Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma dà Scandalo in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo la sfilata di Gemma, Armando e Nicola hanno un durissimo scontro che dura molto a lungo. Intanto Gemma riceve voti altissimi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne ha avuto luogo la sfilata delle dame. E’ stata Gemma ad attirare, ovviamente, l’attenzione di tutti, ma anche una forte polemica che ha coinvolto Armando e Nicola. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’insinuazione di Armando su Nicola!

La puntata si apre con l’annuncio della sfilata. Il tema è quello della seduzione e si chiama “Sogno di una notte di mezza estate”. La prima ad entrare è ovviamente Gemma, la quale viene sospesa da Anahi che è molto dubbiosa. La Galgani sfila sulle note del can can e mostra ripetutamente la sua culotte. Il parterre maschile è entusiasta e Gemma riceve voti molto alti, ma ovviamente Tina non è dello stesso avviso. La Cipollari ritiene che Gemma sia stata disgustosa, e che è un’assurdità fare una sfilata del genere a 72 anni. Gemma non la prende male, ma interviene anche Luca Zanforlin per dire che invece la sfilata della dama è stata coraggiosa e divertente. E’ il turno di Ida che riceve voti abbastanza alti. Interviene però Nicola, riagganciandosi al discorso precedente contro Gemma. Vivarelli si schiera in difesa della dama dicendo che non c’è nulla di male nella scelta di sfilare sulle note del can can e che è stata una cosa gradevole. Tina replica che lui è un falso dal momento che fingeva interesse per una donna di 72 anni, ma Nicola si alza e comincia ad urlare su tutte le furie. A questo punto interviene anche Armando, nonostante venga zittito dallo stesso Vivarelli, per dire che il cavaliere sta facendo questa sceneggiata solo perché si parla poco di lui e vuole stare al centro dello studio. Secondo Armando se le donne non lo cercano è perché in quattro mesi non ha dato neppure un bacio a Gemma. Tina concorda, ed Incarnato chiede a Nicola se sia veramente interessato alle donne. Il ragazzo si altera ulteriormente e replica che se gli piacessero gli uomini non avrebbe problemi a dirlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi sgrida Nicola!

Nicola prosegue sostenendo che gli omosessuali abbiano una sensibilità superiore e quindi non avrebbe nessun problema, eventualmente, a svelarsi. Vivarelli però ritiene questa insinuazione una mancanza di rispetto, perché sottintende che abbia mentito a tutte le donne con cui ha intrapreso una conoscenza. Luca Zanforlin sgrida, insieme a Maria De Filippi, Nicola perché gli omosessuali sono persone come tutte le altre e non ha senso dire che un’intera categoria sia sensibile. La conduttrice però lancia una frecciatina ad Armando dicendo che c’è chi omette le proprie cose e chi invece non le racconta tutte. In più, aggiunge che in un contesto del genere ovviamente è difficile credere alla buona fede dell’affermazione di Incarnato. La questione si chiude qui con Nicola ancora furioso. Sfila Isabella, che riceve molti complimenti per la sua eleganza da parte degli opinionisti. Gemma però si chiede come mai Tina le faccia i complimenti dal momento che ha la schiena scoperta e secondo lei le donne di una certa età dovrebbero coprirsi. La Cipollari replica che deve farlo chi ha la pelle flaccida. E’ il turno di Elisabetta che riceve voti piuttosto bassi e Tina le dice che sembra appena uscita dalla sala parto. Sfilano anche Angela e Serena. Al termine, è Gemma a vincere con le votazioni più alte. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Armando ha ragione oppure avrebbe dovuto evitare di dire una cosa del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!