Anticipazioni Beautiful Puntate 3-9 Maggio 2021: Hope Manipolata da Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Maggio 2021: Svelato il piano di Thomas! Wyatt rinuncia a Flo per Sally?

Anticipazioni Beautiful: Liam si rende conto che Hope è stata plagiata da Thomas. Intanto, anche Brooke smaschera il Forrester: vuole Zoe solo per spaventare Douglas e convincere la giovane Logan a formare una famiglia con lui! Wyatt scopre che a Sally resta poco più di un mese di vita…

Brooke e Liam smaschereranno il nuovo piano ordito da Thomas, mentre Wyatt, colpito dalle parole di Katie riguardo alla malattia di Sally, non avrà più dubbi… Le nuove ed attesissime anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021 garantiscono tantissime emozioni! Sappiamo che Katie rivelerà a Wyatt che Sally sta morendo. Il giovane raggiungerà la sua ex e le dirà che potrà sempre contare sulla sua vicinanza anche se non sono più una coppia. Flo lo spronerà a stare accanto alla stilista: quanto a loro, avranno tutto il tempo per recuperare… Brooke confesserà a Ridge di aver bevuto alcolici. La causa? I troppi dispiaceri provocati da Thomas. Come Liam, anche la donna affermerà di essere certa di una cosa: Thomas sta facendo credere a Douglas che presto avrà una nuova mamma, Zoe Buckingham. E questo per manipolare Hope e convincere la ragazza a troncare la sua relazione e ad avvicinarsi a lui. Durante un litigio con lo Spencer, la giovane Logan definirà Thomas l’unico uomo in grado veramente di amarla e di rispettarla, lasciando il suo amato a bocca aperta… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021, trama puntate: Katie confessa a Wyatt la verità sullo stato di salute di Sally. Il giovane, insieme a Flo, progetta di starle accanto. Ridge si trova nuovamente in disaccordo con Brooke riguardo a Thomas che, intanto, terrorizza Douglas facendogli credere che presto avrà una nuova mamma, Zoe!

Quel che accadrà nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana, è davvero da non perdere! Hope, durante una discussione con Liam, definirà Thomas come l’unico uomo in grado veramente di amarla e di rispettarla e, dunque, non tradirla con le sue ex. Thomas è l’unico che non dovrà mai dividersi con la sua rivale, Steffy… Nel frattempo, Wyatt resterà sconvolto dalla notizia della malattia di Sally e prenderà una forte decisione… Leggiamo subito tutte le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 3 Maggio 2021: Il party organizzato per Zoe sta per volgere al termine. Douglas si stringe a Hope spaventato all’idea di poterla perdere come mamma. Vinny, intanto, scioccato, cerca di far capire al suo amico che deve smetterla di dare attenzioni forzate alla Buckingham perché è fin troppo evidente che non provi nulla. Ridge, invece, è felice della svolta sentimentale del figlio, ma Brooke lo ammonisce: il Forrester sta prendendo in giro tutti. Per lei, sta cercando di far leva sulla paura di Douglas di perdere Hope per portare quest’ultima a lasciare Liam. Poi, racconta al marito di aver avuto un piccolo momento di debolezza: ha assunto alcolici a causa dello stress provocato dal figliastro. Ridge, spaventato, la sprona a non lasciarsi affondare dai cattivi pensieri. Lui non nasconde che sentirla continuamente lamentarsi di Thomas lo sta facendo cadere a pezzi. Brooke crede che buona parte dei loro problemi di coppia dipendano proprio dalle infime macchinazioni di Thomas. E le parla di Shauna Fulton: vuole sapere perché ha trovato consolazione baciandola. La ama?
  • Martedì 4 Maggio 2021: Ridge precisa che non vuole Shauna nella sua vita: è stato solo un “inciampo”. L’unica donna che vuole, che è destinata a lui, è la persona che ha di fronte… Brooke sorride e lui la bacia, affermando che senza di lei non può vivere. Wyatt è ancora con Bill e Katie, incredulo che Sally abbia ricevuto una brutta diagnosi… Il giovane decide di correre da lei. La Logan lo ferma, perché, per volere della Spectra, nessuno dove essere al corrente della malattia terminale. Bill prega il figlio di comportarsi come se tutto andasse bene… Nell’ufficio stilisti alla Forrester, Sally prova a rimettersi al lavoro, ma si ritrova nuovamente in difficoltà. Quinn, ancora all’oscuro di tutto, prova a rincuorarla, certa che stia soffrendo per la fine della sua storia con Wyatt. Poco dopo, ecco sopraggiungere quest’ultimo. La Spectra gli chiede se è passato per una esclusiva di “Eye on Fashion”, e lui sta al gioco. Wyatt precisa che, Flo a parte, desidera davvero esserci per lei, anche se non sono più una coppia. Vorrebbe che restassero amici, senza segreti. La Spectra annuisce…
  • Mercoledì 5 Maggio 2021: Liam è alla Spencer Publications con Bill e parlano di Thomas e dell’ultimo intrigo da lui ha ordito. I due credono che l’unico modo per fermare lo stilista sia far capire alla Logan che la relazione che sta intrattenendo con Zoe è solo una messinscena per arrivare a lei. Alla Forrester, intanto, Thomas chiede ad Hope se ha impegni per la serata. Lei risponde di no e così il giovane le spiega di avere in mente di passare una serata speciale con Zoe… Può tenerle il bambino? La Logan, spiazzata, risponde un “si” forzato… Il Forrester, colto il suo dispiacere, precisa di aver scelto di approfondire con la modella dietro suo consiglio. Douglas, all’inizio, soffrirà. Poi, pian piano, si abituerà alla nuova situazione. Subito dopo, il Forrester viene raggiunto da Liam che, furioso, gli rinfaccia la verità: si sta servendo della presunta storia d’amore con Zoe per manipolare di nuovo Hope… pagherà a caro prezzo. La giovane Logan confida alla madre che Thomas vuole passare una serata con la Buckimgham. Brooke, però, non crede in questo nuovo amore…
  • Giovedì 6 Maggio 2021: Sally chiede a Wyatt cosa ci faccia lì invece di stare con Flo ed il ragazzo le fa presente che per lei ci sarà sempre: se ha qualche problema, può raccontargli tutto. Katie interrompe il loro discorso e chiede allo Spencer di lasciarla sola con la stilista. La invita a non mollare, a non smettere di trovare cure che possano funzionare per il suo problema. Sally, agitata, vuole restare da sola e la Logan la sprona nuovamente a non arrendersi… Flo è insieme a Shauna che invita la figlia a metter su famiglia con Wyatt. Arriva quest’ultimo che prova a spiegare alla Fulton ciò che ha scoperto riguardo allo stato di salute di Sally. Flo crede che la ragazza stia male in quanto è stata lasciata, ma Wyatt la corregge: c’è molto altro sotto… e le rivela così tutti i dettagli sulla malattia terminale. Precisa che al momento, l’unica al corrente della verità è Katie. I famigliari di Sally sono all’oscuro di tutto, da Shirley a Coco. Quanto a lui, vuole starle accanto. Non vuole abbandonarla proprio adesso che i medici le hanno detto che le resta poco più di un mese di vita!
  • Venerdì 7 Maggio 2021: Thomas rassicura Zoe in presenza di Liam. Spiega che, dopo la morte di Caroline, stava precipitando nel baratro. Credeva di potersi rifare una vita con Hope ma non è andata bene e ritiene la cosa un capitolo chiuso. Lo Spencer, più tardi, si confronta con Hope, certa della sincerità del Forrester. I due finiscono per litigare, soprattutto quando il discorso finisce su Douglas. Hope spiega di essere la nuova mamma di quel bambino e non ha alcuna intenzione di abbandonarlo. Quanto al bacio dato a Steffy, la Logan ammette di sentirsi offesa… Gli ricorda, inoltre, che è ritornato a vivere a Malibù… Liam specifica di averlo fatto solo per Kelly ed aggiunge di non condividere alcun momento intimo con la Forrester. Hope, nervosa, gli rinfaccia che Thomas è invece un uomo che la rispetta, che non va di certo in giro a baciare le ex. Liam, incredulo, si rende conto che il Forrester è riuscito a manipolarla di nuovo! Brooke è con Ridge e cerca in tutti i modi di farlo ragionare: dice che se Thomas ha baciato Zoe, lo ha fatto solo per uno scopo… spaventare il piccolo Douglas!
  • Sabato 8 Maggio 2021: Wyatt chiede a Flo un consiglio su come affrontare la situazione con Sally. Lei lo sprona a starle accanto il più possibile, a sostenerla, a tranquillizzarla, certa che sarà proprio lei a parlargli della malattia che la affligge. Quanto a loro, hanno tutta la vita davanti per recuperare il tempo perduto… Katie torna da Sally che è nuovamente in difficoltà con il lavoro. Le chiede se ha contattato il medico per un nuovo appuntamento, ma la Spectra la prega di non insistere: non vuole sprecare il tempo che le è rimasto a girovagare da un dottore all’altro. Katie, così, si apre ed inizia a parlarle della depressione post-partum, definendola qualcosa di terribile. Ricorda che aveva scelto di affrontare tutto da sola, e stava per entrare in un tunnel senza via d’uscita. Il problema ai reni, in seguito, le ha aperto gli occhi sull’importanza di contare sull’aiuto della famiglia. Sally dice che non vuole la pietà di nessuno. Poi, un forte mal di testa le fa perdere l’equilibrio… Katie le fa notare che non può andare avanti così… La Spectra, pensierosa, non sa che fare…
  • Domenica 9 Maggio 2021: Thomas e Zoe si baciano con passione. Lei lo ringrazia per il modo in cui la fa sentire: sempre al centro dell’attenzione. Più tardi, il Forrester è con Douglas che spiega al padre di trovare la Buckingham molto simpatica e bella. Preferirebbe, però, vedere i suoi genitori uniti. Vinny, poco dopo, rimprovera l’amico, reo di stare usando Zoe nonché portando Steffy a fare cose che neanche vorrebbe fare. Hope, intanto, ribadisce a Liam di essere perfettamente in grado di badare a se stessa e gli chiede, per l’ultima volta, di smetterla di dirgli che deve abbandonare Douglas. Sconvolto, lo Spencer dice che non le chiederebbe mai di fare una cosa del genere. Ma è giusto che sappia che quel bambino ha l’intera famiglia Forrester come sistema di supporto e sostegno per amarlo e proteggerlo. Ad un tratto, ecco arrivare proprio il piccino che spiega alla Logan di essere preoccupato per Zoe. Lei lo abbraccia, spendendo dolcissime parole per rassicurarlo. Thomas, soddisfatto, ascolta ogni singola parola dietro la porta dello studio della giovane.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il possibile nuovo amore di Quinn! Hope rivaluta Thomas!

In una soap come Beautiful, si sa, nulla avviene per caso… E Quinn Fuller, come si evince dalle puntate americane, aiuterà presto Zoe, la nuova fidanzata di Carter, a rovinare il rapporto tra Zende e Paris, new entry nonché sorella della bella Buckingham! Perché? Forse perché il nuovo interesse amoroso della designer di cui tanto si parla è proprio il bel Walton? Ma ancora. Brooke non ne vorrà sapere di perdonare Thomas che, invece, comincerà a catturare sempre più l’attenzione di Hope… le nuove anticipazioni Beautiful preannunciano grandi svolte… scopriamole insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sarà Carter Walton il nuovo uomo di Quinn?

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate statunitensi di Beautiful ove sarà sempre più chiaro che qualcosa non va nel matrimonio tra Eric e Quinn. Se negli episodi trasmessi da Canale 5 il patriarca non ascolterà Brooke Logan quando gli chiederà di lasciare la designer, in quelli in onda sulla CBS, come peraltro vi abbiamo già annunciato, Eric farà delle confidenze molto importanti a Ridge riguardo alla sua love story con Quinn. E non esiterà a definire il suo matrimonio “raffreddato” rispetto a come era in passato. E ci chiediamo. Le nozze sono a rischio? Pare di si, visto che un nuovo personaggio farà irruzione nella vita della donna, sconvolgendo le sue giornate. La Fuller, dunque, si ritroverà nuovamente in bilico tra la lealtà verso suo marito e il forte desiderio di “evasione”. In un nostro precedente post, vi abbiamo segnalato che la matriarca si innamorerà di un altro. Molti, però, credono che nelle sue giornate entrerà sì un uomo, ma non un interesse sentimentale vero e proprio, bensì un figlio ritrovato… Rumors, infatti, indicano che John Finnegan, detto Finn, il nuovo compagno di Steffy, scoprirà, dopo un test genetico, di essere figlio della designer. Non sappiamo se ciò effettivamente si formalizzerà ma quel che è certo è che, prima di questa possibile storyline, la donna si riscoprirà attratta da una persona… Al momento, in assenza di casting news, vien facile pensare che si tratti di un protagonista già presente in scena. Forse rispolvererà i sentimenti per Bill Spencer, padre per giunta di Wyatt? Oppure si sentirà nuovamente attratta da Ridge Forrester dopo che quest’ultimo rifiuterà Shauna per Brooke?

Al momento è tutto top secret, anche se gli spoiler confermano che Eric e Quinn avranno nuovamente una storyline di grande spessore. In concomitanza a ciò, la Fuller si riaffaccerà nuovamente sulla scena per inserirsi nella lotta tra Zoe Buckingham e la sorella Paris per la conquista di Zende Dominguez. Non sappiamo ancora per quale oscuro motivo la designer prenderà a cuore la modella, aiutandola a fare breccia, a tutti i costi, nel cuore del ragazzo ed a lasciare Carter Walton, suo nuovo amato… Forse perché la Fuller si sentirà attratta da quest’ultimo? Comunque sia, dietro suggerimento proprio della designer, la bella Zoe introdurrà, un giorno, in una bibita della sorella, delle erbe digestive. E ciò nella speranza di provocarle degli imbarazzanti rumori intestinali durante una speciale serata che il bel Dominguez preparerà appositamente per lei… Quinn, inoltre, per aiutare Zoe nell’ardua impresa, non si servirà di un preparato qualunque, ma delle erbe che suo marito normalmente si serve per risolvere i suoi problemi alla pancia. Comunque sia, la Buckingham, ad un certo punto, comincerà a preoccuparsi per la salute della consanguinea. Quinn, ridendo, affermerà che i suddetti farmaci provocano solo mal di pancia, escamotage utile per bloccare le possibili avances di Zende… Quest’ultimo, intanto, solo con Paris, affermerà di essere certo che le cose tra lei e Zoe si sistemeranno presto e che la sosterrà anche nel suo nuovo lavoro presso la casa di moda. Paris, infatti, inizierà a lavorare per la Fondazione della famiglia Forrester. Paris sarà molto contenta di sentirgli pronunciare quelle parole e i due si guarderanno negli occhi con una bellissima intesa. E ci chiediamo… Paris inizierà a sentirsi davvero male? Eric riuscirà a scoprire l’inganno delle moglie e di Zoe? Se si, come la prenderà? E soprattutto, cosa sta spingendo Quinn, nelle puntate americane, a fare tutto il possibile affinché Zoe lasci Carter? E’ davvero lui il suo nuovo interesse? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope riconsidererà Thomas?

E adesso, voltiamo pagina e dedichiamoci a Brooke Logan. In un dialogo con Ridge, la donna affermerà di essere pronta a rivalutare Thomas se dimostrerà, a fatti e non parole, di essere pronto a cambiare vita. Tuttavia, ciò non avverrà: anche se lo stilista nelle puntate americane darà cenni di redenzione, la Logan non se la sentirà di perdonare il ragazzo. Vi ricordiamo che Thomas sarà colui che aiuterà a smascherare Vinny, che falsificherà il test di paternità del bambino di Steffy perché innamorato di quest’ultima! Come vi abbiamo già spoilerato, la CEO vivrà un momento di passione con Liam quando quest’ultimo crederà di aver visto Hope baciare Thomas (in realtà il figlio di Ridge bacerà non la Logan, ma un manichino somigliante a lei!). Dopo varie settimane, Steffy scoprirà di essere in dolce attesa e l’esame genetico, falsificato da Vinny, stabilirà la paternità di Liam e non di Finn, il suo nuovo fidanzato. Messa al corrente della verità, la figlia di Ridge si riconcilierà con Finn che le farà anche una proposta di nozze. Hope, invece, “scottata”, sarà sul punto di divorziare da Liam…

Sconvolta, Brooke pregherà la figlia di riconciliarsi col marito e di non tentare di rifarsi una vita con il Forrester, ancora ossessionato da lei. La Logan aggiungerà di considerarlo un buon padre per Douglas, ma non un buon marito. Thomas, dal canto suo, farà capire alla donna di amare profondamente la ragazza ma di essere pronto a rispettarla, a non agire d’impulso ed a non inventare intrighi su intrighi per conquistare il suo cuore. Quanto alla mamma di Beth, sappiamo che inizierà a guardare Thomas con occhi diversi. Inoltre, non dimentichiamoci la vicenda dell’incidente che coinvolgerà Vinny. Liam investirà il ragazzo e Bill, per coprire il figlio e non farlo finire in carcere, studierà un pian molto rischioso. Dato che a Beautiful la verità, anche dopo molti mesi, è destinata sempre a venire a galla… cosa succederà quando Hope scoprirà che il suo amato è stato capace di un misfatto simile? Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore di Beautiful, ha annunciato che questa storyline sarà valida per dimostrare come anche i personaggi positivi possano compiere azioni sbagliate. Essa, infatti, riserverà delle sorprese incredibili… Hope, dunque, rivaluterà il papà di Douglas? Deciderà di rifarsi una vita con lui? Vedremo…

Un nuovissimo appuntamento con Beautiful è giunto alla fine anche questa volta! Sia le puntate americane che quelle italiane preannunciano appuntamenti ricchi di svolte. A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Zoe cercherà di tranquillizzare Liam riguardo alle oscure intenzioni di Thomas verso Hope. Ridge passerà da Steffy per invitarla ad una cena importante organizzata dal figlio per ufficializzare con la modella. Steffy apparirà poco convinta e non esiterà a mettersi contro il genitore per esporgli i suoi dubbi… Intanto, anche Hope sembrerà non approvare un possibile matrimonio tra il Forrester e la figlia di Reese… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!