Mr Wrong – Lezioni D’Amore: la Nuova Soap Turca con Can Yaman!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: una nuova soap turca sta per sbarcare su Canale 5, ed ancora una volta il suo protagonista è Can Yaman. Ecco quando le vedremo e qual è la sua trama.

Signor Sbagliato è la soap opera che ha come protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel. Entrambi gli attori sono noti al pubblico: Ozge Gurel aveva recitato in Cherry Season e Bitter Sweet, mentre Can Yaman è l’amatissimo protagonista di DayDreamer. Presto però la soap arriverà arriverà in Italia con il nome di Signor Sbagliato. Ecco i dettagli.

Signor Sbagliato: quando lo vedremo in Italia!

Signor Sbagliato, la soap che ha come protagonista Can Yaman, potrebbe presto sbarcare in Italia. Secondo alcune indiscrezioni, i diritti della sopa turca sono già stati acquistati, anche se non si sa esattamente da quale rete. Appare chiaro, però, che si tratti di Mediaset, che potrebbe scegliere di mandare in onda un’altra soap opera turca dopo la conclusione di DayDreamer. Quest’ultima infatti è destinata a volgere al termine in maniera definitiva. In assenza de Il Segreto (che chiuderà i battenti) e di DayDreamer, è necessario quindi scegliere una nuova soap. E’ molto probabile che la scelta sia ricaduta su Signor Sbagliato, che potrebbe essere una garanzia di ascolti alti per via della presenza di Can Yaman, amatissimo dal pubblico italiano. Sebbene non si conosca con precisione la data di messa in onda, non è da escludere che Signor Sbagliato possa arrivare sul piccolo schermo anche prima dell’estate. Le puntate totali della soap, in Turchia, sono state 51, esattamente come quelle di DayDreamer, di una durata pari a 140 minuti ciascuna. Poiché in Italia la soap viene trasmessa quotidianamente con puntate più brevi, è possibile che si arrivi ad oltre 150 puntate totali, che ci accompagnerebbero quindi per molti mesi, anche dopo l’estate. Per Signor Sbagliato era prevista, in Turchia, una seconda stagione, che però è stata cancellata a causa dei bassi ascolti.

Signor Sbagliato: la trama della soap opera con Can Yaman e Ozge Gurel!

I protagonisti di Signor Sbagliato sono Ezgi (interpretata da Ozge Gurel) e Ozgur (interpretato da Can Yaman). Ozgur è un ragazzo appartenente ad una buona famiglia ma è un dongiovanni che non crede nel vero amore. Ezgi, invece, è molto romantica ed è felicemente fidanzata con Soner. Ben presto però la ragazza scopre che quest’ultimo la tradisce e decide perciò di lasciarlo. Ezgi si trasferisce in una nuova casa e fa la conoscenza del suo vicino di casa, che è proprio Ozgur. Dopo averlo conosciuto, la ragazza inizia a provare simpatia nei suoi confronti e gli chiede come fare a conquistare un uomo. Ozgur la assiste e le dà tanti suggerimenti, ma in cambio vuole che Ezgi finga di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella. La giovane accetta, ma alle nozze nessuno pensa che sia una farsa, dato che tutti si rendono conto che tra i due c’è una grandissima chimica. La mamma di Ozgur è al settimo cielo e non vede l’ora che lui si sposi ed abbia dei figli. Da questo nasce una bellissima storia d’amore tra Ezgi e Ozgur, che come sempre però dovrà attraversare tante difficoltà. Per Ezgi infatti non sarà facile fidarsi fin da subito di Ozgur, soprattutto dopo l’esperienza terribile avuta con Soner. La soap opera dura un’unica stagione, ma è stato deciso di non dare un finale aperto a Signor Sbagliato, che raggiunge quindi una conclusione definitiva. Voi che cosa ne pensate? Vi attira Signor Sbagliato e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!