Che Dio Ci Aiuti 6, Ultima Puntata: Nico e Ginevra Stanno per Sposarsi!

Che Dio ci aiuti 6, trama ultima puntata: Nico e Ginevra vogliono nuovamente sposarsi, tra tante difficoltà. Intanto suor Angela scopre tutto su Primo e vuole dirlo ad Erasmo, ma il ragazzo sorprende tutti…

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti è arrivata ormai alla sua conclusione. Al centro dell’attenzione, in quest’ultima puntata, ci sarà nuovamente il rapporto tra Nico e Ginevra che subirà una nuova importante evoluzione. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Primo ha un grave malore e si scopre che necessita di un trapianto di rene. L’unico possibile donatore compatibile è Erasmo, ma quest’ultimo si rifiuta di sottoporsi al test. La cosa insospettisce molto suor Angela. Azzurra insiste nel tentativo di affidare Penelope a Monica, ma vede la dottoressa molto distratta dall’arrivo del figlio di Luca e pensa che non sia adatta per occuparsi della bambina. Viene trovato un donatore per Primo e tutto va per il verso giusto, ma suor Angela scopre la verità. Erasmo non è frutto della relazione extraconiugale tra suo padre ed un’infermiera. La verità è un’altra, ma Angela non sa quando e se rivelarla ad Erasmo. Dopo essersi riavvicinato a Monica con l’arrivo di Edo, Nico si allontana molto sia da lei sia da Ginevra. Ha necessità di occuparsi di un caso legale che ha coinvolto molto da vicino sua sorella Miriam.

Che Dio ci aiuti 6, trama ultima puntata: Nico prepara il matrimonio!

Alla fine, suor Angela riesce a scoprire tutta la verità su suo padre. Non è vero che Erasmo è suo figlio perché non c’è stato alcun tipo di rapporto fisico tra Primo e l’infermiera. Per questo motivo, suor Angela inizia a valutare la possibilità di dire tutto ad Erasmo, ma è preoccupata da una sua eventuale reazione. Nico e Ginevra si sono riavvicinati una volta per tutte. Il ragazzo inizia allora a preparare il matrimonio, inaspettatamente aiutato da Monica, che sembra essersi rassegnata. Proprio durante i preparativi, però, lo stress tira un brutto scherzo a Nico. Infatti, per un momento, crede che sposerà Monica ed immagina la scena con la dottoressa sull’altare. Fortunatamente tutto si risolve. Per Azzurra sembra essere arrivato un momento di forte fede e la donna è sempre più convinta di voler diventare una religiosa. Si sente davvero portata per questa strada. Carolina, nel frattempo, si comporta in modo strano e sta nascondendo qualcosa. Il suo segreto proviene dal passato e potrebbe cambiare molto le cose se dovesse emergere.

Che Dio ci aiuti 6, trama ultima puntata: ancora sospetti su Erasmo!

Suor Angela è ormai decisa e dice tutta la verità ad Erasmo. Quest’ultimo non ha nessuna reazione e sembra essere impassibile. Non è interessato a quanto ha scoperto e questo fa aumentare i sospetti da parte di suor Angela e di tutti gli altri. Forse Erasmo sta nascondendo qualcosa e per questo non gli importa delle sue origini. Effettivamente è così, perché il ragazzo sta portando avanti un piano di cui tutti sono all’oscuro. La convinzione di Azzurra per quanto riguarda la vocazione, viene scalfita dall’arrivo di un barman. Quest’ultimo, interpretato da Can Yaman, fa provare alla ragazza una forte attrazione, tale da farle pensare che forse non è il caso di intraprendere la strada religiosa. Intanto è arrivato il giorno delle nozze per Nico e Ginevra. I due sono felicissimi e tutto sembra andare bene, ma diversi imprevisti cambiano le carte in tavola. Il matrimonio è di nuovo in procinto di saltare. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e siete contenti che Nico e Ginevra si siano nuovamente ricongiunti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!