Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo Guarnieri In Lacrime Per La Scelta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma Galgani litiga con Cataldo che ha provato a metterla alla prova, mentre anche Samantha è delusa da un suo corteggiatore. Tornano protagonisti anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Gemma che ha litigato con il suo nuovo pretendente Cataldo. Si è dato l’addio definitivo a Riccardo e Roberta, mentre al centro dell’attenzione c’è stata anche Samantha. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Samantha e Roberto!

La puntata si apre con Samantha che ha un battibecco con il suo corteggiatore Roberto. La tronista si altera perché quest’ultimo non l’ha cercata, e non le ha mandato neppure i messaggi. Roberto spiega che non aveva voglia di inviarli poiché per lui è meglio vedere le persone dal vivo. Samantha ritiene però di essere trascurata e che nei suoi confronto non ci sia interesse, in quanto non ha neppure chiesto di fare un’esterna con lei. Roberto sostiene di non sapere che poteva portarla in esterna. La De Filippi racconta che in realtà il corteggiatore aveva chiesto delucidazioni ad Alessia della redazione, chiedendole come funzionasse. Lei ha spiegato a Roberto che dovrebbe proporre l’esterna alla tronista e successivamente lei potrebbe accettare o rifiutare. Nel timore che Samantha rifiutasse, Roberto non le ha proposto nulla e questo fa infuriare ancora di più la tronista. Per Roberto si tratta di una discussione inutile e così la cosa finisce così. Arriva il turno di Riccardo e Roberta che si siedono al centro dello studio, prima di abbandonare il programma definitivamente. Si siedono sulle poltrone della scelta e Guarnieri si veste elegante per l’occasione. Gianni dice di essere emozionato e Riccardo spiega che si trova sempre in difficoltà in quello studio. Prende la parola Roberta che ringrazia tutti e dice di voler lasciare il programma ora che ha trovato dei sentimenti forti e veri.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cataldo vuole mettere Gemma alla prova!

Roberta continua ringraziando Gianni per averla sempre capita e dice che è arrivato il momento di vivere questo percorso fuori. Riccardo dice che ha iniziato questo percorso libero mentalmente, e si è accorto che quando Roberta non c’era gli mancava. Così ha capito di essere innamorato ed è inutile continuare, entrambi provano dei sentimenti da vivere fuori. Cadono i petali e i due ballano insieme, proprio come se si trattasse di una scelta del Trono Classico. Prima di abbandonare lo studio Roberta ironizza dicendo che se dovesse comportarsi male, lo riporterà indietro. La scelta finisce e si passa a Gemma e Cataldo, che sono andati in esterna insieme. La Galgani racconta che sono stati insieme ma lei è rimasta colpita negativamente perché lui le ha immediatamente chiesto di dormire con lei, anche sul divano. Lei ha rifiutato e lo ha trovato eccessivo, ma Cataldo spiega di averla voluta mettere alla prova per capire se fosse seria. Se avesse accettato di dormire con lui non l’avrebbe più frequentata. Gemma va su tutte le furie dicendo che alla sua età non ha bisogno di nessuno che la metta alla prova soprattutto dopo l’esperienza di Maurizio. Trova la cosa molto offensiva ed aggiunge che Cataldo ha provato vari approcci fisici e dunque non si è trattato di una farsa. Gemma dice poi che non vuole illuderlo e lei al momento non prova niente e non sa se potrà mai provare qualcosa. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Trovate che la Galgani abbia fatto bene ad alterarsi così con Cataldo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!