Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 8-14 Marzo 2021: L’Arrivo di Selina, Nuovo Amore di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Marzo 2021: arriva Selina. Ariane appicca un incendio al Fürstenhof…

Anticipazioni Tempesta d’amore: al Fürstenhof arriva Selina von Thalheim, amica di Ariane e nuovo interesse di Christoph! La dark lady fa appiccare un incendio per distruggere il raduno d’auto d’epoca! Paul e Michelle litigano e Lucy spera di poter rifare breccia nel cuore del ragazzo. Steffen racconta una grossa bugia a Franzi e rischia di essere scoperto!

Diabolici piani, intrighi, nuovi arrivi, svolte, ritorni… le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021, hanno tutte le carte in regola per appassionarci come non mai! Vi riveliamo che Tim, commosso dal racconto che le farà Franzi, deciderà di ritirare la denuncia contro la ragazza la quale, dopo aver preso consapevolezza di non amare Steffen, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciare il paese… Nel frattempo, tutti saranno in fibrillazione per il raduno d’auto d’epoca. Un devastante incendio, purtroppo, manderà letteralmente in fumo tutti i progetti di Werner, Robert e Christoph che non ci metterà molto ad individuare il colpevole. Nel frattempo, al Fürstenhof, giungerà la bella Selina, ex compagna di classe della Kalenberg, mentre Cornelia e Vanessa resteranno intrappolate in una baita. A salvarle ci penserà Robert… Ad Hildegard e Alfons verrà proposto di ritornare a lavorare in hotel. E il Sonnbichler sarà molto propenso ad accettare, ma ad una particolare condizione. Rosalie ruberà l’idea imprenditoriale di André, mentre tra Paul e Michelle nasceranno non pochi litigi. In Lucy, così, si riaccenderà la speranza di poter rifare breccia nel cuore del Lindbergh… E poi? Cosa ci aspetta ancora? La soap popolare tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare le news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021, trama puntate: durante il raduno d’auto d’epoca, Ariane organizza un diabolico piano per togliere ulteriormente prestigio al famoso hotel. Tim decide di ritirare la denuncia contro Franzi la quale, resasi conto di essere follemente innamorata di lui, prende una forte decisione… Intanto, arriva una ex compagna di classe della Kalenberg, l’affascinante Selina…

Ariane riuscirà, ancora una volta, a tramare pericolosamente contro Christoph, Werner e Robert. Tim ritirerà la denuncia presentata contro Franzi che, accortasi di essere ancora innamorata di lui, deciderà di lasciare il paese! Nel frattempo, arriverà a Bichlheim la bionda Selina che, come annunciano gli spoiler tedeschi, non esiterà, in breve tempo, a conquistare il cuore di Christoph… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

  • Lunedì 8 Marzo 2021: Robert si chiede dove sia finita Vanessa Sonnbichler che non risponde alle sue telefonate già da diverso tempo. Ad un tratto, l’uomo riceve una strana richiesta d’aiuto da parte della ragazza che, purtroppo, non riesce a fornirgli precise indicazioni sul luogo in cui si trova. Quando poi il Saalfeld scopre che anche Cornelia è scomparsa, corre a cercare entrambe. Nel frattempo, la Sonnbichler inizia ad entrare in confidenza con la sua rivale in amore e prova a conoscerla meglio ed a raccogliere le sue paure. Franzi si rende conto che è molto fragile psicologicamente e che ciò sta producendo delle gravi conseguenze sia sulla sua salute che sul suo lavoro, nonché sulle persone intorno a lei… Tim, intanto, scioccato dal suo recente comportamento, non ne vuole più sapere di lei. Disperata, lo raggiunge e gli dice di aver raccontato tutta la verità alla polizia riguardo all’incidente del trattore e che intende, a tutti i costi, sottoporsi a terapia psicologica. Tim si commuove. Christoph, intanto, felice, si gode la sua piccola vittoria contro la perfida Ariane Kalenberg.
  • Martedì 9 Marzo 2021: Christoph apprende che il consiglio locale intende approvare all’unanimità il raduno di auto d’epoca. Ariane non può fare altro che sostenere il Fürstenhof in questa vicenda. In realtà, la donna ha un perfido piano da portare a termine… André è depresso: le sue torte non vengono apprezzate. I clienti non fanno altro che parlare di quelle che preparava Linda. Dato che non conosce le sue ricette, il Konopka decide di fare delle prove prima di venderle. Rosalie, però, rovina tutti i suoi progetti. Più tardi, André è con Werner. I due iniziano a parlare in pasticceria della loro nuova idea imprenditoriale. Sono sicuri che frutterà guadagni altissimi. I due fratelli, però, non si accorgono che qualcuno li sta ascoltando attentamente. Tim svela a Franzi di essersi recato dalla polizia per aiutarla: non vuole più farle causa. Tuttavia, la ragazza non riesce ad avvicinarsi al suo amato a causa delle interferenze di Steffen e di Amelie. Robert libera Cornelia e Vanessa. L’atmosfera tra le rivali è ora più rilassata grazie all’esperienza condivisa insieme. Paul parte per Monaco…
  • Mercoledì 10 Marzo 2021: il Lindbergh svela a Jessica i suoi piani con Michelle. Accade qualcosa di imprevisto. Per il dispiacere di Robert, Ariane organizza il raduno di auto d’epocada sola. Werner decide di occuparsi della parte assicurativa, ma la Kalenberg intercetta la sua mossa ed interviene pericolosamente distruggendo una lettera importantissima. Steffen vuole rendere felice Franzi e farle una sorpresa. Intende portarla presso un potenziale cliente che vive in un Paese del Mare del Nord. Ma quando Ariane gli vieta di viaggiare perché ha bisogno di lui al Fürstenhof durante il raduno, ecco che il ragazzo è costretto a raccontare alla sua amata una bugia. Successivamente, la frutticoltrice riceve una telefonata da parte del suddetto cliente che mette il Baumgartner in difficoltà. Alla fine, Franzi scoprirà che Ariane e Steffen sono complici? Rosalie non riesce a contrastare i piani di Werner. Ma non vuole nemmeno arrendersi così facilmente. E così, cerca di convincere i due a coinvolgerla nella la loro idea imprenditoriale. Lucy ritorna ad allenarsi di nuovo, ma…
  • Giovedì 11 Marzo 2021: Lucy si imbatte in Paul durante un allenamento. Tristemente, scopre dei suoi piani con Michelle. Sconfortata, capisce di non avere più chance di riconquistarlo ormai. André non è felice di lavorare al fianco di Rosalie. La Engel, però, non molla. Vuole sfruttare questa nuova opportunità. E suggerisce all’uomo un rituale attraverso cui entrambi possono provare a ricostruire la loro fiducia. Il Konopka è riluttante ma alla fine è costretto a cedere. Ma… basta poco per spezzare “l’incantesimo”. Steffen racconta una nuova bugia a Franzi che è sempre più confusa. Interviene Lucy che riesce a dissipare il suo scetticismo. Per quanto tempo il giovane Baumgartner reggerà? La Ehrlinger, poi, scopre che Paul e Michelle non fanno che litigare. Per un attimo cresce in lei la speranza di poter rifare breccia nel cuore del ragazzo. Una vecchia amica di Ariane, Selina von Thalheim, giunge al Fürstenhof per il raduno di auto d’epoca. Werner vuole farne un grande evento di pubbliche relazioni e invita la stampa a partecipare. Selina, intanto, cattura l’attenzione di Lucy.
  • Venerdì 12 Marzo 2021: la Erhlinger, nella speranza di aiutare la sua amica Franzi, consegna a Selina una bottiglia di sidro. La giovane è molto contenta dell’aiuto di Lucy e comincia a sentirsi molto meglio rispetto ai giorni precedenti. Non sa che Steffen, però, le sta mentendo di nuovo… Poiché Alfons e Hildegard non sono più al Fürstenhof, Werner e Robert escogitano uno stratagemma per riportarli indietro: vogliono mostrare ai Sonnbichler quanto sono apprezzati dai clienti e dai dipendenti in hotel. E tentare, così, di convincerli a restare a Bichlheim. Il piano funzionerà? André si rifiuta di lavorare con Rosalie che è profondamente delusa. Nel frattempo, le discussioni tra i due diventano così fastidiose per Michael da indurre quest’ultimo a prendere una forte decisione. Per fortuna, la Engel riesce a far cambiare idea al dottore. Selina è felice di rivedere Ariane. In un’intervista, confessa alla sua ex compagna di scuola che Gut Thalheim è sull’orlo della bancarotta e che vuole vendere l’auto d’epoca di suo padre durante il raduno. La Kalenberg le promette massimo sostegno ed aiuto.
  • Sabato 13 Marzo 2021: è il giorno del raduno e tutto il Fürstenhof è in forte fibrillazione. Werner è felice: la stampa parla positivamente del grande evento. Ma… ecco il colpo di scena: il contratto per l’assicurazione delle auto d’epoca non è ancora arrivato… Nessuno sospetta quale disastro si stia effettivamente preparando. Alfons e Hildegard sono lusingati dall’appello che Robert rivolge loro: devono tornare a lavorare al Fürstenhof. I due coniugi decidono di accettare l’offerta, ma ad una condizione: Alfons vuole fare un giro in una lussuosa auto. Paul confessa a Michelle che preferirebbe che annullasse il tour mondiale e rimanesse a Bichlheim con lui. La Ostermann è sbalordita. Ha sognato questo viaggio da così tanto tempo e di certo non vuole rinunciarvi! In seguito, confida a Vanessa che sta iniziando a dubitare che il Lindbergh si adatterà alla sua vita. André si scusa con Rosalie per il suo comportamento e le chiede ufficialmente di lavorare con lui. La Engel è felice che il suo piano abbia funzionato alla grande: in realtà, le scuse rientravano in un progetto per ammorbidire Michael!
  • Domenica 14 Marzo 2021: La notizia dell’incendio nel garage destinato alle auto d’epoca provoca grande scalpore in città. Quando Franzi crede che Tim sia in pericolo di vita, prende sempre più consapevolezza di essere innamorata di lui… Per questo motivo, in preda allo spavento, decide di lasciare il Fürstenhof con Steffen il prima possibile. Nel frattempo, i vigili del fuoco, attraverso attente ricerche, si rendono conto che l’incendio è iniziato in un punto preciso dell’hotel non sufficientemente protetto. Robert è devastato dall’angoscia… Christoph, dopo qualche ora, raggiunge il Saalfeld per fargli un grande annuncio. Ha trovato il vero colpevole… si tratta di Ariane! E’ stata lei ad appiccare il fuoco! Vuole rovinare l’immagine del Fürstenhof. Michelle si rende conto quanto Paul conti per lei. I due si ritrovano e la Ostermann fa un grande passo in avanti verso il Lindbergh. In hotel, intanto, la situazione si fa sempre più caotica e preoccupante. Gli ospiti ed i dipendenti sono terrorizzati dall’incendio. Hildegard ed Alfons s’impegnano al massimo per calmarli…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja Racconta una Terribile Bugia a Florian!

Maja, la protagonista della nuova stagione di Sturm der Liebe, sarà costretta a mentire per salvare suo padre Cornelius. Ed a causa dei ricatti del diabolico cognato, Erik Vogt, farà credere al suo amato, Florian, di avere una relazione con Cornelius! Quest’ultimo pregherà la figlia di non rivelare a nessuno la propria identità, affermando di essere determinato a vendicarsi della persona che lo ha costretto ad una vita di inferno… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulle nuove puntate tedesche per approfondire questa nuovissima vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja, innamorata di Florian e ricambiata, cede ai ricatti del terribile Erik Vogt!

Mentre in Italia il fulcro centrale della narrazione di Tempesta d’amore si sviluppa intorno ai personaggi di Tim e Franzi, in Germania è cominciata, già da qualche mese, una nuova stagione, la diciassettesima… I protagonisti sono Maja von Thalheim, figlia di Selina, nuovo amore di Christoph, e Florian Vogt. Presto, la giovane Maja si ritroverà ad affrontare quello che gli spoiler definiscono come un vero e proprio “dilemma”… Perché? Che cosa accadrà? Dovrà scegliere tra il proprio padre, Cornelius, e la sua anima gemella, il dolce e sensibile Florian. Nelle nuove puntate tedesche della soap, infatti, la ragazza riabbraccerà, in maniera del tutto inattesa, il papà, che credeva non avrebbe mai più rivisto in vita sua. Purtroppo, però, proteggere l’identità del genitore, si vedrà costretta a raccontare una grossa bugia al suo amato ed a rinunciare a lui… Ma… facciamo un passo indietro e cerchiamo di scoprirne di più. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della bellissima love story che nascerà tra Maja e Florian. Tra i due, sarà amore a prima vista, nonostante qualche scomodo litigio iniziale dovuto ad alcune incomprensioni. In breve tempo, i due cederanno alla passione e niente e nessuno sembrerà dividerli…

Almeno in apparenza. Le anteprime indicano, infatti, che proprio quando la coppia sembrerà essere diventata inossidabile, ecco che un diabolico intrigo minerà alla loro unione. Tutto avrà inizio quando Erik, il fratello maggiore di Florian nonché nuovo interesse sentimentale di Ariane, scoprirà che la cognata ha un segreto legato al padre Cornelius. In realtà, il genitore non è morto così come ha fatto credere a tutti… Si è soltanto nascosto in un posto top-secret per sfuggire ai suoi problemi. L’unica persona a custodire tale verità è Maja. Ecco perché quest’ultima, almeno all’inizio, osteggerà la relazione tra la madre Selina e Christoph Saalfeld, nonostante le buone intenzioni dell’albergatore. Pertanto, Erik, cosa farà? Determinato a costruire una strada d’accesso per il suo hotel dedito al wellness in una proprietà terriera del fratello, cosa farà? Quando il suo consanguineo non vorrà concedergli l’autorizzazione per l’inizio dei lavori, inizierà a spiare Maja in cerca di una verità compromettente… E quando scoprirà il suo fosco segreto, non esiterà a ricattarla! Benché disgustata al sol pensiero di tradire la fiducia del suo ragazzo, la von Thalheim non avrà altra scelta… E cederà ai ricatti del cognato schierandosi dalla sua parte, appoggiando cioè il suo progetto immobiliare. Erik, intanto, non contento, continuerà a fare pressioni alla giovane. Le dirà che rivelerà a tutti che Cornelius non è morto affatto in un incidente in parapendio, così come ha fatto credere a tutti, ma ha soltanto organizzato la sua dipartita per fuggire lontano. E il tutto, con l’aiuto della adorata figlia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja fa credere a Florian che Cornelius è… il suo fidanzato!

Per Maja, dunque, non ci sarà scampo. Senza avere la minima possibilità di poter raccontare l’ingarbugliato intrigo al suo fidanzato, finirà per piegarsi al dark man e manipolerà il fidanzato, convincendolo ad appoggiare il progetto del consanguineo. Florian, però, scioccato dal cambiamento caratteriale della sua amata, inizierà a seguirla e, quando la troverà confabulare con Erik, resterà di stucco. In altre parole, il buon Vogt, dopo aver scoperto di essere stato ingannato, tenterà di parlare a cuore aperto con la sua amata che, però, non riuscirà a raccontargli tutta la verità… Ferito, Florian troncherà la relazione! Con il cuore ridotto in mille pezzi, Maja cercherà rifugio recandosi nel luogo simbolo del suo amore per il Vogt, ovvero un albero dalle proprietà magiche e miracolose presente nel bosco del Fürstenhof. E qui, inaspettatamente, la ragazza riceverà una visita molto gradita! Gli spoiler, infatti, precisano che, proprio mentre si starà lasciando andare alla disperazione, un uomo sconosciuto, ma dalla voce familiare, le si avvicinerà, facendole una rivelazione a dir poco incredibile: dirà di essere suo padre Cornelius! Nonostante lo shock iniziale, Maja finirà per credere alla storia che, poi, l’uomo, pian piano, le racconterà.

Cornelius dirà di aver dovuto cambiare il proprio aspetto fisico ricorrendo alla chirurgia plastica. Dirà di essere tornato più forte di prima in modo da vendicarsi di chi gli ha letteralmente rovinato l’esistenza. Chiederà, però, alla figlia un grosso favore: non raccontare la sua vicenda a nessuno… Questa inaspettata sorpresa finirà, però, per costare molto caro alla povera ragazza, già tormentata dai suoi problemi. Nei giorni a venire, Maja si ritroverà a dover raccontare bugie su bugie a tutti, perfino alla madre Selina che non riconoscerà il marito! La povera ragazza, inoltre, non riuscirà a gettare nel dimenticatoio Florian. E, una notte, i due, vicini come non mai, vivranno anche un momento molto romantico: si ritroveranno insieme ad osservare le stelle… Proprio quando staranno per baciarsi, Florian si tirerà indietro. Delusa, la ragazza, quando ritornerà in hotel, si sfogherà con il padre che, però, sembrerà indifferente al suo dolore. La ragazza, arrabbiata, deciderà di raccontare tutto a Florian, ma ecco che Cornelius, abbraccerà dolcemente la figlia e si scuserà con lei.

D’improvviso, ecco che il buon Vogt giungerà sul posto e, quando vedrà la sua amata tra le braccia di un altro, urlerà al tradimento! La situazione si complicherà ulteriormente al sopraggiungere di Erik. Maja, terrorizzata da quest’ultimo e temendo fortemente per l’incolumità di suo padre, non vedrà altra soluzione se non quella di raccontare a Florian una grossa bugia. In altre parole, affermerà di avere una love story con Cornelius! Inutile dire che il povero ragazzo ci resterà malissimo, mentre Erik farà salti di gioia, affermando, tra sé e sé, di avere finalmente in pugno la ex cognata… Questa vicenda è appena agli inizi! Spoiler precisano che, a breve, una new entry metterà in crisi ulteriormente Maja. Perché? Il “ferito” Florian potrebbe avvicinarsi ad un’altra donna! Non resta che attendere le prossime succose news per approfondire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci lasciano non senza averci stupito. Per restare sempre aggiornati sul mondo della serie tedesca, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021 che riportano notizie interessantissime sul prosieguo della sedicesima stagione! Sappiamo che Rosalie deciderà di “utilizzare” Paul come co-modello maschile per la sua campagna pubblicitaria. Robert sarà d’accordo con Werner: è stata Ariane ad appiccare il terribile incendio! Tim scoprirà che Franzi e Steffen vogliono lasciare Bichlheim e, spaventato all’idea di perderla per sempre, sorprenderà la ragazza con una offerta imperdibile di lavoro… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate italiane e tedesche della soap, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...