Anticipazioni Una vita, Puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Ursula Terrorizza il Quartiere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Ursula aveva inviato lettere a tutti gli abitanti di Acacias, che le leggono e scoppia la tensione. Intanto Genoveva corre il rischio di essere smascherata…

Nella settimana dal 31 maggio al 5 giugno 2021, i risvolti inquietanti del decesso di Ursula si faranno sentire. La Dicenta aveva spedito diverse lettere prima di perdere la vita, e tutti gli abitanti di Acacias si lasceranno prendere dal panico per questo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene a sapere che c’è un nuovo testimone per Marcia che potrebbe scagionarla. La Salmeron è sempre più agitata anche per la lettera di Ursula che ha ricevuto. José è preoccupato all’idea che Julio sia lì per fare in qualche modo del male alla famiglia. Il ragazzo però gli rivela che si trova nel quartiere soltanto perché è suo figlio. José è sconvolto e lo tratta male, e non dice niente a Bellita e a Cinta. Marcia viene liberata ma, appena rientrata, riceve una delle misteriose lettere di Ursula. Camino svela a Cinta di provare amore per qualcuno, ma non per Ildefonso e lo dice anche a Felicia. Maite organizza la mostra nel quartiere ed appende anche il quadro di nudo di Camino. Felicia inizia a sospettare seriamente ed è sempre più nervosa. Santiago viene aggredito per strada con un coltello, e si convince sempre di più che la responsabile dell’attacco sia Genoveva.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 31 maggio al 5 giugno 2021: Genoveva smascherata!

  • Lunedì 31 maggio 2021: Marcia e Santiago sono di nuovo insieme. Nonostante i sentimenti dell’ex domestica siano tutti per Felipe, la ragazza decide di riprendere il piano per partire insieme al presunto marito. I due attendono il momento in cui andranno a Cuba. Agustin riceve una delle misteriose lettere di Ursula. Lì, la Dicenta le svela che non è stata lei a fare tutto da sola per quanto riguarda la questione del dottore che l’ha spinta a togliersi la vita. La mandante di questo terribile piano era proprio Genoveva. Agustina resta molto colpita da queste parole e ci crede, così attacca la Salmeron davanti a tutta la servitù. Quest’ultima è sconvolta e teme che Felipe possa iniziare a sospettare di lei. Felicia è ancora preoccupata per la possibile relazione tra Camino e Maite e decide di indagare. Cinta prende la decisione di partire per un po’ per prendere parte ad alcuni spettacoli, ma Emilio non è convinto ed ha paura.
  • Martedì 1 giugno 2021: Ildefonso sembra essere sempre più convinto che presto si sposerà con Camino. Quest’ultima però prova ad allontanarsi e a mettere distanza. Maite intanto vive momenti di grande angoscia dato che in tutto il quartiere si dice che la relazione tra Camino e Ildefonso sta accelerando e che la ragazza è molto innamorata. José continua a tormentarsi per quello che gli ha detto Julio, così decide di parlarne con una persona che gli è vicina. Vuole dire la verità a Ramon, ma prima si rende conto che tutta la servitù conosce già il suo segreto. L’ex chitarrista resta sconvolto e si lascia prendere dal panico. Cinta intanto riceve un’altra importante offerta di lavoro. Potrà andare in tournée ma ovviamente dovrà allontanarsi dal quartiere per un po’. I dubbi della ragazza aumentano. Agustina ha un nuovo forte scontro con Genoveva e la spinge, facendola cadere a terra. La donna finge di essersi fatta male e di essere preoccupata per la gravidanza.
  • Mercoledì 2 giugno 2021: Genoveva inizia ad insinuare dubbi in tutta la soffitta sulla salute mentale di Agustina. La servitù inizia a credere che la Salmeron possa avere ragione e si preoccupa molto per Agustina. Genoveva racconta anche a Felipe la sua versione dei fatti, secondo cui Agustina sarebbe impazzita dopo aver ricevuto una lettera di Ursula. Santiago si mette alla ricerca del sicario che lo ha aggredito per strada, convinto che potrebbe fornirgli delle prove molto importanti contro Genoveva. Ildefonso si convince che Antonito stia corteggiando Camino e che voglia oltraggiarlo, così lo sfida a duello davanti a tutti. La famiglia Palacios si lascia prendere dal panico e a sentirsi male è in particolar modo Lolita. Quest’ultima si lascia andare ad una forte angoscia e viene ricoverata anche in ospedale, dato il parto imminente.
  • Giovedì 3 giugno 2021: Rosina riceve una lettera misteriosa da Ursula. La Rubio si agita molto perché pensa che la Dicenta le abbia inviato la lettera dall’oltretomba. Ormai tutti sanno la verità sull’identità di Julio e così la vicenda della paternità viene a galla. Julio si trasferisce una volta per tutte ad Acacias, mentre Cinta e Bellita devono accettare la scioccante notizia. Felipe costringe Agustina ad incontrare Genoveva e fa in modo che le due si riconcilino. La Salmeron ribadisce che lei non c’entra niente con il medico truffatore e con il terribile piano di Ursula. Sembra che la domestica si convinca che sia effettivamente così. Ramon fa sapere che, dall’ospedale, gli hanno detto che Lolita non è in procinto di partorire e le sue condizioni non sono gravi. La Casado viene dimessa ed insiste per tornare subito a lavorare, ma Carmen è ancora preoccupata e glielo vieta.
  • Venerdì 4 giugno 2021: Anche Bellita, Felicia e tutti gli altri ricevono lettere da parte di Ursula. Ramon viene a sapere, attraverso la lettera, che c’era Genoveva dietro l’incidente in carrozza che gli aveva quasi tolto la vita. Bellita viene a sapere delle cose molto negative su Felicia e la affronta pubblicamente, mentre Rosina resta delusa da ciò che le viene raccontato su Liberto e sta per rompere con lui. Anche Camino, alla fine, riceve una lettera e si innervosisce moltissimo perché scopre che la Dicenta sapeva della loro relazione. Evidentemente allora non è difficile essere scoperte e la cosa preoccupa molto la ragazza. Ramon non sa cosa fare con la lettera che ha ricevuto. Vorrebbe mostrarla a Felipe ma nutre molti dubbi e così decide di riunire tutti gli altri che, come lui, hanno ricevuto le missive misteriose. Intanto le lettere di Ursula iniziano a seminare il panico anche in soffitta, dove c’è un duro scontro tra Marcelina e Servante.
  • Sabato 5 giugno 2021: Emilio confessa a Cinta che lui conosceva già la verità, ma José gli aveva chiesto di non dirlo. Cinta è sempre più furiosa e decide di andare ad affrontare direttamente Julio, chiedendogli se è veramente chi dice di essere oppure sta mentendo. Camino rompe la sua relazione con Ildefonso una volta per tutte. Felicia viene a saperlo e si infuria moltissimo, così affronta direttamente Maite. Successivamente, si reca da Liberto perché vuole sapere direttamente da lui chi è davvero la pittrice e cosa la lega a sua figlia. Felipe sta per leggere la lettera di Ursula recapitata anche a lui, ma la strappa sicuro che contenga solo menzogne. Quindi, non scopre nulla su Genoveva e continuano ad andare avanti i preparativi per le nozze. José e Julio vivono un momento emozionante.

Che cosa ne pensate? Credete che Ursula cambierà completamente gli equilibri nel quartiere, con le sue lettere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...