Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate 31/05 – 04/06: Primo Incontro tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur si incontrano per la prima volta e diventano anche vicini di casa. La Inal però diffida del ragazzo…

Sta ufficialmente per iniziare la nuova soap opera turca che farà compagnia ai telespettatori per una buona parte dell’estate. Si tratta di Mr Wrong – Lezioni D’Amore, i cui protagonisti assoluti saranno Can Yaman ed Ozge Gurel, entrambi volti amatissimi dal pubblico italiano. Ecco quindi che cosa succede nel corso della prima settimana di messa in onda, dal 31 maggio al 4 giugno 2021.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: Ezgi bacia Ozgur ubriaca!

  • Lunedì 31 maggio 2021: Ezgi è una ragazza moderna ed intraprendente, che ama il suo lavoro ed il suo fidanzato. Ormai i due convivono ed Ezgi sogna una famiglia per loro, oltre che un lungo futuro. Ezgi organizza quindi una festa di compleanno a sorpresa per il suo amore. La Inal chiama tutti i suoi amici ed anche quelli del suo fidanzato. Tutto viene organizzato nei dettagli, poiché Ezgi dovrà essere la prima ad entrare spuntando da dietro la porta. Ormai gli invitati ci sono e il momento è arrivato, così Ezgi si prepara per urlare buon compleanno al suo fidanzato. La giovane però fa una scoperta terribile e vede il suo ragazzo che, a casa, bacia appassionatamente la sua amante. Ezgi va su tutte le furie e lascia immediatamente il suo fidanzato, convincendosi che gli uomini siano inaffidabili e che lei da questo momento in poi presterà attenzione soltanto all’uomo giusto. Dopo un salto temporale di tre mesi, Ezgi trascorre una serata divertente in un locale assieme alle sue amiche. Queste ultime la prendono in giro per il suo scarso successo con gli uomini e la invitano a frequentare, ormai, soltanto gli uomini giusti.
  • Martedì 1 giugno 2021: Contemporaneamente, Ozgur sta passando una serata brava insieme all’ennesima ragazza di cui ha fatto conoscenza. Ozgur è un benestante giovane di bell’aspetto che si diverte ad avere moltissime frequentazioni e non ha mai avuto una relazione stabile. Il giovane cerca in tutti i modi di allontanare la ragazza che ha conosciuto quella sera, perché gli sembra troppo insistente ed asfissiante. In quel momento, Ozgur riceve una telefonata di sua madre. Quest’ultima gli intima di trovare una fidanzata il prima possibile e mettere la testa a posto. La donna pretende che Ozgur abbia qualcuno da portare con sé in occasione del matrimonio di sua sorella. Nello stesso momento, anche Ezgi, ancora nel locale, riceve la telefonata di sua mamma che la supplica di trovare un uomo ed avere dei figli prima che lei perda la vita a causa della vecchiaia. Infastidita dalle parole della madre, Ezgi lascia il locale sotto la pioggia e cerca disperatamente di salire su un taxi. Anche Ozgur però sta contemporaneamente salendo sullo stesso taxi e così i due si conoscono. Il primo incontro non è certo piacevole e litigano e si lanciano frecciatine. Ezgi accusa il genere maschile di essere formato da incapaci, e sostiene che se fossero loro a dover partorire il mondo si sarebbe estinto. Ozgur invece domanda alla ragazza se sia sposata e, alla sua risposta negativa, sostiene di non essere stupito. Ezgi quindi lo accusa di essere maschilista.
  • Mercoledì 2 giugno 2021: Il giorno successivo Ezgi ha praticamente dimenticato dell’accaduto. Quando va a lavoro, viene a sapere che la promozione che ormai aspettava da tanto tempo non è stata data a lei, ma ad una sua acerrima rivale. Ezgi si lascia prendere dallo sconforto e resta particolarmente delusa. La Inal prende così, sui due piedi, la drastica decisione di licenziarsi. Furiosa, la ragazza esce dal suo posto di lavoro ma viene raggiunta da una nuova telefonata. Si tratta del suo ex fidanzato, che le intima di cambiare subito casa, perché in quella in cui vive tutte le utenze sono a nome suo. Ezgi è sconvolta dall’ennesima brutta notizia ricevuta durante il giorno e così cammina furiosa. La Inal però si distrae e viene investita. Non si tratta di nulla di grave, ma a soccorrerla c’è un affascinante medico, Serdar, che si precipita a prestare soccorso. Ezgi si ripromette di restare in contatto con l’uomo che sembra molto gentile. Nello stesso momento, Ozgur viene intervistato da una giornalista ed inizia a flirtare anche con lei, come è sua abitudine. Sempre più stressata, la sera stessa Ezgi va a cenare al ristorante di proprietà di Ozgur, anche se non ha idea che sia suo. Proprio lì, però, si trova anche il suo ex fidanzato che davanti ai suoi occhi fa una proposta di matrimonio alla sua nuova compagna. Distrutta, Ezgi va a bere al bar.
  • Giovedì 3 giugno 2021: Al bar trova proprio Ozgur con cui, ubriacandosi, si sfoga e parla del suo ex. Dopo un po’ di tempo Ezgi è completamente alticcia ed Ozgur la accompagna a dormire. Ezgi però è molto malinconica ed inizia a piangere dicendo che l’amore è molto difficile e che lei non lo troverà mai. Ozgur prova a farla sorridere dicendo che sicuramente è una ragazza speciale anche se non è il suo tipo. Emozionata da queste parole, Ezgi lo bacia. Il giorno successivo la Inal si risveglia a casa di Ozgur e ricorda del bacio. Si maledice per questo suo gesto avventato e fugge, così quando Ozgur esce dalla doccia non la trova più. Ozgur racconta ai suoi amici la strana notte passata con la ragazza e addirittura dice che hanno fatto la doccia insieme e lei, ubriaca, cantava. Ezgi passa un po’ di tempo in compagnia della sua amica Cansu, la quale la invita ad un party in cui sarà presente il dottor Serdar. La ragazza la ringrazia moltissimo e poi si trasferisce proprio a casa dell’amica, abbandonando definitivamente la casa del suo ex. Ezgi però viene subito a sapere che il suo vicino di casa è proprio Ozgur. Infatti lo sente mentre flirta insieme alla giornalista e poi passa una notte di passione con lei. La Inal è esasperata dai tanti rumori.
  • Venerdì 4 giugno 2021: Ezgi viene contattata da Serdar che le chiede se va tutto bene. La ragazza si convince che sia una brava persona e che provi anche interesse per lei. Ozgur intanto si risveglia al fianco della giornalista ma l’altra ragazza che stava frequentando sta per tornare e smascherarlo. Per fuggire, il giovane scappa da un balcone all’altro ed entra proprio a casa di Ezgi, sorprendendola mentre sta per uscire dalla doccia. Anche la ragazza di Ozgur raggiunge la casa di Ezgi e quest’ultima, furiosa, manda via entrambi. La Inal va nuovamente a cena con le amiche che le raccomandano di stare lontana da Ozgur, che è l’uomo sbagliato. Intanto su tutti i giornali viene diffusa la fotografia del ragazzo, con scritto “Signor Sbagliato”. E’ stata la giornalista a farlo per vendicarsi e la mamma di Ozgur si lascia prendere dalla disperazione. La donna vuole fargli conoscere tutte le ragazze della città affinché trovi finalmente moglie. Il suo amico chef, però, ha un piano: deve trovare una falsa fidanzata da portare al matrimonio della sorella.

Voi che cosa ne pensate? Seguirete questa soap e vi sembra appassionante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!