Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Isabella Smaschera il Gioco di Aldo e Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella litiga con Gemma e racconta quello che secondo lei voleva fare assieme ad Aldo, mentre anche Tina dà molto filo da torcere alla Galgani…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma è stata al centro dell’attenzione. Si è parlato nuovamente di Aldo ma soprattutto di Isabella, che ha nuovamente litigato con la Galgani. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: gli scherzi di Tina a Gemma!

La puntata si è aperta con Gemma dietro le quinte. La dama indossava anche l’abito portato alla sfilata ed era al settimo cielo per essere riuscita a vincere la gara. Gemma dice che non le sembra vero ed è felicissima, poi ovviamente passa a parlare di Tina. Gemma infatti dice che Tina non la sopporta proprio e non le fa neppure vivere serenamente questa età. La Galgani però dice che con il suo comportamento non le toglie niente, ma al contrario è la Cipollari che si toglie qualcosa. In studio, Gemma entra sulle note di Felicità, sempre scelta da Tina, e dice che l’opinionista le ha fatto ben due agguati dietro le quinte e l’ha fatta spaventare molto. La Cipollari racconta che la prima volta che è entrata Gemma stava dormendo in piedi come un cavallo, e l’ha fatta spaventare. La seconda volta invece stava bevendo un caffè. Tina dice che poi Gemma ha fatto macello con la redazione pretendendo che restasse qualcuno di fronte al camerino. Si torna a parlare di Aldo perché la Galgani si sente usata da lui. Tina replica che Aldo è stato chiaro dall’inizio, mentre secondo Gianni lui non è in buona fede. Aldo racconta che ha iniziato il corteggiamento con il cuore, ma ha sempre sentito un muro. Ci sono stati diversi riavvicinamenti ma anche allontanamenti e così lui ha deciso di chiudere. Tina attacca poi Gemma perché lei continua a parlare di Isabella e a fare paragoni con lei. La Galgani dice che non fa paragoni perché sono due donne diverse, poi accusa Isabella di essere algida e strategica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Isabella e Gemma!

Isabella replica dicendo che semplicemente lei non vuole essere tutta cuore ed entusiasmo come Gemma, che si butta a capofitto nelle relazioni. La Galgani dice che questa cosa è molto sgradevole e lei non perderà mai l’entusiasmo. Isabella spiega che i ragionamenti di Gemma sono circolari perché si torna sempre al punto di partenza. La Ricci dice di essere uscita con Aldo dopo che la storia con Gemma era chiusa, e di aver fatto un passo indietro quando si è accorta che forse lei era coinvolta sentimentalmente. Isabella sostiene che non le piace frequentare più persone contemporaneamente, anche se a Gemma magari sì. Poi dice che con Aldo ha voluto tirarsi indietro anche perché sembrava che facesse comodo sia a lui sia a Gemma la situazione in cui al centro dello studio c’era anche Isabella a litigare con la Galgani. La Ricci lascia intendere che entrambi volessero fare spettacolo. Gemma accusa Isabella di essere impostata ed ipocrita, lei invece le dice che è scortese e le due litigano. Tina attacca la Galgani dicendo che è uscita la cafona che è in lei e Isabella la sa asfaltare con la sua calma. Si passa poi a Sara e Mauro. Si trovano benissimo ed in tre settimane si sono visti 10 giorni. Sara dice che Mauro è un bell’uomo e che le ha regalato anche tante manifestazioni d’affetto. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Isabella oppure da quella di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!