Un Passo dal Cielo 6, Cambia In: I Guardiani De Il Cielo!

Un passo dal cielo 6: la fiction cambia nome e diventa I Guardiani del Cielo, ma ci sono tante novità anche nella trama e tra i protagonisti. Ecco quali sono.

Sta per arrivare la sesta stagione di Un passo dal cielo. La fiction, amatissima dal pubblico di Rai 1, che ha come protagonista Daniele Liotti, cambierà radicalmente. Infatti non soltanto non si chiamerà più Un passo dal cielo, ma anche per Francesco e per i protagonisti le novità saranno tantissime. Ecco che cosa succede.

Un passo dal cielo 6 diventa I Guardiani del Cielo!

Le anticipazioni della nuova stagione di Un passo dal cielo svelano che, anche se molti dei protagonisti saranno sempre gli stessi, la fiction subirà una vera e propria metamorfosi. I cambiamenti saranno moltissimi e quello che attira immediatamente l’attenzione è il nome. La serie con Daniele Liotti non si chiamerà più Un passo dal cielo, come sono stati abituati i telespettatori per anni, ma prenderà il nome di “I Guardiani del Cielo”. Probabilmente la decisione del cambio di nome è legata non soltanto alla nuova vita di Francesco, ma anche al cambio di ambientazione. Anche la location cambierà perché, per questa stagione, le vicende di Francesco e gli altri saranno ambientate sulle Dolomiti Venete. I protagonisti resteranno sempre gli stessi ed infatti sarà proprio Neri ad essere il protagonista, al centro dell’attenzione. Non cambierà lo stile a cui la fiction ha abituato i telespettatori e per la stagione ci sarà un caso molto importante su cui si indagherà in ogni puntata. In più, ci saranno anche tanti piccoli gialli da risolvere man mano. Con una differenza importante, però, perché Francesco non sarà un più una guardia forestale ma un semplice civile. Questo non gli impedirà di indagare a fondo e di aiutare il prossimo.

Un passo dal cielo 6: Francesco non è più un forestale!

Francesco è diventato infatti un semplice civile, ed è andato a vivere alle 5 Torri. Questo però non gli garantirà un lungo periodo di tranquillità. Nel corso della sesta stagione, Francesco decide di adoperarsi in tutte le maniere possibili per fermare lo sfruttamento di una miniera. All’interno di quest’ultima è stato scoperto un giacimento di nichel, ma cercare di ricavare così tanto guadagno potrebbe causare danni inestimabili all’ambiente. E’ anche per questo che Francesco inizia a combattere, scoprendo però anche molto di più di quello che si aspettava. Tra i protagonisti è stata riconfermata anche Giusy Buscemi, ossia Manuela che nel corso di questa stagione ha la possibilità di coronare il suo sogno d’amore. Per lei le nozze non sono affatto lontane e saranno uno dei punti cardine de I Guardiani del Cielo. Anche Vincenzo Nappi è presente nel cast, e dopo aver deciso di voltare pagina con Eva, conosce una nuova ragazza che stravolge completamente le sue certezze. Si chiama Elda ed è piuttosto bizzarra e divertente. Anche per questo darà piuttosto filo da torcere ai protagonisti, che la troveranno davvero insolita. Il cast però non rimarrà uguale, poiché ci saranno anche alcuni ingressi. Tra i più importanti quello di Serena Iansiti, che vestirà i panni di Carolina. Quest’ultima sarà una ragazza molto vivace ed intraprendente, che arriverà con lo scopo di spacciarsi per una eco-consulente di alto livello. Tra i personaggi anche la bellissima e misteriosa Aurora Ruffino, che ha alle spalle un caso molto difficile da risolvere. Questa donna, dotata di enorme carisma, lascerà un segno nelle vite di Francesco e Vincenzo e non è detto che non possa anche entrare, in qualche modo, nei loro cuori. Voi che cosa ne pensate? Condividete questo cambio di nome o avreste preferito che fosse rimasto lo stesso? Vi appassionano le nuove vicende? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!