Anticipazioni Una Vita, Puntate 8-14 Febbraio 2021: Susana si Fidanza Ufficialmente!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 14 febbraio 2021: Susana si fidanza con Armando ed inizia a sognare ad occhi aperti, felicissima. Intanto il film esce in tutto il mondo, ma è in arrivo una bruttissima sorpresa per i Dominguez…

Una vita continua ad appassionare i telespettatori con le vicende dei protagonisti. In particolar modo, al centro dell’attenzione c’è Susana che deve prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda il rapporto con Armando. Anche per quanto riguarda Cinta, arriveranno delle grandi novità. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia e Felipe continuano a vedersi di nascosto, ma lei si sente molto in colpa. Genoveva sospetta che i due stiano continuando a frequentarsi e così fa una domanda diretta a Felipe. Agustina sorprende Marcia e Felipe a baciarsi, ma l’avvocato le dice che non dovrà dire a nessuno ciò che ha visto. Cinta è dubbiosa perché continua a fare ruoli sempre diversi e Alfonso la costringe a girare scene che non le piacciono. José parla direttamente con il produttore che gli mostra l’intera sceneggiatura per mostrare le sue buone intenzioni. Armando ha intenzione di fare una proposta di matrimonio a Susana, ma quest’ultima gli chiede di corteggiarla discretamente per non far parlare troppo nel quartiere. L’ex diplomatico si infuria e dice alla sarta di riflettere e pensare se vuole continuare a frequentarlo o meno.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 14 febbraio 2021: la vendetta di Alfonso!

  • Lunedì 8 febbraio 2021: Cinta è in apprensione per il film e ne parla con Bellita. Non sa se andrà bene soprattutto viste le numerose scene che ha girato senza capire cosa stesse facendo. La donna quindi decide di andare a parlare con Alfonso per farsi dire come funzioneranno di preciso i passaggi successivi. Alfonso mostra alla Del Campo tutto il materiale che è stato filmato e poi le fa un importante annuncio. Tutte le registrazioni verranno proiettate proprio nel ristorante di Felicia, in maniera tale che tutti i vicini possano vedere Cinta mentre è all’opera. Felipe dice a Genoveva che non ha più visto Marcia da quando ha saputo che è sposata. La Salmeron però si accorge che l’avvocato sta mentendo ed inizia a mettere a punto un piano per conquistarlo una volta per tutte. Più tardi Genoveva esce con una persona misteriosa senza dire niente a nessuno e senza fornire spiegazioni. Dopo la proiezione, Bellita si accorge di un particolare che la manda su tutte le furie.
  • Martedì 9 febbraio 2021: Bellita si rende conto che le riprese di Cinta fanno parte di un piano di vendetta contro di lei. La responsabile dell’accaduto è Margarita Lozano, moglie di Alfonso, che è sempre stata una sua vecchia rivale e con cui ci sono stati numerosi screzi in passato. La Del Campo è fuori di sé dopo questa scoperta. Susana è molto preoccupata per il rapporto con Armando ma alla fine decide di seguire i consigli di Antonito e Carmen, che continuano a parlarle e a sostenerla. Accetterà il corteggiamento formale e non chiederà nuovamente ad Armando di essere discreto. Susana promette di non interessarsi più al giudizio dei suoi vicini e vivrà liberamente il suo amore. Felipe va a trovare Marcia per l’ennesima volta, ma al contrario del solito lei lo respinge e lo invita ad andare subito via. L’avvocato è distreutto.
  • Mercoledì 10 febbraio 2021: Genoveva è appena tornata dall’appuntamento con Santiago e riesce a fare in tempo per consolare Felipe, distrutto dopo questa nuova delusione. La Salmeron si è messa d’accordo con l’uomo per mettere un punto una volta per tutte alla relazione clandestina. Santiago quindi affronta sua moglie e le domanda cosa ci sia davvero con Felipe. La ragazza elude le domande del marito e finge di non provare alcun sentimento per l’avvocato. Alla fine Santiago e Marcia si baciano. Susana nel frattempo decide di mettere in pratica i suoi propositi e comincia a vivere senza interessarsi del giudizio dei vicini. Quindi, passa un serata spensierata insieme ad Armando e va a ballare con lui. Immediatamente l’ex sarta finisce sulla bocca di tutti e diventa in un attimo l’argomento più gettonato del quartiere. Susana però non si interessa del giudizio degli altri e vive felice la sua relazione con l’ex diplomatico.
  • Giovedì 11 febbraio 2021: Carmen e Ramon regalano a Lolita una culla per il bimbo che sta aspettando, anche come segnale di distensione dopo gli scontri che hanno avuto per il nome del bambino. Bellita va da Alfonso e lo prega di non far uscire il film, con quelle scene che sono umilianti per lei e per tutta la sua famiglia. Il produttore non vuole sentire ragioni e dice che il film andrà in onda nelle giornate previste. Tutto il quartiere appoggia e sostiene i Dominguez in questo momento così difficile, schierandosi contro Alfonso. In serata però la famiglia riceve una notizia ancora peggiora. Marcia e Santiago continuano ad avvicinarsi e a baciarsi. La ragazza promette che adempirà ai suoi obblighi di moglie ignorando completamente l’avvocato. Genoveva fa di tutto per rallegrare Felipe e passa una bella serata con lui. L’Alvarez-Hermoso è davvero sorpreso dai bei momenti che ha passato con la Salmeron.
  • Venerdì 12 febbraio 2021: Susana non fa che sognare ad occhi aperti e a pensare ripetutamente ad Armando. Il suo carattere si addolcisce e la donna si comporta in maniera più gentile e disponibile con tutti. Ramon e Carmen si rendono conto che Lolita sta avendo un atteggiamento molto freddo dopo aver ricevuto quel regalo. Così decidono di indagare per cercare di capire cosa la turbi così tanto. Bellita e José reagiscono molto male alla notizia ricevuta la sera precedente. Sono venuti a sapere che il film di Margarita uscirà in tutto il mondo. Ormai tutto sembra essere perduto, ma José prende una decisione importante e dice che farà una querela per diffamazione contro Alfonso, nel tentativo di tutelare il nome della famiglia. Nel frattempo Casilda e Fabiana hanno un confronto con Marcia e la invitano a dimenticare Felipe e a dedicarsi in tutto alla sua nuova vita con il marito. La brasiliana accetta il suggerimento.
  • Sabato 13 febbraio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 14 febbraio 2021: Marcia segue il consiglio di Casilda e Fabiana e manda un biglietto a Felipe per rompere la relazione. Nel frattempo Santiago prepara una bella sorpresa per lei. Armando riceve un telegramma misterioso e, in preda all’agitazione, si comporta in maniera diversa con Susana rifiutando due suoi appuntamenti. La sarta si accorge del comportamento strano dell’uomo ed inizia a preoccuparsi. Ramon e Carmen fanno un altro regalo a Lolita sperando di soddisfarla, ma la ragazza appare sempre scocciata e dubbiosa. I Dominguez assumono un avvocato per querelare Alfonso. Il produttore sembra tirarsi indietro, ma poi sfoggia un comportamento completamente diverso che fa saltare la linea adottata dall’avvocato. Marcia passa la notte con Santiago, ma improvvisamente si accorge che all’uomo manca una cicatrice. Alla ragazza viene in mente che non sia chi dice di essere.

Che cosa ne pensate? Credete che Susana cambierà per via del suo nuovo amore e tutto andrà bene per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...