Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Accuse Contro Nicola Vivarelli!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicola Vivarelli rifiuta due ragazze che si sono presentate per lui, e Gianni Sperti si indispettisce e gli pone delle domande. Intanto arriva un nuovo cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Nicola Vivarelli. Un cavaliere ha fatto il suo nuovo ingresso, mentre al centro dell’attenzione c’è stato anche Luca. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo di Aldo!

La puntata si apre con l’ingresso di un nuovo cavaliere. Gemma balla con quest’ultimo e Maria De Filippi subito le chiede con chi ha danzato. La Galgani spiega che si tratta di Aldo, un nuovo cavaliere che le ispira molta simpatia. La conduttrice invita Aldo a sedersi al centro dello studio per presentarsi anche alle altre dame. Quest’ultimo dice che ha deciso di rimettersi in gioco e trovare l’amore. Ha 69 anni, è un ex bancario e sta cercando la donna che fa per lui nel programma. Il cavaliere però sottolinea di aver ballato con Gemma soltanto perché suo figlio è un grande fan della dama. Per questo motivo ha voluto conoscerla da vicino. La Cipollari ironizza e gli domanda se per caso ha l’abitudine di fare dei pisolini, e lui risponde che non lo fa, ma al contrario può restare sveglio anche per giorni interi senza andare mai a letto. Infine, Aldo spiega che non vuole conoscere le dame sulla base dell’aspetto fisico, ma al contrario desidera approfondire. Si passa poi a Massimiliano che sta proseguendo la sua conoscenza con Vanessa ed Eugenia. Entrambe le corteggiatrici confermano di provare dei sentimenti nei confronti del tronista. Il tronista, però, vive dei momenti di indecisione ed è ancora lontano dalla scelta. E’ il turno di Nicola Vivarelli che ormai è single da diverso tempo. Per lui stanno per entrare delle nuove ragazze.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni Sperti attacca Nicola Vivarelli!

Ormai il ragazzo è single da diverso tempo e per lui entrano due ragazze. Dopo averle fatte parlare, Nicola spiega di non provare interesse. Vorrebbe conoscere una ragazza che gli possa piacere veramente e non vuole avviare frequentazioni su cui nutre dubbi o su cui non è assolutamente sicuro. Vivarelli dice che per lui è molto importante il primo impatto e per questo motivo riceve gli attacchi di Gianni Sperti. Quest’ultimo si domanda se allora per Nicola sia fondamentale l’aspetto fisico, e se lo sia stato anche ai tempi di Gemma. Secondo Nicola, una ragazza deve trasmettergli qualcosa, mentre per quanto riguarda Gemma sapeva già che tipo di donna fosse. Per una ragazza sconosciuta deve invece provare un’attrazione fisica. Gianni lo incalza chiedendogli se per Gemma avesse provato qualcosa, e lui replica che si è sentito preso dalla Galgani. A questo punto interviene quest’ultima per dire che sono stati quattro mesi a conoscersi e non sembrava che lui fosse preso, ma in ogni caso siccome aveva detto che cercava qualcosa di diverso, l’occasione erano le due ragazze. Gemma poi piange perché si sente sempre bersagliata e balla con Nicola. E’ il turno di Luca che si siede al centro dello studio. E’ stato con Angela e i due hanno anche dormito insieme, per questo motivo per la dama è arrivato il momento di concedere l’esclusiva. Luca però non vuole dargliela ed infatti per lui scendono altre signore. Quest’ultimo, però, non è interessato a nessuna di loro e le manda via. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Gianni contro Nicola oppure pensate che il ragazzo sia sempre stato sincero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!