Love Is In The Air, Trama Puntate #002: Eda e Serkan si Fidanzano Ufficialmente!

Love Is In The Air, puntate: Eda e Serkan partecipano alla loro festa di fidanzamento ufficiale, ma le cose non vanno per il verso giusto. Le rispettive famiglie però non sono entusiaste di questa relazione…

Love Is In The Air è la nuova soap turca che appassionerà il pubblico durante l’estate. Già dopo l’inizio della telenovela, Eda e Serkan iniziano ad avvicinarsi anche se si tratta di una farsa. Le cose però devono sembrare molto serie e quindi Eda e Serkan sono costretti a stare in contatto molto a lungo. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è una ragazza felice e studiosa che lavora nel negozio di fiori di sua zia. Tutto cambia quando viene a sapere che la sua borsa di studio per diventare architetto paesaggista è stata ritirata dal famoso Serkan Bolat. Eda si reca direttamente da Serkan, furiosa perché non potrà mai realizzare il suo sogno, non essendo in grado di pagare i suoi studi. L’uomo si comporta come un robot e continua ad andare avanti senza nemmeno guardarla, così la Yildiz decide di incatenarsi a lui in segno di protesta. Eda è sconvolta, ma a fine giornata Serkan finalmente le parla. Le dice che le restituirà la borsa di studio solo se lei accetterà di fingere di essere la sua fidanzata per due mesi, il tempo di ingelosire la sua ex e farla rinunciare a sposarsi con un altro. Eda dovrà partecipare a molte occasioni ufficiali. La ragazza è molto dubbiosa, ma alla fine vuole accettare.

Love Is In The Air, puntate: Eda e Serkan fidanzati!

Eda ha un duro scontro con il suo ex fidanzato che si dimostra particolarmente arrogante con lei. Furiosa, la ragazza decide di recarsi da Serkan che nel frattempo sta facendo una conferenza stampa in cui annuncia di essere fidanzato. Eda lo bacia davanti a tutti. I presenti restano molto sorpresi ma capiscono che Serkan ha trovato l’amore e di conseguenza si congratulano tutti con lui. La ragazza però si accorge che la situazione è irrimediabilmente compromessa. Tutti sanno chi sia lei e l’hanno vista anche mentre dava quel bacio, quindi non è più possibile tirarsi indietro dall’accordo. Serkan fa sapere ad Eda, che nel frattempo ha firmato il contratto, che ora è necessario che annuncino alle rispettive famiglie del fidanzamento. Infatti nessuno all’infuori di loro deve essere a conoscenza della presenza di questo accordo altrimenti tutto potrebbe rovinarsi. Bolat non può permettersi di correre questo rischio per la sua reputazione. Eda non riesce a trattenersi ed è costretta a dire la verità a sua madre. Quest’ultima resta sorpresa, ma Yildiz ha occasione di sfogarsi con lei raccontando di non sopportare il comportamento dell’architetto. Questa rivelazione però si dimostra fondamentale perché la donna appoggia la figlia e la aiuta ad organizzare un veloce fidanzamento. In questo modo è possibile che tutto sia pronto per la sera stessa.

Love Is In The Air, puntate: la festa di fidanzamento va male!

Arriva il momento della festa di fidanzamento di Eda e Serkan. Le cose però vanno male, in quanto già dal principio il padre si rifiuta di andare alla festa di fidanzamento della figlia Eda, sostenendo di non volerla incontrare. In entrambe le famiglie si crea un grandissimo scompiglio a causa di questo matrimonio annunciato da un momento all’altro. La madre di Serkan resta sconvolta dalla ragazza che suo figlio ha scelto e la guarda con disgusto in ogni momento, criticando soprattutto il suo abito. Gli amici e tutti i parenti della famiglia Bolat si convincono che la giovane non sia all’altezza della famiglia. Eda resta particolarmente rattristata dal modo in cui è stata trattata da tutti i membri della famiglia Bolat e si reca in giardino, in un luogo appartato. Il padre di Serkan si accorge della sua assenza e la raggiunge. Eda fa qualche battuta e riesce immediatamente a conquistare l’uomo, che cambia idea sul conto della ragazza. Anche Serkan la raggiunge e la consola, tirandole subito su il morale ed affascinandola molto. E’ il primo momento ‘vero’ della coppia… Voi che cosa ne pensate? Quando si innamoreranno davvero i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...