Amici 20 Serale, Terza Puntata: L’Eliminato Crea Scalpore!

Anticipazioni Amici 20 Serale, Terza Puntata: Il primo ballerino a dover abbandonare il gioco, è Tommaso. Al ballottaggio finale, due fidanzati, Deddy contro Rosa. Forti momenti di tensione. Curiosità ed outfit! Ecco cosa è successo nella terza puntata serale del talent show di Maria De Filippi Amici 2021!

Anticipazioni Amici 20 Serale, Prima Manche: Enula sfida Tommaso! Tommaso è il primo eliminato della serata!

Poche ore fa è stata registrata la nuovissima e scoppiettante puntata di Amici. Quello che ci apprestiamo a raccontarvi, è una storia ricca di colpi di scena che lascerà basiti indubbiamente tutti i telespettatori. Le sfide tra cantanti e ballerini sono state molteplici, le tre squadre si sono battute ed al termine della prima partita, l’eliminato è stato, per lo sconforto di tutti, Tommaso. Mentre per quanto riguarda il ballottaggio finale per l’eliminazione, c’è la coppia innamorata, formata dal cantante Deddy e la ballerina Rosa. Insomma diciamo che peggio di così non poteva andare. Il destino dei due giovani però lo scopriremo solo dopo la messa in onda della puntata. Al pubblico è stata data la possibilità di votare, ma solo per quanto riguarda la classifica Tim. Il premio è stato consegnato a Giulia la quale ha avuto tutto il calore dalle persone presenti in studio. Ma entriamo nel vivo della gara. Maria De Filippi saluta tutti e come di consueto, in mano ha le famose tre buste che sanciscono quale delle tre squadre sarà ad iniziare la sfida. Questa volta tocca al team Arisa-Cuccarini, le quali sempre agguerrite, scelgono di fronteggiare la squadra avversaria, quella formata da Zerbi-Celentano. Viene lanciato il famoso guanto di sfida voluta fortemente da Arisa la quale chiede di far scendere in campo, Raffaele e Sangiovanni. Entrambi i giovani artisti devono esibirsi in una comparata ed il brano da loro interpretato è “Dangerous”, pezzo mitico di Michael Jackson. Ad accaparrarsi il punto è stato Raffaele. Ricordiamo che l’insegnante aveva anche chiesto ai due allievi, di inventare anche una coreografia. Ma ecco che ad Amici per complicare ancora di più le cose, vengono messi in sfida per ironia della sorte, i due fidanzatini, Rosa e Deddy. La ballerina si esibisce con un brano di Elisa, “Ti Vorrei Sollevare”, insieme al compagno di squadra, Alessandro. Deddy invece si è esibito portando una cover prettamente italiana. Ed è proprio Deddy a portarsi a casa il punto.

La gara prosegue senza sosta e vi è un altro agguerritissimo guanto di sfida che riguarda il ballo. In sfida ci sono Tommaso ed Alessandro i quali devono esibirsi sfruttando al meglio la loro capacità interpretativa. Tutto ciò, sulle note di “Ridi Pagliaccio”. La giuria dà il punto ad Alessandro, quindi vince la sfida, la squadra formata da Arisa-Cuccarini. Quest’ultime, chiamano al centro studio, come possibili eliminati, Enula, Sangiovanni e Tommaso. E’ giunto il momento per questi tre artisti, di esibirsi. Parte Sangiovanni che canta il pezzo di Zucchero Fornaciari, “Senza Una Donna”. Il primo a salvarsi è proprio Sangiovanni. Quindi restano in sfida, Enula e Tommaso. La cantante, interpreta “Auricolari”. Si esibisce anche Tommaso in tutto il suo splendore danzando sui pattini. Dopo che la giuria ha votato, scopriamo che ad essere eliminato definitivamente dal talent Amici è Tommaso. La sua uscita di scena ha sconvolto un pò tutti tanto che Arisa ha chiesto al giovane se fosse disponibile a dare la sua arte nei suoi videoclip. Termina in maniera deludente e commuovente la prima gara.

Anticipazioni Amici 20 Serale, Seconda Manche: Deddy è in sfida con Serena. Ad essere eliminato provvisoriamente è Deddy!

Si procede a tutta forza e si va avanti con la seconda partita. Arisa-Cuccarini, squadra vincitrice, sfida ancora una volta gli antagonisti Celentano-Zerbi. A scontrarsi a suon di musica i cantanti Sangiovanni e Raffaele. Questa volta però è Sangiovanni con il brano “Viva La Vida” a portarsi il punto a casa. Nuova sfida ad Amici, che vede il confronto tra Enula ed Alessandro. Vince il punto, quest’ultimo. L’ultima competizione che vede protagoniste Martina contro Serena. Vince la sfida, Martina. Vanno al ballottaggio, Sangiovanni, Deddy e Serena. A Sangiovanni viene chiesto di cantare il suo cavallo di battaglia, “Gucci Bag”, grazie al quale viene salvato per primo. Restano in gioco Deddy e Serena. Dopo la sfida tra i due artisti, ad essere eliminato in maniera provvisoria, è Deddy.

Anticipazioni Amici 20 Serale, Terza Manche: dopo varie prove estenuanti ad andare in ballottaggio, sono Rosa e Deddy!

Il gioco prosegue e diventa sempre più duro, sia per gli insegnanti, che per gli allievi. Ci si appresta alla partita finale. Questa volta la Cuccarini-Arisa, vogliono sfidare Paparini- Pettinelli. Partono con un guanto di sfida nel quale ad esibirsi sono Samuele ed Alessandro. I due ballerini devono danzare sulle note del brano “Relax”. A guadagnarsi il punto in chiave ironica, Samuele. La seconda sfida vede protagonisti due cantautori, Tancredi ed Aka Seven. A prendersi il punto con il brano Rapide”, è Tancredi. Aka Seven ha ricevuto delle critiche da parte dei giudici. Secondo loro, non ha dato il meglio di sè. Sembrava quasi avesse una sorta di paura per l’esibizione. L’ultima esibizione è tra Giulia e Raffaele. Giulia guadagna il punto, ballando una coreografia sulle note “la nuova stella di Broadway”. Al centro studio ed a rischio eliminazione, Tancredi, Martina, Rosa. Il cantante viene salvato per primo. A sfidarsi ad un duello all’ultimo sangue, Rosa e Martina. Rosa è quella a dover andare al ballottaggio provvisorio insieme al fidanzato Deddy. Ma l’eliminato si scoprirà solo sabato sera, quando cioè gli allievi rientreranno in casetta.

Anticipazioni Amici 20 Serale: Curiosità!

Presso gli studi del talent show Amici, sono accaduti dei momenti davvero degni di nota. Per chi non lo sapesse, Deddy mentre era in sfida con Rosa, le ha dedicato il brano “Zero Passi Da Te”. Lei per ricambiare gli ha dedicato una coreografia. Il morale dei due, era sottoterra. Nello stacco doveroso pubblicitario, le telecamere non hanno ripreso il tenerissimo ed inedito abbraccio tra Sangiovanni e Giulia. Ma ancora, sempre loro, si danno un bacio e mano nella mano lasciano insieme lo studio. Molti allievi si sono sciolti in lacrime per l’eliminazione di Tommaso. In particolar modo, Martina. Anche Enula nel momento di stacco, ha confortato l’amico ballerino, Alessandro. Ma passiamo agli ospiti della puntata. Appare in studio, Madame, reduce da poco della kermesse italiana per eccellenza, del Festival di Sanremo. Chiaramente non manca lo stacchetto dei comici Pio ed Amedeo. Rosa mentre era in ballottaggio con Deddy, ha avuto come un sentore prima di esibirsi. La sua esclamazione non ha lasciato spazio all’immaginazione: “tanto è tutto inutile”. Pochi secondi prima dell’esibizione, Alessandro ha aiutato Rosa a vestirsi. Il ballerino per la fretta, ha messo la stampella dentro la maglietta, creando grandissima ilarità da parte del pubblico.

Complimenti a profusione. Ne vogliamo parlare? Durante la puntata di Amici, sono stati elogiati Sangiovanni e Giulia. Al cantante è stato detto che è in grado di coinvolgere coloro che lo ascoltano, qualità che a detta degli interlocutori, è fuori dal comune. Mentre alla ballerina è stato detto che tutti sono pazzi di lei.

Anticipazioni Amici 20 Serale: Abbigliamento!

Durante tutta la puntata di Amici, I ballerini ed i cantanti hanno sfoggiato dei vestiti veramente carini. Andiamo a scoprire nel dettaglio come erano vestiti.

Tancredi: completo in satin

Aka7even: completo con fantasia

Deddy: completo lilla chiaro

Raffaele: look in pelle total black

Serena: completo top e pantaloncini e giacca verde acqua

Alessandro, Samuele, Tommaso e Martina: vestiti in nero

Rosa: completo top e pantaloncini con giacca rossa

Giulia: completo top e pantaloncini neri, con giacca rosa

Enula: vestito rosso lungo con fantasia a fiori

Sangiovanni: completo bianco con maglietta e guanto fuscsia brillantinato.

Termina così la terza puntata del serale di Amici. Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Tommaso, é ingiusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 21, Quinta Puntata

Amici 21, Quinta Puntata: Lorella Cuccarini Morbida Con Flaza!

Amici 21, quinta puntata: per punizione i cantanti devono prepararsi su una cover ricevuta poco tempo prima della puntata, mentre ci sono altre due eliminazioni... Ecco cosa è successo nella quinta puntata del Talent Show Amici di Maria De Filippi!