DayDreamer Anticipazioni, Puntate 15-19 Marzo 2021: Sanem Rapita da Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Can rapisce Sanem e la porta sullo yacht. I due si riavvicinano, mentre Yigit non rinuncia al sogno di stare con la Aydin… Ma vediamo cosa sta per succedere nella prossime puntate della soap opera turca Daydreamer – Le Ali Del Sogno.

DayDreamer continua a far sognare moltissimi telespettatori e, nella settimana dal 15 al 19 marzo 2021, si farà in un certo senso un ritorno alla prima stagione. Can infatti rapirà Sanem per potersi chiarire con lei, come già fatto in passato. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can tira fuori nuovamente il disco vuoto davanti ad Yigit, facendolo sprofondare nel panico. Il ragazzo sta per dire tutto a Sanem, ma arriva la mamma di Caner, un bimbo con cui la Aydin ha stretto amicizia. Caner si è perso nel bosco e così tutti iniziano a cercarlo. Dopo averlo trovato, Sanem vuole tornare a casa da sola ma Can la segue per paura che si perda nel bosco. In effetti è così e Sanem lo colpisce pensando che sia un orso. I due trascorrono la notte nel bosco, per via della ferita di Can. Il giorno successivo Can attacca Yigit dicendo che ha le prove e sta per dire la verità alla Aydin, ma Yigit lo prega di non farlo perché dirà tutto. Quest’ultimo però viene raggiunto da un messaggio di Huma che gli comunica che non c’erano telecamere nel capanno. Yigit, quindi, invece di svelare la verità a Sanem, le fa una proposta di matrimonio.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Can e Sanem insieme sulla barca!

  • Lunedì 15 marzo 2021: Dopo essersi fatta convincere da Deren, Sanem e Can restano insieme a casa sua per esaminare i profumi e le creme. Dopo aver annusato nuovamente le fragranze della Aydin, Can prova nuovamente tutto quel sentimento che aveva provato a seppellire. Nel frattempo, Yigit prepara il luogo ideale per fare la proposta di matrimonio a Sanem. Si tratta di un bellissimo tavolo di un ristorante che ha sullo sfondo il mare. Quando arriva, la Aydin resta senza parole e subito Yigit le porge l’anello. Sanem ribadisce a Yigit il suo rifiuto, poiché non intende sposarsi con lui. Emre lascia il lavoro nel negozio della famiglia di Leyla, e chiede a quest’ultima se vuole un figlio da lui. La ragazza accetta e così i due decidono di andare a vivere per conto proprio. Nihat e Mevkibe restano profondamente delusi da questa scelta della coppia, ma alla fine sono costretti ad acconsentire.
  • Martedì 16 marzo 2021: Mihriban e Aziz decidono di organizzare un piano per far riconciliare Can e Sanem. Mihriban doveva occuparsi della bambina di un’amica per la serata, ma chiede a Sanem che se ne occupi lei. La Aydin accetta. Mihriban poi contatta Can e gli chiede di andare urgentemente a casa di Sanem, perché non riesce a contattarla ma ha bisogno di lei per dirle una cosa sulla bambina. Quando Can raggiunge Sanem, la trova mentre gioca con la piccola e si intenerisce molto. Divit si offre di aiutarla e così i due passano una serata in compagnia di Kiraz e pensano alla possibilità di diventare genitori. Entrambi sono consapevoli di provare ancora dei sentimenti. L’investigatore privato assoldato da Can intanto fotografa Yigit insieme a Huma. L’uomo riferisce al fotografo che Yigit è una brava persona ma non ha altre amicizie oltre Sanem.
  • Mercoledì 17 marzo 2021, puntata pomeridiana: Inconsapevole di tutto, l’investigatore privato indaga per scoprire chi sia la donna con cui stava Yigit. Quest’ultimo intanto va a casa di Sanem per portarla ad un appuntamento di lavoro. In questo frangente ascolta una conversazione tra Can e suo padre, in cui il fotografo parla della sua barca e della decisione presa. Yigit così pensa stia per partire e ripete la sua proposta a Sanem, che rifiuta ancora. Sanem è preoccupata per la situazione e chiede ad Yigit di allontanarsi, e poi ribadisce di amare ancora Can. Yigit allora le dice che non ha senso che lei ami ancora Can perché lui vuole partire. Sanem si precipita da Can, sale sulla barca e lui le dice che senza di lei non vuole andare da nessuna parte. Così fa partire la barca improvvisamente, con Sanem a bordo. Sanem urla e cerca di chiedere aiuto, ma poi si rilassa felice del tempo che passerà con Can.
  • Mercoledì 17 marzo 2021, puntata in prima serata: Sanem e Can hanno l’occasione di parlare e di confrontarsi. La Aydin gli chiede addirittura scusa per averlo limitato in passato nonostante sapesse che lui amava la libertà, ed è anche consapevole che lui non ha bruciato il diario. Anche Can si scusa. In azienda intanto le cose vanno molto male, perché dovevano essere pronte 20 creme di Sanem, ma ovviamente non lo sono. Per distrarre i dipendenti dell’agenzia, Yigit invita il signor Cemal, un commerciante, a denunciarli tutti perché secondo lui stanno copiando le sue creme. Cemal manda la polizia a casa dei dipendenti ed effettivamente li trova mentre producono creme. Vengono tutti arrestati, ma per fortuna poco tempo dopo scagionati grazie all’intervento di Bulut. Can e Sanem concludono il viaggio e Divit incontra un uomo a cui vende la sua barca. La Aydin è felicissima perché capisce che Can non ha nessuna intenzione di partire.
  • Giovedì 18 marzo 2021: Tornata in agenzia, Sanem scopre tutti i problemi legati alle creme e si rattrista. Can promette di aiutarla. Cemal manda degli uomini minacciosi a casa di Sanem per convincerla a non creare più creme, ma Can li fa andare via risolvendo tutto. CeyCey intanto è sotto shock per le ore passate in carcere. Emre va in concessionaria per vendere la sua auto, non avendo trovato nessun lavoro. Lì sente un uomo parlare della necessità di trovare qualcuno qualificato che si occupi di vendere le auto. Vedendo l’arrivo di un cliente, Emre lo convince subito a comprare una macchina nonostante fosse indeciso. Il proprietario della concessionaria decide di assumerlo. Il lavoro non è quello che Emre vorrebbe, ma decide di tenerlo per il bene di Leyla. Sanem parla con Yigit e, nonostante lui si scusi, lo allontana e non gli fa leggere ciò che sta scrivendo. Gli dice che il loro unico rapporto sarà lavorativo e che Can non partirà. Sanem sospetta che Yigit abbia qualcosa a che fare con Huma.
  • Venerdì 19 marzo 2021: Can scopre, attraverso l’investigatore privato, che Yigit è stato con Huma. Il ragazzo si reca da sua madre ma questa si giustifica dicendo che tra loro c’è solo un’amicizia. Un cliente intanto vuole vendere le creme di Sanem all’estero, ma c’è bisogno di una grande produzione e quindi denaro. Can si mette subito a disposizione e Sanem gli propone di diventare partner dell’azienda. Tutti festeggiano a cena, e Leyla dice a Can che sta rivedendo sua sorella felice e non vuole che lui parta. Più tardi, la Aydin si addormenta su un’amaca e Can si accorge che indossa una catenina con l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Can glielo prende e lo porta via, ed al risveglio Sanem disperata lo cerca dappertutto. Divit si diverte vedendola correre ovunque cercandolo. Intanto si decide la pubblicità per le creme, che sarà a tema storico e la protagonista sarà Deren, che interpreterà Cleopatra.

Voi cosa ne pensate di queste evoluzioni? Can e Sanem stanno per tornare insieme o hanno altre cose da risolvere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!