Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Torna ad Uscire con Nicola!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va in esterna con Nicola dopo molto tempo, ed in studio piange molto per i momenti difficili che sta affrontando. Giacomo intanto deve affrontare un’esterna emozionante… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato molto a lungo di Gemma. La Galgani infatti si è dimostrata molto triste per il comportamento degli opinionisti che continuano ad accusarla, ma poi è tornata ad uscire con una sua vecchia conoscenza. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in esterna con Nicola Vivarelli!

La puntata si apre con un video riassuntivo di quello che è successo a Gemma nelle puntate precedenti. Nel confessionale, la Galgani spiega di essere arrivata al limite ed accusa ancora una volta gli opinionisti per aver interrotto la sua conoscenza con Domenico. Secondo lei, in così poco tempo non avrebbe potuto decidere. Tina, in collegamento, la attacca e dice che non può sempre accusare gli altri per i suoi fallimenti, e tra l’altro quando si tratta di giovani aitanti decide subito. La conduttrice chiede all’opinionista per quale motivo sia a casa. Si ironizza sul fatto che sia agli arresti domiciliari ma la Cipollari non spiega come mai non è presente. Gianni è d’accordo con il pensiero di Tina. Maria De Filippi poi annuncia che dopo la puntata Gemma è stata invitata da Nicola a parlare. Nell’esterna i due non fanno nulla di particolare ma si confrontano, parlano ed alla fine si abbracciano a lungo. In studio Tina ribadisce che Gemma ha ancora un interesse sentimentale nei confronti di Vivarelli. La Galgani spiega che in quel momento aveva un forte bisogno d’affetto e quindi sarebbe rimasta abbracciata a Nicola anche per più di tempo. Ciononostante si tratta di un’amicizia. Nicola è d’accordo e sottolinea che lui ci sarà sempre per Gemma qualora lei ne avesse bisogno. La Galgani lo ringrazia per essere stato così affettuoso. Intanto la dama ha avviato una conoscenza con il cavaliere Riccardo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la vita difficile di Martina!

Gemma spiega che sta vivendo un momento difficile a causa delle numerose accuse che riceve sempre in studio. Tina dice che in realtà sta piangendo perché Nicola ha parlato di una semplice amicizia. Maria De Filippi parla poi di Riccardo, il cavaliere con cui Gemma è voluta andare in esterna. Infatti quest’ultimo specifica che vuole solo un’amicizia. Gemma scoppia in lacrime mentre Riccardo raggiunge il centro dello studio, e Gianni le domanda se si sia nuovamente illusa per il cavaliere. Gemma spiega che piange per la situazione, che la fa soffrire. Arriva il turno di Giacomo che è andato in esterna con Martina. Quest’ultima gli ha raccontato le sue sofferenze. Infatti ha detto che veniva sempre considerata forte da tutti e invece ha sofferto molto al punto da punirsi da sola. Ha dovuto lottare per ottenere ciò che voleva ma adesso desidera pensare a sé. Giacomo racconta di essersi sentito in colpa perché non ha mai dovuto lottare per nulla. Il tronista è andato in esterna anche con un’altra ragazza di nome Carolina (nuova). Invece ha avuto uno scontro con l’altra Carolina, la quale l’ha accusato di avere un’evidente preferenza per Martina al punto che preferisce lasciare a casa lei pur di andare fuori con lei e con le nuove corteggiatrici. Giacomo al momento non ammette preferenze per nessuno. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma tornerà a frequentare Nicola oppure si è trattata di un’esterna sporadica per essere consolata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!