Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 3-9 Maggio 2021: Selina Muore a Causa di Christoph?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Maggio 2021: Selina beve il siero della verità destinato ad Ariane…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi chiede a Tim se è disposto a trasferirsi in Inghilterra. Il ragazzo risponde di no, ma… una telefonata potrebbe cambiare tutto! Selina e Christoph non riescono a vivere il loro amore a causa delle interferenze di Ariane. Maja e Florian, i nuovi protagonisti, giungono al Fürstenhof…

La sedicesima stagione di Sturm der Liebe sta per giungere al termine e non mancheranno le sorprese! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021 annunciano che Franzi scoprirà che Tim potrebbe trasferirsi in Inghilterra e realizzare il suo sogno, mentre Selina capirà che è Christoph la sua anima gemella ma gli intrighi di Arane rovineranno tutto. Il Saalfeld, sempre più determinato ad incastrare la sua nemica per l’omicidio di Karl Kalenberg, preparerà un nuovo siero della verità ma… esso, purtroppo, verrà bevuto dalla von Thalheim che rischierà di morire. Nel frattempo, in hotel giungerà la figlia adottiva di Selina, Maja, che dirà di non essersi più sposata a causa dei tradimenti perpetrati ai suoi danni dal suo futuro marito con la sua migliore amica. Nel frattempo, Alfons deciderà di partecipare alla gara per decretare il miglior portinaio, ma… a causa delle umiliazioni della Kalenberg, si vedrà costretto a tirarsi indietro. Joell resterà scioccato quando scoprirà il piano di Lucy e Rosalie riguardo alla storia del fantasma, mentre a Werner e Michael arriverà una lettera dall’Olanda da parte di André. In realtà, si tratterà di una trovata della Engel per “rubare” i 40 mila euro del Konopka. Anche Florian, il protagonista della diciassettesima annata, giungerà in hotel. Il ragazzo verrà assunto come guardia forestale… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 3 Maggio a domenica 9 Maggio 2021, trama puntate: Franzi teme di separarsi da Tim, mentre Christoph rischia di uccidere Selina! Nel frattempo, Lucy confessa a Joell la verità sulla storia del fantasma che gli ha raccontato per fargli trovare l’ispirazione giusta, mentre Rosalie scrive una falsa lettera a nome di André per impossessarsi di 40 mila euro! Florian e Maja, i successori di Tim e Franzi, giungono in hotel!

Grandi colpi di scena trapelano dai prossimi appuntamenti della soap tedesca! Franzi scoprirà che il suo amato potrebbe ricevere una proposta di lavoro in Inghilterra e che, dunque, potrebbe separarsi da lei. Selina berrà il siero della verità destinato ad Ariane, rischiando di morire mentre Maja e Florian, i protagonisti della diciassettesima stagione, faranno irruzione a Bichlheim. Maja dimostrerà di essere una grande appassionata di fotografia; il ragazzo, invece, assunto come guardia forestale, trasmetterà a tutti il suo forte amore per la natura… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le sole vicende a stupirci!

  • Lunedì 3 Maggio 2021: Werner e Robert, dopo essere riusciti a trovare un valido compromesso a Bruxelles, sono di nuovo pronti a tornare per combattere Ariane. E scoprono che è stata la Kalenberg a mettere fuori dai giochi il marito Karl, in quanto quest’ultimo non era più utile per i suoi loschi piani. Christoph e Werner vogliono trovare prove per denunciare la dark lady. Robert, invece, vuole avvicinarla e… sedurla! La proposta di Hildegard, ovvero donare oggetti preziosi di sua appartenenza ad una associazione di beneficenza, non sortisce l’effetto sperato su Alfons, per il quale è davvero difficile separarsi da essi, in quanto gli ricordano la sua giovinezza. Tim parla a Franzi del torneo di polo. Quando scopre che potrebbe saltare a causa di problemi organizzativi, va su tutte le furie. Rosalie fa una vera e propria scenata di gelosia quando vede Michael parlare con Amelie. L’uomo, senza scomporsi, chiarisce che, anche se vivono insieme, non sono una coppia. La Engel, umiliata, se ne va mentre la Limbach, delusa, chiude in tronco la collaborazione lavorativa con lei…
  • Martedì 4 Maggio 2021: il presunto fantasma della suite Sissi sta terrorizzando ospiti e dipendenti. Alcuni addetti alle pulizie, si rifiutano di pulire la camera mentre una baronessa fa il check-out perché non vuole soggiornare preso una suite che si dice sia infestata dai fantasmi. Il disagio di Lucy per la bugia raccontata cresce a dismisura. In accordo con Rosalie, Lucy convince Joell a fare una lettura del suo romanzo al bar. La trovata si rivela geniale e il ragazzo è grato alla Ehrlinger per avergli raccontato la vicenda dello spirito… La giovane, però, ad un certo punto, è costretta a confessare la verità! Alfons si affeziona ad un grammofono che Vanessa ha trovato in soffitta per donarlo in beneficenza. Quando Hildegard lo vede, diventa nostalgica… I due ballano sulle note di una loro canzone preferita. E, alla fine, di comune accordo, decidono di tenerlo… Robert è pronto a rubare il cellulare di Ariane… ma una brutta sorpresa lo attende. Cornelia viene colta alla sprovvista: rivede di nuovo Robert. Da quando gli ha confessato ciò che prova per lui, niente sembra più come prima…
  • Mercoledì 5 Maggio 2021: Selina è triste: la sua vecchia proprietà, la Gut Thalheim, è stata venduta. La donna prova a consolarsi con un vecchio nastro appartenente alla sua giovinezza che inizia ad ascoltare insieme ad Ariane. Purtroppo, la cassetta si aggroviglia. Christoph, passato di lì, la aiuta a risolvere il problema. Grata, la von Thalheim capisce che il Saalfeld incarna, pur con tutti i suoi difetti, l’uomo dei suoi sogni… Alfons decide di partecipare ad una gara di portineria con la speranza di battere il più forte dei concorrenti. Joell non prende bene il fatto che Lucy gli abbia mentito, inventandosi, con l’aiuto di Rosalie, la storia del fantasma che ha infestato la stanza Sissi. Lei si difende, affermando di averlo fatto solo per aiutarlo a superare il blocco che aveva e, soprattutto, per non impedirgli di lasciare la città. Il ragazzo, però, non vuole sentire ragioni e quando scopre che il pianto spettrale era legato ad una registrazione fatta dalla Engel, va ulteriormente su tutte le furie. Lucy, nervosa, gli fa notare che, invece, dovrebbe esserle grata. Joell, così, inizia a riflettere sulle sue parole…
  • Giovedì 6 Maggio 2021: i momenti romantici di Christoph e Selina vengono distrutti da Ariane che impedisce ai due di baciarsi. Furibondo, l’uomo promette che riuscirà a sbarazzarsi di lei il prima possibile. Pertanto cerca di somministrarle nuovamente il siero della verità. Il suo piano, questa volta, però, non va come previsto. Il siero viene bevuto da un’altra persona… Tim apprende che un rinomato allenatore inglese sarà presente al torneo di polo. L’uomo sta facendo questo lungo viaggio solo perché vuole reclutare buoni giocatori. Quando Franzi scopre che sta per arrivare il suddetto allenatore, chiede a Tim cosa farebbe se ricevesse un’offerta per trasferirsi in Inghilterra. Alfons si lancia con entusiasmo nei preparativi per la gara di portineria. Quando scopre che un concorrente ha imparato l’arabo per guadagnare punti, il Sonnbichler decide rapidamente di cimentarsi in questa nuova lingua. E grazie al supporto di Vanessa, Alfons riesce anche ad accogliere un ospite cinese senza commettere errori. Werner e Michael sono preoccupati per André…
  • Venerdì 7 Maggio 2021: Werner assume un investigatore privato per cercare il Konopka, piombato nel nulla. Rosalie ha bisogno dei 40.000 euro del premio del quiz, che Michael non vuole darle perché sono da destinare alla cucina progettata da André. La donna non si arrende e mette in atto un piano subdolo… Christoph salva Selina, in pericolo di vita a causa degli effetti collaterali del siero della verità. Quando lei scopre che cosa è stato capace di fare, è profondamente delusa e non vuole più avere a che fare con lui. Robert e Werner sono sconvolti dal fatto che Christoph continui ad agire da solo… In questo modo, non sconfiggerà mai la Kalenberg. Tim assicura a Franzi che il suo futuro è con lei a Bichlheim e che rifiuterà una possibile offerta dell’allenatore inglese. Poco dopo, il giovane riceve una telefonata proprio da parte dell’inglese che gli dice che verrà fino a Bichlheim solo perché interessato a lui… Alfons apprende che, durante la gara, verrà interrogato sul sistema di prenotazione, suo tallone d’Achille. Werner riceve finalmente un segnale da parte del fratello…
  • Sabato 8 Maggio 2021: Il Saalfeld riceve una lettera dall’Olanda in cui André assicura a tutti che sta bene e che lui e Michael non devono preoccuparsi. Werner e il dottore sono molto sollevati, non sapendo che dietro la trovata si nasconde…. Rosalie! Michael pensa che André sia ​​scappato e accetta di dare alla Engel i 40 mila euro richiesti. Poi, si ferisce accidentalmente ad un occhio ed è costretto a mettere una benda sull’occhio. Quando la Engel si prende cura di lui con amore, i due vivono un momento molto intimo. Selina è sbalordita: la figlia adottiva Maja si trova al Fürstenhof in abito da sposa! E’ scappata via proprio nel giorno delle sue nozze dopo aver scoperto che il suo fidanzato aveva una relazione con la sua migliore amica. La ragazza si stabilisce in hotel. Appassionata di fotografia, decide di inoltrarsi nel bosco per immortalare alcuni scatti. All’improvviso si imbatte in una affascinante guardia forestale. Lucy consegna a Joell il manoscritto salvato e lo esorta a finire il romanzo. Tra i due ha luogo una forte discussione. La Ehrlinger, questa volta, teme che sia finita per sempre.
  • Domenica 9 Maggio 2021: Joell si sente finalmente ispirato grazie a Lucy e non può negarlo. Quindi le chiede un parere su quanto appena redatto. Alfons è inorridito quando il sistema informatico del Fürstenhof sembra essere andato in tilt. Quando finalmente riprende a funzionare, l’uomo deve sopportare le umiliazioni di Ariane, che lo ferisce con forti parole. L’uomo, triste, decide di ritirarsi dalla competizione. Intelligente, divertente e spontanea, la figlia adottiva di Selina, Maja von Thalheim, si stabilisce al Fürstenhof. Anche Florian Vogt arriva a Bichlheim. E, data la sua passione per la natura, viene subito assunto come guardia forestale. Per mettere Ariane sotto pressione, Werner scrive una lettera di ricatto sperando così di farla condannare per l’omicidio di Karl. Selina viene a conoscenza del misfatto e si schiera da parte della sua amica… Poi, confessa ad Ariane i dubbi sulla sua innocenza. Profondamente delusa, la Kalenberg decide di sottoporsi ad un test… alla macchina della verità! In questo modo, metterà tutti a tacere. Selina è molto felice…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina scopre che suo marito è vivo!

Selina von Thalheim sarà destinataria di una verità davvero sconvolgente: proprio quando sarà in procinto di rifarsi una vita con Christoph Saalfeld, ecco che apprenderà che suo marito Cornelius è vivo! L’uomo ritornerà a Bichlheim sotto mentite spoglie, affermando di essere lì per combattere l’uomo che ha distrutto la vita a se stesso ed alla sua famiglia… Il dark man in questione è Erik Vogt, braccio destro di Ariane, nonché fratello maggiore di Florian, l’amato di Maja, la protagonista della diciassettesima stagione! Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Cornelius decide di rivelare la propria identità alla moglie Selina!

Un’amara delusione colpirà il personaggio di Selina von Thalheim nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore. La donna scoprirà di essere stata manipolata ed ingannata proprio dalle persone di cui si fidava di più ed ovvero dalla figlia Maja e da suo marito Cornelius, che credeva defunto. Alla von Thalheim crollerà il mondo addosso e si allontanerà anche da Christoph, con il quale stava progettando di convolare a nozze. Ma apprestiamoci a ricostruire con esattezza quel che accadrà. Di animo buono e gentile, Selina, grande amica di Ariane conquisterà, in poco tempo, il cuore del ricco albergatore che si dirà pronto a sfidare la perfida Kalenberg per amore della sua nuova compagna. Selina, che è la madre adottiva della protagonista della nuova stagione della soap, la diciassettesima, cela un passato caratterizzato da eventi funesti. Unica erede di una famiglia di nobili molto nota in Baviera, la donna, appena adolescente, non solo ha dovuto assistere alla distruzione del patrimonio ereditato dai suoi cari, ma anche al dramma di Cornelius, suo marito.

Quest’ultimo, infatti, coinvolto suo malgrado in una truffa finanziaria che ne distrusse in poco tempo reputazione e beni, rischiò di finire in carcere con gravissima accuse. E ciò risultò davvero inaccettabile per un uomo dai sani principi come lui… E, così, dopo delle attente indagini condotte privatamente, scoprì, con grande dispiacere, di essere stato incastrato da un criminale molto crudele… ed ovvero… Erik Vogt, fratello di Florian, il ragazzo che conquisterà, dopo anni, il cuore della figlia Maja. Determinato a smascherare colui che gli ha rovinato l’esistenza, Cornelius decise di simulare la propria morte per poi palesarsi, a distanza di molti anni, al cospetto della amata figlia con nuove fattezze. Inoltre, per non rischiare di essere scoperto, come vedremo negli episodi iniziali della nuova annata, prenderà una importante decisione: nascondere a tutti, compresa a sua moglie Selina, la verità, in modo da scongiurare al minimo il rischio di ritorsioni e, dunque, venire scoperto. In un nostro precedente post, vi abbiamo già ampiamente specificato che Maja dimostrerà di essere l’unica al corrente della vera “fine” del genitore.

Quando, però, si presenterà a sorpresa al Fürstenhof, ecco che la situazione cambierà. Cornelius, infatti, arriverà di nascosto a Bichlheim nella speranza di recuperare le prove decisive per incastrare Erik Vogt e denunciarlo alle autorità competenti. Quindi, si stabilirà presso l’appartamento della figlia la quale, in rottura con Florian, non saprà davvero come comportarsi… Il suo amato la accuserà di avere un altro, mentre Selina comincerà a porsi mille domande circa il misterioso ospite della figlia… Fortemente combattuto, l’uomo preferirà non rivelarsi alla moglie. Ma soffrirà quando la vedrà accanto al Saalfeld. Anche Maja sembrerà opporsi alla nuova relazione intrapresa dalla madre. Pertanto, la presenza di un nuovo uomo nella vita della consorte, spalancherà gli occhi a Cornelius che non avrà altra scelta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Selina, scioccata si sente tradita sia dalla figlia che dal marito. Florian di fronte ad un bivio: o l’obbedienza incondizionata a Erik o l’amore verso Maja!

E, dunque, il nostro Cornelius, dopo aver compreso di non aver mai smesso di amare l’affascinante quanto dolce Selina, farà di tutto per passare del tempo con lei. E, in breve tempo, diventerà il suo migliore confidente. A lui, la von Thalheim racconterà di nutrire dei forti sentimenti per il Saalfeld ma di non sentirsi pronta ad una vita con lui oppure ad accettare una sua proposta di matrimonio, in quanto incapace di riporre fiducia in lui. Christoph, come ben sapete, è solito ricorrere a mezzi illeciti quando intende raggiungere i suoi scopi. E per combattere la perfida Ariane, non esiterà a compiere intrighi che non piaceranno a Selina. Come quando, ad esempio, ruberà i soldi di una fondazione benefica per salvare l’hotel a cinque stelle. Ritornando a Cornelius, sappiamo che, dopo qualche settimana dal suo arrivo a Bichlheim, si presenterà dalla sua amata con l’intenzione di rivelarsi. Inutile dire che per la donna sarà un vero e proprio shock, visto che lo credeva morto. Anche Maja verrà chiamata ad aiutare Cornelius nella ricostruzione della sua terribile storia.

E quando la von Thalheim scoprirà che l’uomo che ha distrutto e stravolto le loro esistenze è Erik Vogt, per giunta nuovo amore di Ariane, per poco non avrà un malore. Comunque sia, la scoperta di essere stata crudelmente ingannata dalla figlia e dal marito, sarà un dolore troppo forte da sopportare per Selina che non vorrà accettare le loro scuse. E chiarirà che non riuscirà mai a perdonarli. Nel frattempo, Christoph impaziente di convolare a nozze con la sua amata, le chiederà nuovamente di sposarlo. Complice la rabbia, Selina accetterà senza esitare! In aggiunta a ciò, la donna non rivelerà a nessuno la vera identità di Cornelius che al Fürstenhof dirà di chiamarsi Lars. Ben presto, però, si ritroverà di fronte ad un bivio: essere sincera con il Saalfeld e continuare a proteggerlo sia da Erik che da Ariane oppure no? Cosa sceglierà la donna? Nel frattempo, Christoph e Werner stringeranno una nuova alleanza per combattere il nuovo braccio destro della Kalenberg, il già citato Erik. Decisi più che mai ad inchiodarlo di fronte ai suoi crimini, Christoph e Werner gli tenderanno una trappola per smascherarlo una volta per tutte e farlo passare come truffatore. Peccato solo che il Vogt, proprio all’ultimo minuto, riceverà un messaggio importante! Da chi? Da parte del fratello Florian.

Il giovane scoprirà per pura casualità il piano dei Saalfeld, riuscendo ad avvisare il consanguineo giusto in tempo. Poi, Florian si recherà da Maja e le chiederà non solo scusa per quanto fatto, ma anche una seconda chance… La ragazza, però, non ce la farà a perdonarlo. Anzi scioccata dal fatto che si sia comportato come una spia, chiuderà in men che non si dica i rapporti con lui, affermando che, a causa sua, Cornelius non potrà mai dimostrare di essere innocente! E dunque, non potrà mai riabilitarsi né agli occhi della giustizia che della sua famiglia. Florian, sconfitto, tornerà a casa. E, riflettendo su quanto accaduto nonché sulle cattiverie che suo fratello è stato in grado di compiere ai danni dei von Thalheim, dirà di non avere altra scelta: per riconquistare la donna della sua vita, deve necessariamente schierarsi contro il fratello… Lo farà davvero? L’amore trionferà? I sentimenti verso Maja lo spingeranno davvero a tradire l’unico parente che gli rimane? Vedremo… appuntamento alle prossime news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Maggio a domenica 16 Maggio 2021 su cosa verteranno? Sappiamo che Michael non avrà il coraggio di confessare a Rosalie la verità su ciò che sente per lei, mentre il torneo di polo si avvicinerà sempre più e Tim sarà molto teso. Lucy e Joell faranno finalmente pace, mentre Alfons e Hildegard vivranno attimi di forte tensione… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!