Pierpaolo Spollon: Can Yaman? Spero Di Non Rivederlo Mai Più!

Can Yaman: intervistato in Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon ha lanciato diverse freccatine all’attore turco ed ha anche parlato di una tensione presente tra loro. Ecco che cosa è successo tra i due…

Ormai Can Yaman è diventato una vera e propria star in Italia. L’attore ha preso parte a spot pubblicitari, sta recitando in alcune fiction che vedremo prossimamente ed è anche comparso in Che Dio ci aiuti 6. Pierpaolo Spollon, protagonista di quest’ultima serie, non ha nascosto una certa antipatia per Can, e ne ha parlato apertamente, intervistato in tv.

Can Yaman: tensione con l’attore di Che Dio ci aiuti Pierpaolo Spollon!

Nella puntata di Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon, uno degli interpreti della fiction di successo Che Dio ci aiuti, ha parlato del suo rapporto con gli altri attori. In particolare, Pierpaolo si è soffermato su Can Yaman, che è comparso solamente nell’ultima puntata. L’attore turco ha interpretato il ruolo di un affascinante barista, in grado addirittura di far cambiare idea ad Azzurra sulla sua vocazione. I telespettatori, e soprattutto i fan di Can Yaman, non hanno potuto fare a meno di notare le molteplici frecciatine che Spollon ha lanciato contro l’attore, ammettendo che tra loro non correva buon sangue. Sul set, infatti, sarebbe nata una sorta di antipatia reciproca. Pierpaolo ha parlato di tutti gli attori che hanno condiviso l’esperienza con lui, ma ha sottolineato che non avrebbe citato ‘il turco’ perché tra loro c’è sempre stata competizione. La frecciatina non è passata inosservata e, sebbene il tutto sia stato messo su un piano ironico, Spollon ha proseguito spiegando che ci sono state tensioni anche l’ultima volta che si sono visti. In questa circostanza, infatti, Can avrebbe fatto a Pierpaolo una battuta con il foulard. L’attore italiano è rimasto particolarmente indispettito dalle parole di Yaman e qui i loro rapporti sarebbero peggiorati. Immediatamente i social si sono scatenati commentando i cattivi rapporti che intercorrono tra Can e Spollon. Nonostante Pierpaolo speri, però, di non rivedere mai più il collega turco, quest’ultimo potrebbe invece entrare a far parte in maniera stabile nel cast di Che Dio ci aiuti.

Can Yaman potrebbe far parte del cast fisso di Che Dio ci aiuti!

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, nonostante si sia lontani dal momento in cui verrà registrata la settima stagione di Che Dio ci aiuti, Can Yaman potrà diventare parte del cast fisso. Il ruolo durato soltanto una puntata è stato una sorta di prova, a cui i telespettatori hanno reagito, ovviamente, in maniera positiva. Il suo personaggio potrebbe diventare uno dei protagonisti e continuare a mettere dubbi ad Azzurra, che ha già vacillato più volte. Lo stesso Can non si è tirato indietro ed in un’intervista ha raccontato la sua esperienza a Che Dio ci aiuti. Yaman ha sottolineato di essere rimasto colpito positivamente e soprattutto di voler lavorare ancora al fianco di suor Angela, ossia Elena Sofia Ricci. Il personaggio e l’attrice che lo interpreta lo hanno fatto innamorare, e dunque sarebbe un onore per lui recitare di nuovo al fianco della Ricci. Tutto sembra far pensare che rivedremo Can Yaman in Italia anche per questo ennesimo progetto. La cosa però non farà la felicità di Pierpaolo Spollon, seguitissimo sui social, che non ha nascosto che tra lui e l’attore turco c’è una grande competizione. E’ possibile che si tratti di semplici battute, ma Pierpaolo sembrava, per quanto ironico, convinto di ciò che diceva. Voi che cosa ne pensate? Vi hanno infastidito oppure divertito le frecciatine di Spollon? Sareste felici di rivedere Can Yaman nel cast di Che Dio ci aiuti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!