Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Alessandra Lascia Giancarlo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandra decide di interrompere la conoscenza con Giancarlo perché lui le ha mancato di rispetto. Intanto Maria De Filippi prova a capire quanto Maurizio sia realmente interessato a Gemma… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente del terzo Maurizio e della sua presunta ricerca di visibilità. Si è parlato a lungo anche di Alessandra, che ha preso una drastica decisione sul suo rapporto con Giancarlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio messo alla prova!

La puntata si apre con Alessandro seduto al centro dello studio. Quest’ultimo dice di essere rimasto colpito dall’intraprendenza di Maria che aveva voluto ballare con lui. Per questo motivo continua la conoscenza con lei. Allo stesso tempo ha intenzione di proseguire con Claudia, con cui Gero aveva chiuso i rapporti perché lei aveva figli. Secondo il nuovo cavaliere invece i figli sono un valore aggiunto, sono una cosa bellissima e per tale ragione lui non ha motivo di chiudere. Alessandro però balla con Roberta, mentre Riccardo assiste piuttosto arrabbiato. Si passa a Gemma che aveva abbandonato lo studio con il terzo Maurizio. Maria De Filippi voleva capire se Maurizio fosse realmente interessato e si aspettava un bacio. Entrambi rientrano e Gemma spiega che non c’è stato niente. Maurizio sostiene di non essere interessato come prima, ma allo stesso tempo si concede una settimana di tempo per capire se preferisce Maria. La De Filippi lo prende in giro chiamando questa cosa come “Il Segreto”, la famosa soap. Poi invita Maurizio ad uscire di nuovo dallo studio ma stavolta in compagnia di Maria. I due escono. Tina inizia a sfottere Gemma chiedendole se intende abbandonare il programma visto che questa è l’ultima puntata in cui Guerci sarà presente. Gemma e Tina iniziano a litigare e la Cipollari le regala una valigia per andarsene. La Galgani gliela restituisce andando su tutte le furie. Si passa ai nuovi tronisti. Per loro entrano quattordici ragazze. Ovviamente entrambi non possono dire esattamente quali siano le loro preferenze, ma per il momento scelgono Vanessa. Un’altra preferenza che hanno invece in comune è quella di Altea, che quindi corteggerà entrambi. Si vedranno nelle prossime puntate le esterne e le novità.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandra dice addio a Giancarlo!

Alessandra e Giancarlo si siedono al centro dello studio. La dama è molto delusa poiché Giancarlo è andato in esterna con Angela, dando buca a lei con cui erano previsti due giorni insieme. La cosa ha fatto innervosire molto Alessandra, la quale spiega che l’ha vissuta come una grave mancanza di rispetto anche perché loro non avevano mai trascorso due giorni insieme, e sarebbe stata la prima occasione. Alessandra spiega di essere davvero molto affezionata a Giancarlo ed anche per questo motivo è costretta a chiudere definitivamente con lui, altrimenti rischierebbe soltanto di starci male. Inoltre dato che gli vuole bene, desidera che sia libero di fare ciò che vuole. Giancarlo prova a trattenerla e le domanda se è una questione di esclusiva. Alessandra inizia a tentennare così Tina le dice che lei non ha personalità, e che anzi non sa nemmeno cosa sia. Alla fine la dama lancia un ultimatum dicendo che o ha l’esclusiva oppure interrompe tutto. Giancarlo si rifiuta e per questo motivo i due chiudono davvero la loro frequentazione, una volta per tutte. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia fatto bene Alessandra a chiudere questa relazione oppure siete d’accordo con l’idea di Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!