Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Luca Conteso Da Molte Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Angela è uscita con il nuovo cavaliere Luca e spiega di averlo baciato, e di provare già dei sentimenti per lui. Si parla anche di Alessandro e Maria che hanno un nuovo battibecco… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato, inizialmente, di Gemma, ma anche di Luca e Gero. I cavalieri hanno conosciuto nuove persone e, nel caso di Luca, le cose sono andate molto bene. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Angela innamorata di Luca!

La puntata si apre con Gemma che ha fatto entrare dei nuovi pretendenti. La Galgani spiega di non essere interessata a loro, anche dal punto di vista estetico. Inoltre non riesce a trovare nessun punto in comune. I tre, Valter, Lorenzo e Gianni, non interessano per nulla a Gemma e questo fa intervenire Sperti, per una critica negativa contro la dama. Secondo l’opinionista, la dama si è montata eccessivamente la testa e non è più quella degli inizi, che cercava solamente l’amore. Adesso Gemma guarda troppo all’aspetto fisico ed ha altri interessi, quindi secondo Gianni c’è stato un importante cambiamento. La Galgani però sostiene di non poter prendere in giro i cavalieri. Uno di questi racconta di fare del gelato e che avrebbe voluto farlo insieme a lei. Gianni la considera una cosa molto dolce ma Gemma sembra non cambiare la sua opinione, sostiene di poterli sentire ma non ha alcun tipo di interesse. Si passa a Luca che si siede al centro dello studio. Quest’ultimo, dopo essersi presentato recentemente, ha incontrato diverse dame, ossia Angela, Elisabetta e Federica. Inizia a parlare Angela spiegando che hanno avuto un bell’appuntamento e che tra loro c’è stato anche un bacio appassionato. Si sono anche abbracciati molto intensamente ed è chiaro che ci sia del sentimento, ed addirittura per lei c’è stato un colpo di fulmine.

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigio tra Maria ed Alessandro!

Angela conferma di essersi davvero innamorata di Luca, e quest’ultimo conferma che tra loro c’è stata una bella armonia. Non rinuncia però a conoscere anche le altre. Gianni commenta che capita di innamorarsi di un uomo bello e benestante. Elisabetta, intanto, per proseguire la conoscenza con Luca, decide di interrompere la frequentazione con Alessandro. Spiazzato, siccome in serata sarebbe uscito con lei, Alessandro propone a Maria di uscire. La dama si risente molto e lo attacca sostenendo di non voler essere la seconda scelta solamente perché Elisabetta ha rinunciato ad uscire. Avviene quindi uno scontro in studio. Arriva il turno di Gero, per cui arrivano diverse nuove dame. Alla fine quest’ultimo decide di tenere soltanto Lara, che inizierà a conoscere. Si passa poi a Massimiliano che sta frequentando Costanza. Il tronista spiega di essere riuscito a parlare, per la prima volta, a Costanza di sua sorella, che lui ritiene essere una forza della natura perché ha affrontato moltissime difficoltà. Massimiliano però ammette di non aver provato subito attrazione nei confronti di Costanza, anzi inizialmente non provava nulla fisicamente perché non gli piaceva. Subito però ha pensato che fosse simpatica ed ora si sta aprendo lentamente con lei anche parlando di alcune cose importanti della sua vita. Massimiliano poi dice che conoscerà anche tutte le altre corteggiatrici, che scendono dalle scale. Il tronista però ritiene che siano davvero tantissime e spiega di sentirsi un po’ in difficoltà, anche se è pronto a conoscerle. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa frequentazione già avanzata tra Luca ed Angela andrà avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!