Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lite tra Riccardo ed Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo aver interrotto la frequentazione con la dama Federica, Armando finisce al centro della polemica e litiga duramente con Riccardo. Intanto anche Samantha non sembra molto interessata ad un corteggiatore… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un nuovo litigio tra Riccardo ed Armando. Gli scontri non sono mancati, anche con Samantha che ha criticato un suo corteggiatore. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha attacca Michael!

La puntata si apre con Samantha che si siede al centro dello studio. Dopo di lei arrivano due corteggiatori con cui è andata in esterna. Viene mostrata l’uscita con Michael, che le dice subito di non aver né dormito né mangiato. Lui la porta in riva al mare che è il suo mondo. Racconta della sua vita, di quello che è accaduto con suo padre che purtroppo ha perso la vita. Samantha gli dice che dai messaggi che le ha mandato sembra una persona decisa. In studio l’opinione della tronista è cambiata. La Curcio spiega che durante l’esterna non ha sentito le farfalle nello stomaco, nemmeno quando se ne è andata, perché Michael non ha fatto niente altro che parlare di cose tristi. Per Samantha è stata un’esterna pesante. La tronista sostiene di essere una persona buona ed essere perciò rimasta colpita, ma non ha avvertito nulla e trova esagerato anche il fatto che lui non abbia mangiato. Michael conferma che effettivamente non ha mangiato e dormito per l’ansia. Samantha dice poi che si è trovata meglio con Ugo, anche se ha riscontrato un interessamento mediocre, nulla di particolare. Ciononostante l’appuntamento è stato come doveva essere e di conseguenza prova più sentimento. Samantha spiega poi di fissare sempre i denti dei suoi corteggiatori perché la cosa che conta di più è il sorriso. Si passa ad Armando che si siede al centro dello studio con Federica. L’ha frequentata negli ultimi giorni ma non prova interesse e per questo motivo conclude la conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la battuta di Riccardo contro Armando!

Samantha interviene per schierarsi dalla parte di Federica, contro Armando. La tronista accusa Incarnato di essere mentalmente chiuso e di comportarsi sempre allo stesso modo. Secondo Samantha lui vorrebbe solo una donna che gli dica che è bello ed intelligente. Armando furioso la accusa di essere maleducata, ed accusa anche Gianni sostenendo che lui tiri sempre in ballo ripetutamente il passato. Interviene anche Riccardo per schierarsi contro Incarnato e quest’ultimo va su tutte le furie, accusando l’altro cavaliere di non essere stato nemmeno in grado di tenere la mano di Ida mentre piangeva. Prima di lasciare lo studio Armando fa una battuta sull’intimità di Riccardo in riferimento a Federica, a cui la dama è interessata. Guarnieri sta per rincorrerlo ma Maria De Filippi lo ferma prima che scoppi una rissa, invitandolo a non prendere così sul serio le battute di Armando. Riccardo è nervosissimo. Si passa a Massimiliano che si siede al centro dello studio dopo essere uscito con Vanessa. Nell’esterna si sono trovato benissimo e Vanessa ha raccontato che ha avuto un’infanzia difficile ed ha anche avuto una relazione tossica con suo ex, che l’ha maltrattata. In studio la ragazza scoppia a piangere raccontando questa vicenda e sottolinea che per lei trovarsi nella trasmissione è una vittoria. Massimiliano conferma di essere colpito da Vanessa e di voler continuare a frequentarla, e di essere anche felice di averla incontrata. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Riccardo o trovate giusta la reazione avuta da parte di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!