Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Litiga con Isabella… la Ricci Sbotta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Isabella hanno un nuovo scontro dopo un intervento della Galgani, mentre Ida prende una decisione in merito alla frequentazione con Gabriele…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Gemma e Isabella. Le due hanno nuovamente avuto un forte scontro, mentre al centro dell’attenzione ci sono stati Ida e Gabriele. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida lascia Gabriele!

La puntata si apre con Ida e Gabriele. I due dicono di essersi sentiti spesso ma visti soltanto una volta. La Platano dichiara che la conoscenza tra loro non è decollata. Ha ricevuto una telefonata da lui solo il giorno prima di andare in studio e si è insospettita. Per lei è difficile che la frequentazione vada avanti dato che non si sono detti niente. Ida spiega che ognuno ha un proprio modo di conoscere qualcun altro, ma questo per lei non va bene. La dama dice di averlo fatto notare più volte a Gabriele, ma lui non l’ha mai colto. Ida ribadisce di non aver avuto un input quindi la conoscenza per lei termina qui. Gabriele dice che lui non ha l’abitudine di telefonare, ma usa i messaggi per far capire ad una persona che la sta pensando. Tina lo attacca e dice che vorrebbe avere i suoi tabulati telefonici per vedere quanto tempo passa al cellulare. Secondo lei questo discorso non ha senso perché ci si dovrebbe comportare diversamente quando si è interessati ad una persona, soprattutto durante i primi tempi della frequentazione. La questione finisce qui e viene fatto entrare un nuovo aspirante corteggiatore per Ida. Si tratta di Fabio, che ha 28 anni e viene dalla provincia di Cremona. Dice di trovare Ida una donna molto affascinante e vorrebbe avere l’opportunità di conoscerla. Lei però rifiuta. Tina dice a Fabio che però Gemma potrebbe essere interessata a lui ed insiste affinché resti a conoscere la dama, ma Fabio replica che era interessato soltanto ad Ida.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gemma e Isabella!

Si passa alle presentazioni di un nuovo membro del parterre maschile. Si chiama Marches, ha 44 anni e racconta di venire da Perugia. Il cavaliere è single da luglio e si occupa di restaurare i mobili. Tina ironizza dicendo di avere una cassapanca di 70 anni e di essere interessata a restaurarla. E’ il turno di Isabella che sta frequentando Andrea. Ci sono stati dei piccoli dibattiti normali all’inizio di una conoscenza, e lui in particolar modo si è risentito perché ha mandato 18 messaggi alla dama, la quale non ha mai risposto. Gemma interviene dicendo che questa è la conferma che Isabella è poco passionale. Andrea dice che non ha mai detto una cosa del genere, e la Ricci si infuria dicendo che la Galgani non dovrebbe intromettersi nelle questioni personali degli altri. Isabella attacca anche la storia di Gemma con Nicola, poi interviene Maria De Filippi dicendo alla Galgani che sta continuamente parlando di Isabella ed è sbagliato dare tutta questa importanza alla dama, che non l’ha nemmeno mai voluta. Tina Cipollari si schiera dalla parte di Isabella e fa lo stesso anche Tinì. Gemma ribadisce che trova Isabella una donna molto impostata e strategica e non la percepisce come vera. La Galgani ha anche uno scontro con Gianni che ha un’opinione molto diversa dalla sua. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Isabella e Gemma non dovrebbe più intervenire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!