Amici 20: Rosa Di Grazia Ha Mentito a Tutti! Ecco Perchè!

Amici: Rosa Di Grazia è finita al centro della polemica poiché, secondo quanto è emerso, conosce già il suo coreografo. Sulla ballerina sono piovute quindi molte accuse di raccomandazione…

Rosa Di Grazia è una tra le ballerine di Amici 20 che più si è fatta notare nelle ultime settimane. La ragazza si è scontrata ripetutamente con Alessandra Celentano, che inizialmente l’accusava di essere soltanto bella. Le cose con il tempo sono addirittura peggiorate ed è intervenuta Lorella Cuccarini, che ha deciso di accogliere Rosa come sua allieva. Ora, però, sulla ballerina si sono scatenate moltissime polemiche. Ecco che cosa è successo.

Amici: Rosa Di Grazia accusata di essere raccomandata!

Fin dall’inizio, Rosa ha avuto numerosi scontri con Alessandra Celentano. L’insegnante l’ha accusata di avere troppe lacune per rimanere nella trasmissione, pur studiando danza da 15 anni. La Celentano ha poi deciso di insegnare a Rosa una coreografia di danza classica, cercando di capire se in questo modo la ballerina potesse dimostrare di avere delle qualità. Le cose però non sono andate affatto bene poiché Alessandra ha rimproverato continuamente Rosa. Più volte la ballerina è scoppiata in lacrime ed ha sottolineato che non è questo il giusto metodo per insegnarle qualcosa. E’ stata Lorella Cuccarini, quindi, a chiedere di occuparsi di lei. La Cuccarini è diventata la sua insegnante. Dopo pochi giorni, però, la Celentano ha chiesto a Lorella se Rosa avesse imparato la coreografia, e la Cuccarini ha risposto di no. Alessandra ha insinuato che quindi fosse Rosa a non saper fare quel ballo e che non fossero sbagliati i suoi metodi di insegnamento. Per cercare di risolvere il problema, allora, in settimana Lorella ha ingaggiato tre coreografi di fama mondiale, per ciascuno dei suoi ballerini. Questi ultimi hanno il compito di insegnare agli allievi alcune nuove coreografie e di valutare, poi, se possono restare nella casa oppure no. Alessandro, quando ha scoperto il nome del coreografo che gli è stato assegnato, ha subito fatto presente di essere contento perché lo conosceva già. Con Rosa le cose sono andate diversamente. La ragazza non ha detto nulla, ma gli internauti hanno scoperto che la Di Grazia conosce già il suo coreografo pur non avendo detto nulla.

Amici: Rosa Di Grazia conosce già il suo coreografo!

Il popolo del web, infatti, ha mostrato con delle immagini che Thomas Signorelli, il coreografo assegnato a Rosa, ha già collaborato con lei. Thomas infatti ha lavorato con la Di Grazia quando quest’ultima faceva parte del corpo di ballo di Italia’s Got Talent. I due quindi si conoscono già e malgrado Rosa abbia esultato e manifestato la sua gioia per aver avuto proprio Signorelli, non ha detto nulla. Di conseguenza è scoppiata la polemica e sono stati in molti ad accusare Rosa di essere raccomandata. La Cuccarini avrebbe un occhio di riguardo per lei al punto da scegliere un coreografo con cui ha già collaborato, senza dire niente a nessuno. In molti hanno anche criticato il fatto che non solo Rosa potrà trovarsi meglio con Signorelli rispetto agli altri, ma sicuramente quest’ultimo la riterrà idonea a proseguire, dato che ha già lavorato con lei. Alcuni hanno in più fatto notare che la Di Grazia si è esibita, nel corso delle sfide, con dei ballerini che si sono dimostrati molto più scarsi di lei. Gli internauti si sono quindi chiesti se non ci fossero ballerini più talentuosi di Rosa, o al suo livello, contro i quali farla scontrare. Voi che cosa ne pensate? Ritenete davvero che la ballerina sia raccomandata o si tratta soltanto di una conicidenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!