Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria Non Comprende Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni e Armando discutono dopo una domanda scomoda dell’opinionista, mentre anche Isabella e Gemma tornano ad avere degli scontri…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Gemma e Isabella. Al centro dell’attenzione c’è stato poi anche Armando, il quale sta frequentando due dame ed ha avuto uno scontro con Gianni Sperti. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella e Gemma litigano nuovamente!

La puntata si è aperta parlando di Gemma. Dietro le quinte la Galgani si sfoga per quanto riguarda la questione di Isabella. Secondo lei, non è sua abitudine fare confronti ma è evidente che ci sia una disparità di trattamento e che Gianni la tratti diversamente. Infatti se lei avesse perso tutto questo tempo con un cavaliere di suo gradimento come sta facendo Isabella, sicuramente sarebbe stata trattata male da Gianni. L’opinionista in studio si altera e dice che non tutti hanno l’abitudine di avere rapporti fisici dopo aver conosciuto una persona da sole 24 ore. Gemma va su tutte le furie e dice che con Biagio la frequentazione è stata lunga ma non l’ha nemmeno mai baciato. La Ricci, sentendosi presa in causa, interviene e dice che ognuno ha le sue modalità di conoscenza. Isabella poi ribadisce a Gemma che la sua impressione su di lei è sbagliata e che è una donna che ha tante passioni ed entusiasmi. A testimonianza di questo c’è una vita intera quindi quelle delle Galgani sono falsità. Tina interviene per dire che Gemma è sicuramente gelosa di Isabella, anche perché quest’ultima è stata una famosa modella in passato. La Cipollari dice che, a differenza di quanto le accade con Gemma, passerebbe ore ad ascoltare la Ricci. In ogni caso, quest’ultima sottolinea che sapendo cosa si prova ad essere innamorati, ed è una sensazione molto bella e ci si sente anche più belli, va con i piedi di piombo e non concede immediatamente baci a tutti. Questo però non significa che sia una persona fredda.

Maria De Filippi, si accorge delle strane espressioni che Gemma rivolge ad Isabella quando interviene gentilmente per dire il suo parere. La conduttrice asserisce di non comprendere per quale motivo Gemma si stia comportando in quella maniera. La dama piemontese prova ad aggrapparsi sugli specchi, ma non dà alla fine una vera e propria spiegazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni attacca Armando!

Armando interviene a favore di Gemma nella discussione e dice che anche se Isabella lo nega, c’è comunque competizione da parte sua. Secondo Incarnato, è stata anche Isabella a fare paragoni. Tina dice che non è vero e poi sostiene che Isabella dia lezioni di spessore alle altre donne. Si parla poi ancora di Armando, perché Gianni fa notare che durante tutti i balli lui lascia lo studio, senza interagire con gli altri cavaliere come invece fanno tutti. Sperti si chiede perché e quale sia il suo ruolo in studio. Armando replica che non gli piace ballare e che quindi ogni volta che c’è questo momento ha l’abitudine di andare in bagno. Gianni insiste dicendo che è strano che ogni volta che si balla lui abbia necessità di andare in bagno. Maria De Filippi interrompe l’opinionista non ritenendo interessante l’argomento. Si parla quindi di Marina e Camila, le due dame che Armando sta frequentando. Camila dice che ritiene che Incarnato abbia più affinità con Marina, ma Gianni invita quest’ultima dama a non farsi illusioni. Secondo lui, infatti, se Camila non si fosse tirata indietro lui l’avrebbe baciata. Armando sembra coinvolto e ironizza anche con Marina dicendo che è la donna della sua vita. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria De Filippi abbia ragione riguardo Gemma? Si, oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!