DayDreamer Anticipazioni, Puntate 22-26 Febbraio 2021: Can e Sanem si Dicono Addio!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: durante un litigio tra Can e Yigit, quest’ultimo viene spintonato e finisce in ospedale. Questo segna la fine della relazione tra Can e Sanem…

La prima stagione di DayDreamer volge al termine nella settimana dal 22 al 26 febbraio 2021. Questa prima fase di DayDreamer si conclude con un brutto finale per Can e Sanem, tra tanti colpi di scena. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla ed Emre vengono tenuti a lavoro da Huma e Yigit. I due si sono messi d’accordo per far comprendere a Can e Sanem che la vita matrimoniale tra loro non potrà andar bene. Can e Sanem cercano una casa per i loro rispettivi fratelli e si accorgono di trovarsi in disaccordo tutto, dall’arredamento all’idea di famiglia. Huma dice a Sanem che suo figlio ha dei dubbi sul matrimonio, turbando ulteriormente Sanem. Durante uno scontro, Can invita la Aydin a partire con lui, lasciando tutto. Sanem si rifiuta perché lì c’è la sua famiglia e Can risponde che allora è lei ad avere dei dubbi. Intanto Yigit contatta Sanem, informandola che il suo libro sarà pubblicato da una nota casa editrice americana. CeyCey raggiunge Ayhan che sta per partire, ma lei dice che ha bisogno di tempo per riflettere e per stare da sola. Anche Guliz parte, ma accompagnata da Muzo.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Yigit resta paralizzato!

  • Lunedì 22 febbraio 2021: Can consegna le chiavi di casa a sua madre, invitandola ad andarsene per evitare nuovi scontri e dissapori in famiglia. La donna è furiosa, ma alla fine accetta fingendo di volerlo fare per il bene di tutti. Arriva il momento di festeggiare, sebbene in ritardo, l’unione tra Emre e Leyla. Tutti gli impiegati dell’agenzia sono invitati. Yigit inizialmente non ha voglia di partecipare, ma quando scopre che ci sarà anche Sanem si fa accompagnare da Deren alla villa. Alla festa, Yigit continua a fissare Sanem e a sfiorarla, e le regala anche un libro con una dedica particolarmente affettuosa. Can è sempre più nervoso ed agitato. Huma decide di rincarare la dose dicendo a Yigit che Can non permetterà mai a Sanem di pubblicare un libro in cui si parla della loro storia. Infatti, quando la ragazza ha venduto il loro profumo a Fabri, quest’ultimo è finito in prigione. Mentre Can si sta preparando, legge la dedica di Yigit per Sanem ed il suo umore peggiora ulteriormente.
  • Martedì 23 febbraio 2021, puntata pomeridiana: Durante i festeggiamenti, Can continua a ripetere a Sanem che Yigit la fissa in quel modo perché prova interesse nei suoi confronti. L’ulteriore prova a favore di questo interesse è la dedica che le ha scritto sul libro. Ovviamente Sanem non è affatto d’accordo e sostiene che Yigit sia interessato a lei in senso artistico e non sentimentale. Durante la festa, la situazione peggiora drasticamente. Arriva l’uomo che Can aveva incaricato per cercare informazioni su Yigit. Quest’ultimo riferisce al fotografo che effettivamente Yigit non ha nessun aggancio in America, quindi quello che ha raccontato non è vero. Can e Yigit iniziano a scontrarsi violentemente, mentre Sanem li guarda sconvolta. Divit accusa Yigit di essere un bugiardo e dice davanti a tutti che la vicenda dell’accordo con l’America è falsa. Furioso, Yigit tira fuori le prove schiaccianti dell’accordo.
  • Martedì 23 febbraio 2021, puntata in prima serata: La discussione, almeno apparentemente, finisce ed un po’ di tempo dopo Can e Sanem si incontrano per chiarirsi. I due fanno pace e la Aydin capisce le preoccupazioni del fidanzato, ma tra i due non è del tutto tornato il sereno. Can decide quindi di farsi perdonare da Sanem e la porta al capanno, in cui allestisce un ambiente elegante e rilassante dove forse potrà trovare l’ispirazione che ha perso. Sanem non riesce a scrivere nulla e così, deludendo Can, chiede di essere accompagnata nella casa editrice. Lì scopre che Yigit ha avuto esattamente la stessa idea di Can e ha decorato la scrivania e preparato tutto per farla ispirare nuovamente. CeyCey si rende conto che Yigit prova un forte interesse per Sanem e, nel tentativo di dare una mano al suo amico Can, si introduce a casa di Yigit per trovare prove contro di lui. L’incursione non porta alcun risultato perché CeyCey non si accorge di un enorme poster di Sanem che Yigit ha sistemato in casa.
  • Mercoledì 24 febbraio 2021: Can decide di organizzare un incontro tra Sanem ed un suo amico editore per far pubblicare il libro. La ragazza ha una reazione terribile ed inizia ad urlare contro Can che si sente umiliata, perché vuole pubblicare il libro grazie alle sue capacità e non per via delle conoscenze del suo fidanzato. I due si scontrano e Sanem chiede a Can delle prove del suo amore. A casa, Sanem chiama Yigit per dirgli che forse non è il momento giusto per scrivere. Alla ragazza però viene im mente che c’è il diario in cui parlava di Can. Essendo privato, ha bisogno prima dell’autorizzazione del ragazzo. Can promette di leggerlo ma lo porta al capanno e per il momento non lo fa.
  • Giovedì 25 febbraio 2021: Il giorno dopo Yigit è molto preoccupato perché entro poche ore serve il consenso di Can. Siccome il ragazzo non risponde al telefono, Sanem ed Yigit vanno al capanno pensando di trovarlo lì. Yigit entra nel capanno da solo, mentre Sanem resta in auto, e vede che il diario sta bruciando. Geloso, lascia che si incendi e poi quando arriva Can finge di aver appena visto l’incendio. Ormai il diario non si può più salvare anche se Can le prova tutte. Yigit accusa Can di aver bruciato intenzionalmente il diario perché non ama Sanem. Quest’ultima li sente, ed assiste al momento in cui Can spintona violentemente Yigit. Il ragazzo viene immediatamente portato in ospedale e la situazione sembra critica. Sanem urla contro Can che la colpa è sua e che non ha letto il diario perché non la ama, ed in più l’ha bruciato.
  • Venerdì 26 febbraio 2021: Huma arriva in lacrime ed interrompe la coppia che sta litigando. La spina dorsale di Yigit è stata profondamente danneggiata e per questo motivo il ragazzo potrebbe non tornare più a camminare. Can è sconvolto e Sanem lo accusa di aver rovinato la vita di Yigit. Can dice che se lei pensa queste cose orribili allora si devono lasciare. Divit si reca in aeroporto e va via. Sanem è distrutta ed in lacrime, ma non sa che è tutto frutto di un piano. Non sa che Yigit sta bene, si riprenderà e non avrà nessun problema a camminare. Questo è semplicemente un complotto organizzato dallo stesso Yigit e da Huma per separare la coppia. Da questo tragico evento passa un anno, e tutto è cambiato nel quartiere e nelle vite dei protagonisti…

Finisce così la prima stagione di DayDreamer. Nella seconda si scoprirà che cosa è accaduto dopo un anno dall’addio di Can e Sanem. Voi che cosa ne pensate? Questo finale della prima stagione vi è piaciuto o l’avreste voluto diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!