Love Is In The Air: la Nuova Soap Opera Turca. Trama e Anticipazioni!

Love Is In The Air: durante i mesi estivi, una nuova soap opera turca emozionerà i telespettatori. Ecco i dettagli della nuova storia d’amore dell’estate…

DayDreamer sta purtroppo per volgere al termine ed i suoi affezionati telespettatori sono costretti a salutarlo. Per questa ragione, Mediaset ha già trovato una soap opera turca che possa sostituire Erkenci Kus durante il periodo estivo. Ecco di che cosa si tratta.

Bussa alla mia porta: la soap turca in onda da giugno!

Anche la seconda stagione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, iniziata immediatamente dopo la prima, sta per finire. Questo significa che, ben presto, le avventure di Can e Sanem volgeranno al termine definitivamente, soprattutto considerando che in Turchia non è stata girata una terza stagione. In considerazione del fatto che le soap opera turche rappresentano sempre una garanzia di successo per Mediaset, già da settimane era nell’aria l’acquisto di una nuova serie di questo genere. E la bella storia d’amore che farà compagnia ai telespettatori durante i mesi estivi è Sen Cal Kapimi, il cui titolo tradotto è Bussa alla mia porta. Inaspettatamente, si tratta di una soap turca in cui il protagonista non è Can Yaman, invece ci si aspettava che si scegliesse di continuare a mostrare al pubblico gli attori già noti. Salvo cambiamenti del palinsesto, la soap dovrebbe iniziare già a giugno, andando a prendere il posto, nell’orario, di Uomini e Donne. In Turchia Sen Cal Kapimi è stato un vero e proprio successo, registrando ascolti eccezionali. Per tale ragione, è molto probabile che anche in Italia la soap riscuota moltissimi consensi da parte del pubblico. In ogni caso, si tratta di un altro prodotto che si adatta molto alle scelte che normalmente vengono messe in atto da Mediaset. Infatti è composta da 39 puntate originiariamente di 2 ore ciascuna. In questo modo è perfetta per essere suddivisa in maniera tale da andare in onda per pochi minuti tutti i pomeriggi. Questi tagli assicurerebbero a Mediaset di poter mandare in onda su Canale 5 la soap per tutti i mesi estivi ed anche per una parte di quelli autunnali.

Bussa alla mia porta: la trama e i protagonisti!

Bussa alla mia porta racconta un’altra appassionante storia d’amore, anche se gli attori sono momentaneamente ancora sconosciuti al pubblico italiano. I due protagonisti sono infatti Hande Ercel e Kerem Bursin, che interpretano rispettivamente Eda e Serkan. Eda è una ragazza amante dello studio che vive con sua zia. Ha un terribile passato alle spalle, in quanto non ha mai conosciuto i suoi veri genitori. Improvvisamente la sua vita cambia perché viene a sapere che non potrà frequentare l’ultimo anno dell’università, a causa di una sospensione della sua borsa di studio. Eda scopre che l’azienda ad aver effettuato questi tagli è quella di Serkan. In questo modo, i due fanno conoscenza, ed Eda si scaglia contro di lui chiedendo indietro la sua borsa. L’uomo le risponde che gliela restituirà, a patto che lei finga di essere la sua fidanzata per due mesi. Anche se inizialmente Eda appare molto titubante, alla fine accetta. Si tratta soltanto dell’inizio di una lunga e travagliata storia d’amore. In ogni caso, l’arrivo di Bussa alla mia porta in onda su Mediaset non impedirà a Canale 5 di trasmettere altre fiction turche. Appare molto probabile che vedremo prossimamente Bay Yanlis, ossia Signor Sbagliato, che vede come protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman. Voi che cosa ne pensate? Vi attira la trama di questa soap turca e la guarderete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!