Le Iene, Scherzo a Ghemon: Lo Sgarbo Della Fidanzata!

Le Iene, scherzo a Ghemon: poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo hanno messo in vendita le sue scarpe sneakers da collezione con la complicità della sua fidanzata. La colpevole è proprio la povera Giulia. Ecco il cattivissimo scherzo organizzato da Le Iene al rapper e come ha reagito il rapper.

Le Iene, scherzo a Ghemon: la fidanzata Giulia vende le scarpe della collezione rara del rapper!

Ghemon è un collezionista di scarpe sportive, ne ha quasi 700. Nicolò De DeViitis è andato a casa di Ghemon mentre lui non c’era e si è fatto mostrare la stanza del tesoro dalla sua fidanzata Giulia e l’ha convinta a inventare una scusa per vendere le scarpe, ovviamente per un motivo assurdo.

L’artista torna a casa per cena e così Giulia vuole subito rivelare al fidanzato che vuole rifarsi il sedere e l’interno coscia. Ghemon pensa che Giulia non ne abbia bisogno però crede che è giusto ascoltare i desideri della fidanzata anche se economicamente sono interventi che costano molto. Il ragazzo chiude la cena dicendo che è bellissima.

Qualche settimana dopo, Giulia scatta delle foto alle scarpe più rare della collezione includendo negli scatti dei pezzi della camera in modo tale che Ghemon possa riconoscere le sue sneaker. Alla vigilia di Sanremo, il rapper rientra insieme al suo agente e riceve un messaggio da un amico che ha trovato le sue scarpe in vendita online. Ghemon ovviamente riconosce subito casa sua e non può credere ai suoi occhi e va a controllare nella stanza delle scarpe.

Ghemon non trovando il paio in vendita chiama Giulia e lei spiega che le hanno chiesto 10mila euro per rifarsi il sedere e allora ha deciso di vendere le scarpe. La fidanzata si è resa conto dell’errore e allora si è recata presso l’acquirente per farsi ridare la collezione. Ghemon vuole la posizione e non ha parole. Tanto che dopo aver messo giù il telefono balbetta e riesce a dire qualcosa solo al suo cane spiegando che ora dovrà scegliere tra lui e la mamma perché forse la mamma dovrà cambiare casa.

Ghemon raggiunge Giulia ma nonostante le scuse di lei, non dice una parola. L’acquirente è disposto a ridare le scarpe ma ovviamente le vuole vendere al valore attuale e quindi vuole recuperare almeno 10mila euro e così il rapper decide di rinunciare visto il momento storico. Il povero Ghemon è convinto che la fidanzata si droghi e per questo ha venduto le scarpe. Giulia invece voleva fare una operazione chirurgica.

L’acquirente fa allora una proposta e chiede mille euro per un paio soltanto. Ghemon rifiuta per una questione di principio. In auto verso casa, Giulia spiega di aver venduto 20 paia di scarpe e ancora non può crederci anche perché vorrebbe concentrarsi solo ed esclusivamente su Sanremo per cui deve mantenere la calma.

Le Iene, scherzo a Ghemon: gli acquirenti delle scarpe si presentano direttamente a casa!

Una volta arrivato a casa, Ghemon controlla subito tutte le scarpe che mancano. Giulia ha chiamato tutti quelli a cui ha venduto le scarpe per farsele ridare per cui arriverà un acquirente a casa. Lui è talmente deluso che non vuole nessuno a casa sua ma alla fine il ragazzo entra con le scarpe in mano.

La fidanzata ha venduto le scarpe nuovamente ad un prezzo stracciato ma l’acquirente è un ragazzo che ci tiene in maniera particolare e che ha conservato i soldi per mesi e mesi. Alla fine il giovane che ha acquistato le scarpe decide di mettersi in ginocchio. Ghemon allora cede ma alla condizione di ricevere in cambio da lui i voti a Sanremo. Peccato che il ragazzo non sapesse nemmeno di chi si trattasse.

Poco dopo suona un nuovo acquirente ma questa volta l’uomo che ha acquistato le scarpe le lancia già dalla finestra della cucina. Questo acquirente lo invita giù a picchiarsi ma Ghemon non può, soprattutto ad un giorno dall’inizio del Festival. Così l’artista chiude la porta all’ennesimo paio di scarpe e dice a Giulia di non rivolgerli la parola. È così nervoso che rovescia anche una tazzina di caffè.

Il citofono continua a suonare e Ghemon non è più così tranquillo e chiede nuovamente di non fare entrare persone. Dalla porta però entrano Le Iene e il povero Ghemon può quindi tirare un sospiro di sollievo.

Che cosa ne pensate di questo cattivissimo scherzo organizzato da Le Iene a Ghemon? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un'intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!