Mina Settembre, Quinta Puntata: Domenico Sotto Accusa!

Mina Settembre, trama quinta puntata: una donna al consultorio lancia delle gravi accuse contro Domenico, che lasciano Mina sconvolta. Intanto la Settembre si occupa del caso di Michele…

La fiction Mina Settembre va avanti tutte le settimane e sono sempre tanti i telespettatori a seguire le vicende dell’assistente sociale. In questa quinta puntata, Mina farà delle scoperte inquietanti su delle persone che le sono molto vicine. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti

La situazione sentimentale di Mina è sempre più complicata, soprattutto per via del fatto che Domenico continua ad avere dubbi sulla sua relazione. Mina, però, si concentra in particolar modo sul suo lavoro e si occupa di Rudy. Quest’ultimo è il portinaio che si sta prendendo cura di un bambino, rimasto da solo dopo l’arresto del padre. Mina chiede aiuto ad Irene, che è un’avvocatessa, per porre rimedio alla situazione. La Settembre intanto si preoccupa vedendo Claudio sempre più vicino a Giada. È chiaro che la stia frequentando e Mina prova gelosia. Nel frattempo, l’assistente sociale segue il caso di Livia, un’accumulatrice seriale che rischia di essere sfrattata. Mina però non ha smesso di indagare neppure su suo padre Vittorio e si rende conto che la vicenda dell’uomo potrebbe essere legata a Titti. Cosa c’entra una delle sue più care amiche in tutto questo?

Mina Settembre, trama quinta puntata: la misteriosa agenda di Irene!

Mina è molto occupata con il difficile caso di Michele. Quest’ultimo si trova agli arresti domiciliari dopo aver avuto alcuni gravi problemi con la giustizia. Da qualche giorno, però, un suo caro amico e vicino di casa ha perso la vita e Michele vorrebbe a tutti i costi partecipare al funerale. Mina vuole dargli una mano ma è consapevole che ottenere un permesso, soprattutto in un caso del genere, sarà difficile. L’amico di Michele infatti non è un suo parente stretto ed in questi casi è complesso ottenere l’autorizzazione. Mina, per errore, prende l’agenda di Irene. Le fa poi sapere che è stata lei ad entrarne in possesso per sbaglio e le dice che la restituirà presto. La reazione di Irene però non è normale e la donna inizia ad agitarsi moltissimo, facendo pressioni a Mina perché gliela dia presto indietro. C’è qualcosa da nascondere tra le pagine dell’agenda e soprattutto Irene è consapevole che quello che c’è scritto potrebbe turbare Mina. La Settembre però si rende conto del comportamento molto sospetto dell’amica, anche se sembra non avere intenzione di leggere la sua agenda.

Mina Settembre, trama quinta puntata: Domenico accusato di abusi!

Michele parla con Mina e le rivela che, nonostante il suo vicino fosse gravemente malato, si è occupato fino all’ultimo di tutte le sue difficoltà e ferite. Per questo motivo Michele è pronto a tutto per rendergli omaggio, e per ringraziare in questo modo il suo carissimo amico. La Settembre intanto rimanda il momento in cui dovrà restituire l’agenda ad Irene. Infatti viene trattenuta in consultorio da una donna che fa un racconto molto particolare. La signora svela a Mina di aver subito abusi da parte di Domenico. La Settembre resta profondamente sconvolta e decide di indagare a fondo su quello che ha saputo. Mina si convince che questa scoperta potrebbe far finire definitivamente il suo rapporto con Domenico. Voi che cosa ne pensate? Domenico è veramente una persona del genere oppure la donna sta raccontando falsità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!