Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Trama Puntate #004: Ezgi Presenta Ozgur alla Madre!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi ed Ozgur si fermano nel locale della madre della ragazza e sono costretti a mentirle. I due però sono sempre più vicini…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore prosegue, e quella che doveva essere soltanto una farsa diventa, per Ezgi ed Ozgur, sempre più concreta. Persino la madre della Inal avrà occasione di conoscere Ozgur. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi si rende conto di essere stata aiutata molto da Ozgur. Così accetta di partecipare al matrimonio di sua sorella fingendo di essere la fidanzata. Ozgur resta particolarmente sorpreso. La stessa Inal decide di dare una svolta alla sua vita ed inizia a lavorare per il locale di Ozgur. Il suo socio dice a quest’ultimo che, secondo lui, sta iniziando a provare dei forti sentimenti per la ragazza, ma lui dice che non è vero. Rendendosi conto di essere però effettivamente innamorato di lei, inizia a trattarla male nel tentativo di farla andare via dal locale. Anche Ezgi si accorge dei suoi sentimenti, soprattutto quando parla con il medico. Ezgi va in ospedale a trovare la sua amica dottoressa per chiarirsi le idee, ma vede il suo ex fidanzato uscire dalla stanza del ginecologo con la sua nuova moglie incinta. Nel tentativo di fuggire Ezgi cade, e viene nuovamente soccorsa da Serdar.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: la madre di Ezgi conosce Ozgur!

In preda a dei momenti di forte tristezza, Ezgi si ubriaca. La ragazza pensa che tutti sono andati avanti con la propria vita, compreso il suo ex fidanzato che aspetta anche un bambino, tranne lei. La Inal si sente profondamente insoddisfatta e, dopo essersi ubriacata, torna a casa. Ezgi però si addormenta proprio fuori dalla porta di casa ed è ancora una volta Ozgur ad accorgersi della sua presenza. Il ragazzo si prende nuovamente cura di lei per tutta la notte. Ezgi, al risveglio, è molto grata ad Ozgur e gli dice che proprio per questo non vede l’ora di partire e andare al matrimonio di sua sorella. Ormai manca pochissimo quindi la coppia è costretta a mettersi in viaggio. I due partono e, durante il lungo tragitto in auto, Ozgur decide di fermarsi in un ristorante per mangiare. Il ragazzo però non sa che il locale in cui si è fermato, è proprio quello che appartiene alla mamma di Ezgi. La signora si accorge della presenza di sua figlia ed inizia a farle molte domande sul motivo per cui sia in macchina con quest’uomo. La Inal è costretta a mentire e dice che Ozgur altri non è che l’uomo giusto, ossia il medico di cui le ha sempre parlato al telefono. La mamma della giovane è al settimo cielo ed invita i due a restare a pranzo. La coppia è costretta ad accettare ma ovviamente deve inventare diverse bugie per rispondere alle tante domande della signora.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ozgur ed Ezgi vicini al bacio!

Ozgur ed Ezgi sono molto preoccupati perché temono che, continuando in questo modo, le bugie non possano reggere. Inventando perciò un’altra scusa la coppia riesce ad evitare di rimanere anche a cena dalla signora. La macchina però si è rotta e i due, grazie a varie peripezie, riescono ad ottenere un motore su cui fanno un giro. Alla fine Ozgur ottiene anche un passaggio su un lussuoso yatch e proprio in questo frangente Ezgi si avvicina molto a lui. La fa divertire e le fa passare delle ore spensierate e tra loro c’è quasi un bacio. Ezgi però si tira indietro, consapevole che il ragazzo sia l’uomo sbagliato. La mamma di Ezgi chiama le amiche di quest’ultima e racconta di averla vista insieme a questo bel ragazzo. Le amiche però capiscono che non si tratta del medico e, anche se non lo dicono alla signora, iniziano ad indagare su dove si trovi realmente Ezgi e su chi sia il suo accompagnatore. Intanto, nel tragitto per arrivare al matrimonio della sorella, Ezgi ed Ozgur chiacchierano molto ed hanno occasione di conoscersi di più. La Inal inizia a cambiare idea sul giovane e si convince che non sia solo uno sciupafemmine. Voi che cosa ne pensate? Credete che manchi poco al momento in cui entrambi si dichiareranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia