Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 31 Maggio al 4 Giugno 2021: Lara Complice di Pietro?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 31 Maggio a venerdì 4 Giugno 2021: Lara manipola Ferri e passa informazioni a Pietro!

Anticipazioni Un posto al sole: Franco si caccia in una nuova pericolosa situazione, mentre Vittorio incassa una terribile delusione. La complicità tra Marina e Roberto cresce a dismisura, come quella tra Lara e Pietro Abbate. Silvia sempre più in crisi con Michele…

Inganni, piani segreti, manipolazioni ma… ci sarà spazio anche per complicità e vecchie intese! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Maggio a venerdì 4 Giugno 2021, si preannunciano ricche di novità pronte a tenerci incollati al teleschermo! Gli spoiler svelano che Vittorio, scosso dalla brutta notizia ricevuta prima di partire per Madrid, cercherà di superare la delusione incassata. Patrizio proverà a consigliarlo al meglio anche se… sembrerà tutto inutile. Roberto e Marina affronteranno la crisi dei Cantieri con grande coraggio e determinazione. E sembreranno sempre più complici ed affiatati. Lara, invece, otterrà una importantissima informazione da Ferri e la comunicherà prontamente all’Abbate. Franco verrà meno alle promesse fatte alla moglie, mentre Alberto avrà una forte discussione con Clara riguardante il loro bambino, il piccolo Federico. Renato e Jimmy si serviranno di un drone per spiare Raffaele ed incastrarlo riguardo alla sua presunta inoperosità lavorativa, mentre Michele, nonostante i tentativi di Silvia di recuperare il loro rapporto, sembrerà non voler affatto accogliere le richieste della moglie. Ciò porterà la donna ad avvicinarsi tantissimo a Giancarlo Todisco, con il quale è nato un bellissimo feeling… Franco, proprio quando sceglierà di affidarsi finalmente alle indagini della polizia per scovare gli assassini di Gargiulo e di stare vicino alla sua famiglia, finirà nuovamente nel mirino di Biagio, mentre l’Abbate, sempre più sotto pressione, deciderà di fare tutto il possibile per accelerare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 31 Maggio a venerdì 4 Giugno 2021, Trama Puntate: Biagio, sempre più pericoloso, è pronto a dare filo da torcere a Franco, mentre Pietro prende una forte decisione. Marina e Roberto continuano la loro collaborazione per salvare i Cantieri dalla rovina, mentre Lara da’ seguito ad una particolarissima richiesta di Abbate! Renato e Jimmy spiano Raffaele con un drone…

Lara riporterà delle importantissime informazioni a Pietro che, intanto, passerà dei momenti davvero difficili. Allarmato dalla ferocia di Biagio Starace ed incalzato dalle pressioni di Men’kov, l’Abbate deciderà di velocizzare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Intanto, delusa da Michele, Silvia si avvicinerà sempre più a Giancarlo, mentre Roberto e Marina uniranno tutte le forze per annientare il loro comune nemico… ci aspettano fortissime emozioni! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 31 Maggio 2021: Vittorio, scosso da quanto appreso prima della partenza per Madrid, cerca un modo per superare la propria delusione. Purtroppo, non è semplice digerire un boccone così amaro… Più tardi, nonostante Patrizio provi a consigliarlo al meglio, il giovane finisce col ferire i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto. Roberto e Marina affrontano la crisi dei Cantieri con coraggio e determinazione, cercando il più possibile di non darla vinta a Pietro Abbate. Franco prova ancora a rendere giustizia ad Ernesto Gargiulo ed a dare la caccia ai suoi aguzzini. Agendo in tal senso, però, il Boschi potrebbe cacciarsi in una situazione di grave pericolo. Inoltre, non sembra in grado di mantenere la promessa fatta ad Angela. Raffaele, a Palazzo Palladini, intuisce con preoccupazione che Renato gli ha teso una trappola, un oscuro piano alle sue spalle…
  • Martedì 1 Giugno 2021: Franco, proprio quando decide di affidarsi finalmente alle indagini della polizia e stare vicino alla sua famiglia per non venir meno alle promesse fatte alla moglie, finisce nuovamente nel mirino di Biagio che non intende fargliela passare liscia. Intanto, dopo l’incontro ravvicinato con Speranza, Vittorio prende una decisione che mai si sarebbe aspettato di prendere… Che cosa riguarderà? E con chi avrà a che fare? Nel frattempo, con la complicità di Jimmy e grazie alle sue indiscutibili competenze tecnologiche, Renato mette in atto il suo piano di spionaggio ai danni di Raffaele. Andrà tutto come previsto dal Poggi? Oppure qualcuno farà la spia? Starace si fa sempre più aggressivo verso Boschi e, ormai, conosce fin troppe cose di lui. Marina infonde forza e coraggio in Roberto, invitandolo a non mollare per non darla vinta al suo nemico…
  • Mercoledì 2 Giugno 2021: Pietro, messo in allarme dal comportamento di Biagio Starace ed incalzato dalle pressioni mosse da Men’kov, decide di velocizzare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Riuscirà nel suo intento? O incontrerà qualche “intoppo” di troppo? Alberto Palladini, deciso più che mai a trascorrere le vacanze con Federico, finisce per litigare con Clara la quale non riesce più a tollerare i suoi comportamenti. Raffaele, avendo intuito che il cognato sta tramando qualcosa contro di lui, lavora con insolito impegno e si prepara al contrattacco. Riusciranno Renato e Jimmy a dimostrare la sua totale pigrizia? Intanto, Lara sembra molto attratta da Pietro. E, per un attimo, sembra dimenticarsi del suo compagno Roberto la cui complicità con Marina è sempre più spiccatamente evidente. E questo la Martinelli proprio non può tollerarlo.
  • Giovedì 3 Giugno 2021: Michele, nonostante i tentativi di Silvia di riparare le crepe originatesi nel loro rapporto, sembra non voler cogliere le richieste di attenzioni provenienti dalla moglie. E lascia così la donna ancora più delusa e amareggiata di prima. Si consolida, intanto, sempre più, l’armonia, sia sul piano “umano”che sul versante professionale, tra Roberto e Marina che sembrano essere ritornati quelli di un tempo. I due sono uniti più che mai dal comune obiettivo di salvare i Cantieri dalla totale rovina. Nel contempo, sembra crescere a dismisura anche il legame tra Lara e Pietro. Tra i due sta nascendo del tenero? Oppure intendono soltanto incastrare insieme Roberto? Raffaele, ignaro di essere spiato da Renato e Jimmy tramite un drone, prova a capire cosa stanno tramando i due contro di lui… Ce la farà? Riuscirà a prevedere le loro mosse?
  • Venerdì 4 Giugno 2021: Lara, sempre più astuta, crea un gioco tra seduzione e inganno attraverso cui riesce ad ottenere preziose informazioni da Roberto, arrivando a soddisfare, almeno in apparenza, una precisa richiesta di Pietro Abbate. La Martinelli sta davvero facendo il “doppio gioco”? Roberto, intanto, inizia a sentire puzza di bruciato. E comincia ad osservare attentamente i comportamenti della donna. Oltre a doversi confrontare, suo malgrado, con la mancanza di attenzioni da parte di Michele, Silvia ha anche modo di riflettere su quanto importante sia per lei la compagnia di Giancarlo Todisco. Tra i due c’è una bellissima quanto importante istintiva complicità. Renato, grazie al drone del nipotino Jimmy, potrebbe finalmente avere le prove e le registrazioni della inoperosità e pigrizia di Raffaele. Si tratta forse di una mossa azzardata?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: Lara si schiererà dalla parte di Pietro Abbate? Franco non manterrà le promesse fatte ad Angela!

Qualche puntata fa, Roberto Ferri è riuscito finalmente a scoprire la verità sulle origini di Pietro Abbate: l’uomo altri non è che un figlio illegittimo di Attilio Corsani, defunto suocero del tycoon. Questa scoperta ha aperto improvvisamente gli occhi a Ferri. L’uomo ha capito che, per annientare il suo nemico, deve studiare un piano molto rischioso. I Cantieri, come ben sapete, in aggiunta a ciò, sono al collasso e il nostro Roberto, nonostante i continui colpi bassi del suo antagonista, continuerà a sperare di poter salvare la sua azienda. Pietro, di nascosto, però, si sta pian piano riorganizzando e selezionerà attentamente nuovi soci su cui poter contare. Intanto, le anteprime invitano a non perdere di vista la controversa Lara Martinelli. La donna, come vi avevamo segnalato in un precedente post, ci apparirà sempre più presa da Roberto ed intenzionata seriamente a costruire qualcosa con lui. All’arrivo di Marina, però, avrà paura di essere messa da parte.

E dirà a chiare lettere di temere fortemente il ritorno di fiamma tra i due ex. Ma… quel che si chiedono in tanti è: Lara sta fingendo? E’ davvero innamorata di Roberto? Oppure si tratta soltanto di una messinscena? Il dubbio è stato sollevato a causa del comportamento strano avuto dalla donna in più di un episodio della serie. La Martinelli, infatti, sembra celare qualcosa di losco, sembra essere cioè propensa a fare il doppio gioco per ingannare non Abbate bensì Ferri! Attenzione a questa nuova storyline che si intreccerà al filone narrativo principale in quanto, a detta di molti, qualcuno potrebbe andare incontro ad un grave rischio e rimetterci “le penne”. Inoltre, nei prossimi episodi, Lara darà seguito ad una particolare richiesta dell’Abbate, riuscendo a carpire informazioni top-secret a Roberto… Nel frattempo, Franco cercherà di rassicurare sua moglie Angela affermando che, prima di cacciarsi in situazione rischiosa, ci penserà ben due volte d’ora in avanti… Aggiungerà che il bene della sua famiglia verrà messo sopra ogni cosa… E ci chiediamo. Rispetterà per davvero le promesse fatte alla consorte oppure no? Purtroppo, nonostante i buoni propositi, il nostro eroe continuerà ad indagare sull’omicidio dell’operaio Ernesto Gargiulo. E sarà così che, per lui, ci saranno a breve delle nuove occasioni di pericolo dal momento che verrà spiato dal cattivo Biagio Starace… ci aspettano appuntamenti a dir poco adrenalinici, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina Giordano coinvolta in “nuove avventure”!

E adesso soffermiamoci sul ritorno più atteso e più chiacchierato del momento... quello dell’imprenditrice Marina Giordano. La donna si inserirà nella storyline affaristica dei Cantieri e dovrà abituarsi, al suo rientro a Napoli, ad innumerevoli cambiamenti. Roberto, ad esempio, sarà ben lontano dall’uomo forte e imbattibile di un tempo. Stanco ed afflitto a causa della vendetta perpetrata ai suoi danni da Pietro Abbate, sembrerà cedere ma… a fargli cambiare idea, ci penserà proprio la Giordano. Gli spoiler, infatti, indicano che darà vita ad un piano che sembrerà dare, almeno all’inizio, i frutti sperati. Inoltre, avrà un faccia a faccia con Pietro molto teso ma, nonostante tutto, riuscirà a farsi valere. Marina ritornerà più grintosa che mai e di questo Roberto sarà molto fiero. In lui, infatti, ritornerà il sorriso, la gioia di vivere e la voglia di riscattarsi per salvare i Cantieri. La nostra Giordano, dunque, non verrà inserita nelle vicende di Upas nelle vesti di dark lady. Ma, al contrario di quanto si era detto mesi fa, tornerà in pace. Solo lo scorrere delle puntate ci dirà se la situazione resterà la stessa oppure meno. In attesa di scoprirne di più, è bene riportare ciò che Nina Soldano ha postato di recente sui social in occasione del suo ritorno nella soap:

So che il ritorno di Marina per alcuni non sarà entusiasmante quanto la sua partenza… ma è arrivato il momento di prenderla per mano e accompagnarla in nuove avventure! Questo momento lo voglio festeggiare con tutti voi che in questi mesi avete aspettato pazientemente e sostenuto il ritorno di Marina.

Come molti fans hanno notato, l’attrice ha lasciato velatamente trapelare che il suo personaggio verrà coinvolto in nuove avventure… Oltre alla trama affaristica dei Cantieri, infatti, sono previste altre intricate vicendeInoltre, per l’occasione, la Soldano ha utilizzato l’hashtag #thequeenisback per festeggiare il suo reinserimento nella trama… In una recente intervista concessa ad un noto settimanale di gossip, la Soldano ha rivelato che Marina si presenterà molto, molto carica. E che combatterà con le unghie e con i denti per risolvere una situazione molto grave che solo lei può affrontare. In aggiunta a ciò, si toglierà anche qualche sassolino dalla scarpa… Nina, infine, ha parlato degli esordi… All’inizio, il suo non era un ruolo fisso. Ora, invece, veste i panni di una grande protagonista. Marina è “una bambina” che l’interprete ha preso per mano e che ha accompagnato nel tempo… Ha dato tanto a lei… La Soldano, infine, ha assicurato ai suoi fans che la Giordano non smetterà mai di stupirci e spiazzarci…. Ci aspettano appuntamento roventi… non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella in quel di Napoli. Che situazione troverà?

Nella puntata andata in onda lo scorso 19 Aprile, Rossella, delusa a causa dell’ennesimo tradimento di Patrizio, ha lasciato Napoli rifugiandosi ad Indica dai nonni Otello e Teresa. La ragazza, attualmente, vuole concentrarsi solo su se stessa e terminare brillantemente la sua Tesi di Laurea. La sessione estiva si avvicina e, stando ai calcoli di diversi fans, la nostra Graziani dovrebbe riaffacciarsi nella trama nel mese di Giugno 2021. Rossella è andata via per cercare di staccare la spina. Ha lasciato a casa, però, una situazione a dir poco tesa. I suoi genitori, infatti, sono in crisi. Silvia sta facendo di tutto per riavvicinarsi al marito Michele ma, attualmente, tutti i suoi tentativi si stanno rivelando fallimentari.

Il giornalista è sempre più pessimista e disfattista e la consorte sta legando pericolosamente con la new entry Giancarlo Todisco, diventato oramai cliente abituale del Caffè Vulcano. Patrizio, invece, è sempre più attratto da Clara la quale, grazie al consiglio di Giulia, vuole tuffarsi negli studi e rifarsi una nuova vita. Il giovane Giordano, però, appare ancora molto indeciso e ben lontano dalla maturazione tanto agognata da Rossella. Se, dunque, la giovane laureanda dovesse fare ritorno a Palazzo Palladini, troverebbe situazioni comunque pesanti e scomode, forse peggio di come le ha lasciate… Per lei sono in serbo novità inaspettate? Chissà che cosa bolle in pentola! Magari un nuovo amore incontrato ad Indica? Vedremo…

Un posto al sole, interviste e news: Sara Ricci parla del personaggio di Adele. E fa una importante rivelazione!

Sara Ricci, in una intervista concessa ad un noto settimanale di gossip, è tornata a parlare della complessità del personaggio da lei interpretato ad Un posto al sole, ovvero Adele Picardi, madre di Susanna. La donna, come ben sapete, ha subito per anni le violenze del marito Manlio, rischiando addirittura di morire. Adele è entrata in punta di piedi nella soap per poi essere coinvolta in una storyline di cocente attualità… La Ricci ha affermato che, per una persona indipendente come lei, che non si lascia mai sopraffare, vestire i panni di una donna sottomessa è stato davvero difficile…

Nonostante questo, è molto soddisfatta del risultato: gli autori ed i personaggi coinvolti nella vicenda sono stati tutti molto bravi. Hanno recitato in maniera eccezionale, mettendoci il massimo impegno. Girare le scene di violenza, non è stato semplice ma, come ha spiegato la Ricci, le è stato detto che ha recitato da Oscar. Insomma, le è stato fatto un complimento che non si riceve tutti i giorni. Infine, la Ricci ha ammesso che Adele non le ha fatto perdere la fiducia nell’Amore. In questo sentimento, crede fermamente. Al suo fianco, infatti, ha avuto uomini intelligenti che non le hanno mai chiesto di rinunciare al suo lavoro... E voi? Cosa ne pensate della Picardi? Vi piacerebbe rivederla in azione?

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con la soap Un posto al sole volge al termine, non senza averci tenuto sulle spine per i risvolti che stanno prendendo le diverse storyline. Ritorneremo prossimamente con news intrise di colpi di scena! E la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Giugno a venerdì 11 Giugno 2021 su quali storyline verterà? Lara verrà scoperta? Tra lei e Pietro nascerà veramente qualcosa? La complicità tra Silvia e Giancarlo si tramuterà in sentimento? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...