Svegliati Amore Mio: Trama ed Anticipazioni della Fiction con Sabrina Ferilli!

Svegliati amore mio: la nuova fiction che ha come protagonista Sabrina Ferilli racconta le difficoltà di una mamma nell’affrontare la malattia della propria figlia. Ecco di che parla esattamente la storia…

Su Canale 5 sta per arrivare una nuova fiction. Nei palinsesti primaverili, infatti, i telespettatori potranno vedere di nuovo Sabrina Ferilli sul piccolo schermo nei panni di una madre coraggiosa. L’attrice romana è infatti la protagonista di Svegliati amore mio. Ecco i dettagli.

Svegliati amore mio: la storia di Nanà e Sara!

La fiction di Canale 5, Svegliati amore mio, parla della storia difficile di una mamma che si trova a fare i conti con il dolore di ‘perdere’, per fortuna non definitivamente, la propria figlia. Per questo motivo è una fiction in un certo senso simile a L’amore strappato, in cui aveva recitato come protagonista la stessa Sabrina Ferilli. Anche Svegliati amore mio è prodotta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che hanno svelato di aver dato vita non solo a L’amore strappato, ma anche ad un’altra serie che vedremo prossimamente su Mediaset. In Svegliati amore mio, Nanà è la mamma di Sara ed ha sempre dovuto combattere ed essere forte nella vita. Tutto viene sconvolto quando viene a sapere che sua figlia Sara ha la leucemia. La preoccupazione è tantissima e Nanà è terrorizzata all’idea che la ragazza non ce la faccia. Purtroppo, infatti, poco tempo dopo Sara finisce in coma gettando Nanà nella disperazione, che promette di fare l’impossibile per riavere sua figlia indietro. Allo stesso tempo, sapendo che Sara potrebbe non risvegliarsi, Nanà decide di impegnarsi per fare giustizia. Infatti la donna sa che a far ammalare la figlia è stata l’acciaieria in cui lavora suo marito Sergio da ben vent’anni. Come Rosa in L’amore strappato, anche Nanà di Svegliati amore mio dovrà combattere per avere giustizia per sua figlia e per tutti gli altri che rischiano come lei di ammalarsi, e allo stesso tempo vorrà fare di tutto per riaverla con lei.

Svegliati amore mio: Sabrina Ferilli racconta la trama della fiction!

In un’intervista, Sabrina Ferilli ha raccontato ulteriori dettagli sulla fiction. In Svegliati amore mio infatti ci sarà anche Francesco Arca, nei panni di un uomo che prova amore nei confronti di Nanà e vuole aiutarla nella sua battaglia. Ci sarà anche Francesco Venditti, che interpreterà un giornalista molto interessato alla difficile storia di Nanà e Sara. La mamma di Sara diventerà ben presto simbolo delle proteste, riunendo tutte le mamme che hanno avuto delle gravi perdite o rischiano di averle a causa delle polveri sottili. Nonostante sia distrutta per ciò che sta accadendo a sua figlia, Nanà non dimenticherà tutti gli altri giovani che stanno soffrendo e si prodigherà per loro. Sabrina Ferilli, inoltre, ha dichiarato che nonostante in questa fiction, come in L’amore strappato, i drammi saranno moltissimi così come la sofferenza dei protagonisti, alla fine arriverà un lieto fine. Il caso si concluderà positivamente e, secondo la Ferilli, questo può insegnare che c’è sempre un motivo per continuare a combattere e non arrendersi. Sabrina ha anche dichiarato che Svegliati amore mio fa parte della trilogia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e, come le altre due fiction, parla di denuncia civile. L’attrice, però, ha spiegato che si tratta in tutti i casi di storie vere e che si vuole far passare il messaggio che lottando e non arrendendosi, è possibile risvegliare le coscienze dei cittadini ed ottenere qualcosa di giusto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la trama di questa fiction e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!