide con lei lo stesso passato doloroso, le ha aperto nuovamente il cuore dopo la dipartita di Antonito. Lolita però gli promette che prova dei forti sentimenti e che tornerà per lui. Fabiana e Servante restano così, insieme a Casilda, ad Acacias dopo aver raccolto il denaro. Casilda assiste anche al ritorno della serenità a casa della sua padrona, poiché la sorella Hortensia, che l’aveva fatta penare a lungo, trova la felicità al fianco di Pascual, con cui si sposa. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del lieto fine di Casilda, Servante e Fabiana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...