Uomini e Donne: Tagliate Le Scene Del Confronto tra Ida e Riccardo!

Uomini e Donne: negli ultimi giorni, moltissime scene sono state tagliate. Ecco cosa non è andato in onda e quali sono i motivi…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è andato in onda un acceso confronto tra Ida e Riccardo. Quest’ultimo ha litigato anche con la sua nuova fiamma Roberta, chiudendo la relazione con lei, e la Platano si è intromessa per dire la sua. Come emerge dai racconti di chi era presente in studio, però, molti dettagli di questo confronto non sono andati in onda. Ecco quali e perché.

Uomini e Donne: tagliata la rissa tra Armando e Riccardo!

A Uomini e Donne si è parlato molto a lungo di Ida e Riccardo. La Platano ha detto la sua opinione durante il dibattito con Roberta, ed inaspettatamente si è schierata a favore di quest’ultima. Le due sono sembrate quasi alleate al punto che anche lo stesso Riccardo ha ironizzato su questo. Quello che però è apparso chiaro nelle ultime ore, è che non tutte le scene di questi duri scontri sono andate in onda. Le puntate erano state infatti riportate interamente dagli spettatori presenti in studio durante le registrazioni, e da questo si evince che molte parti sono state tagliate. In particolar modo, quando Riccardo ha sostenuto che Roberta contattasse spesso Armando per parlare male della loro relazione, si è arrivati quasi ad uno scontro fisico. Ad un certo punto infatti Guarnieri ha insinuato che tra loro due ci fosse stata anche una relazione, sebbene Roberta abbia categoricamente smentito tutto. Armando ha replicato parlando anche a voce alta, ma a causa dell’assenza del microfono non è stato possibile sentire la sua risposta. A quel punto Riccardo si è alzato e ha messo le mani addosso ad Armando, ma per fortuna molti dei presenti sono intervenuti per dividere i due litiganti. Ma questa non è l’unica scena ad essere stata tagliata.

Uomini e Donne: i motivi del taglio delle scene!

Un’altra scena che non è andata in onda è stata quella tra Ida e Riccardo, tanto che infatti è stato difficile comprendere le motivazioni del loro litigio. La Platano è infatti intervenuta attaccando duramente Guarnieri ed invitandolo a chiederle scusa per le parole aggressive che le aveva rivolto. Riccardo si arrabbia e dice che potrebbe raccontare molte cose di lui. In particolar modo narra un aneddoto di quando lui con Ida ed una sua amica del parterre erano al bar, e le due l’hanno costretto ad appoggiarlo sul tavolino per evitare che registrasse e inviasse gli audio alla redazione. Ida non risponde direttamente alle accuse ma dice che lei non è mai rimasta nella trasmissione solo per i follower come lui ha detto contro Roberta. Tutta questa parte del litigio è stata tagliata e non è andata in onda. Le motivazioni di questi tagli non sono state comunicate dalla redazione e di conseguenza non sono chiare, ma è probabile che semplicemente fossero state ritenute poco educative per il pubblico. Il momento di rissa tra Riccardo ed Armando poteva apparire sgradevole per molti, ma tante persone sul web e sui social hanno ritenuto che altre scene fossero altrettanto gravi. Per esempio, Ida ha accusato Riccardo di non essere granché dal punto di vista fisico, ed anche questo è stato regolarmente mandato in onda. In che modo quindi è stata fatta distinzione tra le varie scene? La puntata è stata in gran parte tagliata e quindi probabilmente la redazione dovrà spiegarne i motivi. Voi che cosa ne pensate? Condividete i tagli oppure ritenete che tutto debba essere trasmesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Si Avvicina a Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arrivano momenti molto sereni al fianco di Costabile, con cui va a passeggiare nel bosco. Intanto Ida e Marika tornano a scontrarsi...