Isola dei Famosi, Sesta Puntata: Ecco l’Eliminato!

L’isola dei famosi, 6^ puntata: nuove dinamiche e tante nuove prove per i naufraghi. Un concorrente tra Miryea e Awed è sbarcato su Parasite island ma quest’isola è stata chiusa. Apre però Playa Esperanza che è popolata da due naufraghe eliminate. Ecco tutto quello che è successo e chi sono i nuovi nominati di questa puntata.

L’isola dei famosi, 6^ puntata: Miryea eliminata, Brando Giorgi rientra ufficialmente in gioco!

Questa puntata de L’isola dei famosi si apre con l’arrivo di Paul Gaiscogne in Palapa. L’ex calciatore ha il tutore ma può rientrare in gioco. Non parteciperà alle prove fisiche e dovrà dormire su una brandina sotto prescrizione medica. Brandina che tutti gli altri naufraghi non potranno toccare.

Awed dopo l’eliminazione di Vera Gemma è finito nuovamente al televoto e durante questi giorni si è un po’ isolato per poi cercare il perdono dei suoi compagni. Awed ha ribadito le sue scuse in diretta soprattutto a Francesca Lodo e Gilles Rocca. I naufraghi però pensano che il ragazzo sia stato influenzato, addirittura plagiato, da Vera e se lei fosse ancora in gioco probabilmente non avrebbe agito così.

E a proposito di scuse… Elisa Isoardi chiede scusa a Miryea Stabile per averla nominata perché in realtà è una brava ragazza che si impegna ed è sempre solare. La povera Miryea in questi giorni non ha ricevuto il riso perché Angela Melillo si è dimenticata di conteggiare la sua porzione. Fortuna che quando se ne è accorta le ha ceduto il suo perché la ragazza è scoppiata a piangere.

Ancora scontro tra Daniela Martani e Gilles. Daniela vorrebbe maggiore riso visto che lei non mangia pesce e Gilles l’ha accusata di prendere i pezzi più grossi del cocco ma in realtà è colei che mangia meno. Interviene anche Valentina Persia che spiega che essere vegana è una scelta di Daniela e quindi è un suo problema. Il riso continuerà ad essere diviso in egual maniera.

Si parte con le prove e questa volta il premio è del cioccolato. Gilles vince contro Awed, Miryea vince contro Drusilla Gucci. Gilles allora divide la cioccolata con gli altri naufraghi ma Daniela non la mangia perché contiene latte.

È il momento di scoprire chi deve lasciare la Palapa tra Awed e Miryea. Miryea è eliminata e può dare il bacio di giuda ad un concorrente, ovvero fare la sua nomination. Miryea sceglie Drusilla.

Ma veniamo a Parasite island perché l’isola chiuderà ufficialmente. Fariba e Ubaldo arrivano finalmente a Playa Palapa e potranno stare con tutti gli altri naufraghi. Per Vera e Brando Giorgi invece c’è un televoto e solo uno dei due potrà tornare in gioco.

Nuova prova ricompensa per i naufraghi e questa volta il premio è una gustosa pizza. Per averla dovranno cercare di colpire dei bersagli ma loro ne beccano solo quattro, per questo hanno diritto solo a quattro spicchi di pizza.

Brando vince il televoto contro Vera e quindi può ufficialmente tornare dai suoi compagni.

L’isola dei famosi, 6^ puntata: Vera Gemma e Miryea Stabile sbarcano a Playa Esperanza!

Per Vera Gemma però non è ancora finita ed infatti la naufraga non è stata eliminata. Si apre una nuova occasione per la concorrente perché rimarrà da sola sull’isola insieme a Miryea. L’isola cambia nome, Parasite island non esiste più, le due naufraghe saranno su Playa Esperanza.

Nel frattempo c’è una sorpresa per Andrea Cerioli che ha svelato che il suo sogno è quello di diventare papà. In collegamento per lui c’è la fidanzata Arianna Cirrincione.

Tempo di prova leader, questa volta i naufraghi dovranno affrontare una sfida con il serpente hondureno. Iniziano le donne dove vincere è Francesca. Per gli uomini invece vince Gilles. I due concorrenti dovranno quindi sfidarsi nella prova del fuoco e solo il migliore diventerà il leader dei prossimi giorni. La vincitrice è Francesca Lodo e sarà anche immune dalle nomination.

Via alle nuove nomination. Valentina nomina Drusilla, Awed nomina Daniela Martani ma il suo unico obiettivo è quello di sapere se Chiara Ferragni ha partorito. Si riparte con Angela che nomina Drusilla.

A proposito di Drusilla è il compleanno della Gucci e per lei ci sono dei regali: una torta con un teschio, quello che è rimasto del pollo di una vecchia prova, ovvero solo le ossa, e un video girato dal suo papà. Drusilla è molto emozionata ed infatti scoppia a piangere. Ma non è l’unica a spegnere le candeline, c’è una sorpresa in studio anche per Tommaso Zorzi.

Si riprende con le nomination. Drusilla nomina Roberto Ciufoli, Roberto nomina Awed, Gilles nomina Daniela e lei ovviamente ricambia dopo l’ultimo screzio. Elisa Isoardi nomina Gilles.

Prima della nomination di Andrea Cerioli, il naufrago spiega alla conduttrice Ilary Blasi di aver fatto altri reality show e visto che anche la sua fidanzato le ha detto che non sta facendo una gran figura pensa di non essere adatto a fare L’isola. Lui scherza con tutti senza attendere le telecamere perché pensa di essere così. Il suo voto va comunque a Daniela. Beppe Braida nomina Drusilla.

Drusilla Gucci è quindi la nominata del gruppo. Spetta a Francesca fare il secondo nome e lei sceglie Daniela Martani. Drusilla e Daniela vanno ufficialmente in nomination.

Che cosa ne pensate dell’apertura di una nuova isola per gli eliminati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!