Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 15-19 Marzo 2021: La Scoperta di Rossella!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 15 Marzo a venerdì 19 Marzo 2021: Rossella scopre che Patrizio e Clara si sono baciati!

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella apprende del bacio tra Patrizio e Clara e decide di affrontare il fidanzato! Susanna riceve una proposta inaspettata, mentre Franco accetta di lavorare ai Cantieri con tutte le conseguenze del caso! Grande sorpresa per i coniugi Sartori!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap partenopea, pronta come sempre ad emozionarci tra scoperte, progetti, proposte e sorprese! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Marzo a venerdì 19 Marzo 2021, riportano tantissime novità! Dagli spoiler si evince che Alberto farà di tutto per riappacificarsi con Clara che, intanto, raggiungerà Patrizio per un confronto. I due verranno spiati da Ilaria che riporterà il tutto a Rossella, cercando in questo modo di aprire una insanabile frattura tra i due fidanzati… Silvia, nel frattempo, si ritroverà ad affrontare una non facile discussione con il marito, mentre Franco accetterà la proposta di Roberto ed inizierà a lavorare ai Cantieri. Sasà sarà molto preoccupato per la cena con Bruno e Morgana, mentre per la gioia del piccolo Jimmy, le tensioni tra Niko e Susanna sembreranno soltanto un ricordo lontano. La ragazza, inoltre, riceverà proposta molto interessante, che mai si sarebbe aspettata. Attraverso una simpaticissima caccia al tesoro, Irene festeggerà con Bianca e Jimmy la Festa del Papà. I bambini creeranno una atmosfera di grande gioia a Palazzo Palladini e si augureranno fortemente di rendere felici i loro rispettivi genitori. Cosa ne penseranno i loro papà? Nel frattempo, Filippo e Serena si accingeranno a ricevere una bellissima sorpresa… Un posto al sole, con le avvincenti storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che seguono per appassionarci come non mai… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 Marzo a venerdì 19 Marzo 2021, Trama Puntate: Rossella, tramite una cocente rivelazione di Ilaria, scopre che Patrizio e Clara si sono baciati! Franco non è ben accetto dagli operai dei Cantieri, mentre Sasà è molto preoccupato per le conseguenze della cena con Bruno e Morgana… Niko e Susanna riprendono a parlarsi, mentre Silvia cerca di recuperare terreno con Michele…

Sarà una settimana davvero difficile per molti personaggi di Un posto al sole! Rossella scoprirà la tresca tra Patrizio e Clara e vivrà dei momenti davvero bruttissimi! La ragazza, dopo aver affrontato il fidanzato, tenterà di tuffarsi nello studio, ma… sarà tutto inutile… proprio non riuscirà a riscrivere la sua Tesi di Laurea! Franco, intanto, accetterà la proposta di Ferri e si preparerà al suo primo giorno di lavoro ai Cantieri. Purtroppo, non verrà accolto nel migliore dei modi dagli operai… Infine, ci sarà un timido ma significativo riavvicinamento tra Niko e Susanna. E quest’ultima, riceverà anche una proposta molto importante.. Ma… queste che via abbiamo appena elencato, non saranno le uniche storie pronte a stupirci! Ad esempio, Bice, Sasà, Bruno e Morgana ci strapperanno più di una risata con le loro esilaranti avventure… Apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 15 Marzo 2021: Alberto sta molto male. Non può accettare quello che è successo con Clara. E, nonostante le pressioni e le continue interferenze di Barbara Filangieri, cerca di rimettere le cose a posto con la sua amata. La giovane Curcio, intanto, è devastata dai sensi di colpa. Patrizio è sempre più tormentato e confuso per quel che riguarda il lato sentimentale. A causa dell’improvviso ritorno di Michele, Silvia si ritrova ad affrontare un non facile confronto con il marito. Franco, nel frattempo, dopo averci pensato a lungo, effettua finalmente la sua scelta… Decide di accettare la proposta avanzata da Roberto Ferri che riapre, tra le altre cose, una questione che il Boschi credeva di aver chiuso per sempre. Per lui, dunque, sta per iniziare una nuova era attraverso il suo nuovo lavoro ai Cantieri. Nel frattempo, tra Cerruti e Guido ha luogo un divertente siparietto…
  • Martedì 16 Marzo 2021: Guido non può credere ai suoi occhi… Cerruti è diventato l’oggetto delle “lezioni di Bon Ton” impartite da Cotugno! Clara riflette sulla sua situazione sentimentale. E trae le sue conclusioni. La giovane incontra Patrizio e tra i due avviene una vivace discussione che viene spiata da occhi indiscreti… Franco, dopo aver accettato la proposta lavorativa di Ferri, si accinge ad entrare ai Cantieri. La sua presenza, però, non viene ben vista dagli operai. Per lo sconforto di Roberto, si verificano nuovi scontri e nuove discussioni. Bice è determinata a non arrendersi. Dopo mille ripensamenti ed idee, sceglie di sbalordire Bruno e Morgana Sarti preparando qualcosa di molto speciale per loro… I due cosa ne penseranno delle sue abilità culinarie? Rossella riscrive la sua Tesi di Laurea incontrando non poche difficoltà. E Ilaria non le da’ tregua…
  • Mercoledì 17 Marzo 2021: Silvia è sempre più triste e si impegna al massimo per riguadagnare la fiducia di suo marito Michele il quale, dopo i problemi a lavoro e le continue discussioni con lei, è particolarmente affranto e spento. Sasà è molto preoccupato per la cena con Bruno e Morgana. Ed entra ufficialmente in crisi quando scopre la decisione di Bice. Scioccato, tenta di farle cambiare idea ma… il tutto con scarsi risultati. Dopo quello che ha origliato, Ilaria capisce che vi è una concreta occasione per creare una nuova frattura tra Patrizio e Rossella e provocare forte malumore in quest’ultima… Patrizio non immagina minimamente di essere stato scoperto dalla collega della sua fidanzata, la quale è certa della tresca tra la Curcio e il Giordano… Alberto soffre per la sua situazione sentimentale. E gli atteggiamenti di Barbara accendono il suo nervosismo.
  • Giovedì 18 Marzo 2021: dopo la sconvolgente rivelazione di Ilaria, Rossella è molto triste ed affranta. Cerca di calmarsi, ma proprio non riesce. Il suo cuore si è ormai ridotto in mille pezzi. Dopo una attenta riflessione, decide di prendere in mano le redini della situazione e di affrontare una volta per tutte il fidanzato Patrizio. Nel frattempo Susanna, proprio mentre le tensioni con Niko cominciano pian piano a distendersi, riceve una proposta alquanto inattesa, che mai si sarebbe aspettata. Di che natura sarà? Forse lavorativa? Nel frattempo la piccola Irene è determinata a preparare una sorpresa a Filippo per la Festa del Papà. Qualcuno, però, non ama festeggiare certe ricorrenze… la piccola incasserà una delusione? Dopo aver parlato con Patrizio, la figlia di Silvia vive un momento di forte fragilità emotiva. Confiderà la sua situazione a qualcuno? Raggiungerà Clara?
  • Venerdì 19 Marzo 2021: Dopo quanto accaduto con Patrizio, Rossella si mostra molto fragile. Inoltre, si tiene tutto dentro e ciò non fa che peggiorare le cose… Il giovane Giordano si sente devastato dai rimorsi… ma ormai è troppo tardi per pensare ai “se” ed ai “ma”. La Graziani prova a tuffarsi nello studio, ma è poco concentrata. E tutto ciò, rischia di avere delle ripercussioni importanti anche sulla preparazione della sua Tesi di Laurea. Riuscirà a fare un buon lavoro? Le aspettative del professor Volpicelli saranno soddisfatte? Nel frattempo, con una simpaticissima e geniale “caccia al tesoro”, Irene festeggia con Bianca e Jimmy la Festa del Papà. I bambini sono molto contenti e sperano di rendere felici i loro rispettivi genitori. Cosa ne penseranno Filippo, Franco e Niko della loro trovata? Nel frattempo, i coniugi Sartori ricevono una graditissima sorpresa…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2021: la verità sulla liaison tra Clara e Patrizio verrà a galla… con tutti gli sconvolgimenti del caso!

Tempo fa, se avete seguito con attenzione le nostre anteprime, vi avevamo annunciato che ci sarebbero stati dei cambiamenti molto significativi nella vita di Clara Curcio, la compagna di Alberto Palladini nonché mamma del piccolo Federico. Come ben sapete, l’imprenditore, negli ultimi mesi, si è trovato a gestire una non facile situazione. Ormai, si trova sotto scacco per via dei suoi problemi economici e dello stra-potere della sua datrice di lavoro, Barbara. Quest’ultima, ossessionata da lui, non fa che muovergli pressioni e avances, alle quali l’uomo è costretto quotidianamente a cedere per non perdere il lavoro. Clara, raccolte le prove dei continui tradimenti, un giorno, come vedremo, deciderà di seguirlo per coglierlo in flagranza. E quando apprenderà che la Filangieri ha a disposizione una villa per i suoi incontri clandestini con il Palladini, cosa farà?

Seguirà il compagno e così prenderà tristemente consapevolezza della tresca. Distrutta, la ragazza si recherà da Patrizio. I due inizieranno a parlare dei baci che si sono scambiati e, purtroppo, il loro segreto verrà origliato da Ilaria. La studentessa, al settimo cielo, riferirà la sua compromettente scoperta a Rossella. E ciò, per un duplice scopo: crearle problemi con il professore Ugo Volpicelli e farla entrare in crisi con il suo Pat. Comunque sia, la figlia di Silvia si recherà subito dal suo amato per avere un confronto chiarificatore con lui… E i nuovi spoiler indicano che uno dei personaggi coinvolti in questa faccenda prenderà una decisione sofferta ma necessaria. Quale? Andrà a vivere da un’altra parte! Di chi si tratterà? Occhio, dunque, alle nuove anticipazioni di Upas per tutti i dettagli… Ne riparleremo a breve!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e news: intervista a Marzio Honorato, l’attore che da anni presta il volto a Renato Poggi!

Tra i punti di riferimento degli inquilini di Palazzo Palladini, figura sicuramente lui, Renato Poggi, impersonato dal bravissimo e simpaticissimo Marzio Honorato. L’attore ha rilasciato, in una recente intervista, delle dichiarazioni molto importanti sia sulla sua carriera che sulla sua vita personale. Ha rivelato che il successo di Un posto al sole è stato alquanto inatteso. E ciò sia per la produzione della serie che per la Rai stessa… Renato è un personaggio che Marzio, al di là di quel che hanno scritto e scrivono ancora gli sceneggiatori, è riuscito ad adattare alle caratteristiche della sua personalità. È un personaggio a tutto tondo, che ha vissuto momenti non facili… E che, nonostante le innumerevoli avversità della vita, è riuscito a metabolizzare gli eventi negativi con successo, per non soccombere di fronte ad essi. Ma, al contrario, per trarne forza… Inoltre, tende molto ad ironizzare sulle cose, specialmente con il suo compagno di avventura, Raffaele Giordano. I siparietti comici o, meglio tragi-comici, dei due sono, come ben sappiamo, all’ordine del giorno. Marzio ha ammesso di aver lavorato tantissimo sul suo ruolo. Ha cercato sempre di “mettere in riga” il Poggi, ricercando spesso anche compromessi con gli sceneggiatori, senza però mai esagerare.

Renato ha vissuto esperienze molto drammatiche. Basti pensare al rapimento di Angela, alla separazione da Giulia ed all’adozione di Niko. Honorato, inoltre, ha affermato che adora leggere la trama di Upas sempre con un certo distacco. Quando sa che c’è in preparazione una nuova storyline per il suo Renato, cerca di non scoprirne il finale. La vita è imprevedibile, fatta di continue scoperte nonché colpi di scena… Ed al nostro Honorato piace quella sorta di “sorpresa giornaliera continua”, che fa parte dell’esistenza stessa, compresa quella del Poggi. Upas è una soap molto seguita. L’artista è perfettamente consapevole del fatto che il pubblico sia molto affezionato a questo prodotto televisivo. Ci sono persone che seguono Un posto al sole fin dalla primissima puntata, che si rispecchiano nelle vicende dei diversi personaggi. E forse è questo, per Marzio Honorato, il segreto dell’enorme successo della popolare serie partenopea!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Tra Niko e Susanna sarà ritorno di fiamma? Intanto la ragazza riceve una proposta!

Da un po’ di tempo, Susanna Picardi, è rientrata nelle trame della soap grazie al piccolo Jimmy. Al bambino, a scuola, è stato richiesto un particolare compito in vista della Festa della Donna: effettuare una intervista ad una donna circa la sua condizione lavorativa. Jimmy ha chiesto al papà, con insistenza, di poterla fare alla figlia di Manlio che, come ben sappiamo, è stata abbandonata all’altare dal suo fidanzato dopo la scoperta del bacio scambiato con Eugenio Nicotera. Qualche mese fa i due hanno provato a ricucire i loro rapporti ma… con scarsi risultati. Ora, grazie al piccolo, si trovano nuovamente in contatto. Anche se le discussioni non mancheranno… Ma… proviamo a ricapitolare la loro tormentata love story. Il giovane Poggi ha conosciuto Susanna presso lo Studio Legale Enriquez, dove entrambi facevano praticantato. Per lungo tempo, Niko si è ritrovato diviso tra l’attrazione per la dolce e timida Picardi e quella nei riguardi dell’affascinante ed arrivista Beatrice Lucenti. Dopo un tira e molla durato diversi mesi, fatto di scontri verbali e baci rubati e, soprattutto, dopo gli intermezzi e le irresistibili avances di Beatrice, il Vero Amore ha trionfato su tutto. E per Niko e Susanna è iniziata finalmente la tanto desiderata convivenza. Per amore del suo uomo, Susanna si è schierata anche contro il severo e algido Manlio, suo padre, lasciando per giunta anche il suo storico fidanzato. La ragazza, inoltre, ha vissuto dei momenti non facili, legati soprattutto alla natura violenta del genitore che, come ben sappiamo, dopo aver quasi ucciso di botte la madre di lei, Adele Picardi, è stato poi processato e condannato a scontare la sua pene in carcere.

Dopo questa bruttissima parentesi, Niko e Susanna credevano finalmente di poter realizzare il loro più grande sogno: sposarsi… La Picardi, però, ad un certo punto, è stata invasa da terribili dubbi circa il suo amore per il legale. E fatale, in tutto questo, è stato l’incontro con il marito di Viola Bruni, il magistrato Eugenio Nicotera. La giovane, infatuatasi di lui, è arrivata perfino a baciarlo ad un passo dal “fatidico si”. Respinta dall’uomo, ha poi trovato il coraggio di confessare i suoi problemi sentimentali ad Angela… Niko, appreso il tradimento della sua promessa sposa, ha abbandonato la fidanzata all’altare. Poi, ha cominciato a bere a dismisura ed ha stretto un legame di amicizia molto profondo con Leonardo Arena, l’enigmatico sosia di Tommaso. Susanna, sempre più sofferente, ha deciso di lasciare lo Studio Navarra (che condivideva con Niko) e di concentrare tutti i suoi sforzi sul difficile concorso per diventare Magistrato. Ora, grazie al piccolo Jimmy, è ritornata nella vita del bel Poggi… Nei prossimi episodi, i due saranno sempre più in sintonia e sembreranno propensi a dimenticare il passato. Inoltre, alla ragazza verrà avanzata, molto presto, una proposta che mai si sarebbe aspettata di ricevere… Vi terremo sicuramente aggiornati su questa vicenda e sull’eventuale ritorno di fiamma tra i due… A prestissimo!

E terminano qui le anteprime della seguitissima soap partenopea. A prestissimo con tantissime altre news e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Marzo a venerdì 26 Marzo 2021, che come sempre, ci regaleranno forti emozioni. Che cosa succederà? La situazione ai Cantieri migliorerà? Silvia e Michele faranno pace? E cosa ne sarà di Rossella e Patrizio? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole !Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!